In risposta al messaggio di giulio1960 del 04/05/2017 alle 12:57:46
niente? nessuno che mi risponde?
AA via Critoforo Colombo 170, vicinissima, ci arrivi in pochi minuti con l'autobus.
In risposta al messaggio di tremotinox del 05/05/2017 alle 06:47:00
AA via Critoforo Colombo 170, vicinissima, ci arrivi in pochi minuti con l'autobus. tremotino
grazie mille
In risposta al messaggio di giulio1960 del 02/05/2017 alle 10:44:49
Buongiorno a tutti, il 20 maggio devo portare mia figlia con delle amiche ad un concerto a Roma presso ATLANTICO (Viale dell'Oceano Atlantico, 271/D - 00144 Roma), sapete se è possibile fermarsi per una notte lì vicino?in alternativa ho visto il Park colombo, dove sono già stato in passato, ma vorrei essere lì quando finisce il concerto e non spostarmi subito dopo. Altrimenti park + taxi. buoni viaggi a tutti
all'ora in cui terminerà il concerto gli autobus avranno esaurito le proprie corse e anche per i taxi avrai difficoltà: consiglierei di:
In risposta al messaggio di PDR del 05/05/2017 alle 11:17:26
all'ora in cui terminerà il concerto gli autobus avranno esaurito le proprie corse e anche per i taxi avrai difficoltà: consiglierei di: 1. alloggiare all'AA che già conosci 2. prenotare il taxi per tempo, in modo da essere sicuro di trovarlo.
Infatti, per questo chiedevo se è "salutare" sostare dopo il concerto vicino all'atlantico.