In risposta al messaggio di salito del 23/05/2020 alle 06:24:53penso siano ancora pochi quelli che si spostano col camper... un pò per lavoro un pò per paura... Ho l'attività fronte strada statale che porta verso Bibione-Lignano e il traffico è quasi zero... ovviamente nessun camper...
Questo we di prima uscita col camper sarà la prova del9 .Evitate assembramenti ammucchiate di camper In questa epoca di all erta Virus le autorità possono intervenire in caso ravvedano assembramenti ammassamenti dicamper ( veicolo as uso abitativo ) possono applicare l articolo tutela della salute pubblica il che annulla qualsiasi altro diritto ( ad esempio io ho diritto alla sosta ) Speriamo che non vi siano eccessi da nessuna parte onde evitare di pregiudicare le uscite/soste dei prossimi we con applicazioni di divieti restrizioni Auguri a tutti noi „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di nigama del 23/05/2020 alle 08:40:19Qui a Grado area piena, ovviamente tutti distanziati e senza assembramenti, poco fa è passata di pattuglia la protezione civile
penso siano ancora pochi quelli che si spostano col camper... un pò per lavoro un pò per paura... Ho l'attività fronte strada statale che porta verso Bibione-Lignano e il traffico è quasi zero... ovviamente nessun camper...Guardando la webcam di Sappada qualcuno c'è e nel pieno rispetto delle regole... Certo che chi ha la possibilità di muoversi un pò adesso trova una quiete in montagna o al mare assoluta. Pian piano torneremo alla normalità ... sperando che prima però si torni anche a lavorare tutti... Buon fine settimana!
In risposta al messaggio di beppemilo del 23/05/2020 alle 18:08:31beppemilo, saremmo interessati all'indirizzo del parcheggio a Marina di Ravenna.
Ho passato un paio di giorni a Marina di Ravenna, fino a ieri nel parcheggio da me scelto c'erano un decina di camper, stamattina prima di partire per rientrare a casa qualcuno di più, ma tutto molto tranquillo e ordinato. Ripartire con il camper è stato bellissimo
In risposta al messaggio di salito del 23/05/2020 alle 19:21:10Ad Asiago pieno di camper, nemmeno ad agosto ne ho visti così tanti nel parcheggio a pagamento all'ingresso del paese.
Laghi Levico Caldonazzo i posteggi paralleli alla carreggiata erano frequentati non ho visto i parcheggi nei piazzali o quello delle aree Questa sera ho visto molto movimento daro' un occhiata più tardi i problemi potrebberosorgere non lungo le strade ma da quelli nei piazzali. Sono andato al ristorante, riaperto ,felici loro e pure noi,loro da martedì hanno fatto pratica noi primo impatto cosi.cosi ,tavolo ben d'istanziati molti liberi. Sale pepe olio aceto formaggio grattugiato tutto in bustine pure il panino sempre controllati come toccavi zacchete...sanificazione...vista anche questa...l importante poterla raccontare...
In risposta al messaggio di orlegno del 24/05/2020 alle 10:09:12"stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, "
Anche qui a Grado abbiamo mantenuto il distanziamento, stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, si ritorna piano piano alla normalità Ciao Paolo
In risposta al messaggio di nigama del 23/05/2020 alle 08:40:19Questo è il parcheggio gratuito Ecoparc di Caorle, mi sembra come nel periodo estivo.
penso siano ancora pochi quelli che si spostano col camper... un pò per lavoro un pò per paura... Ho l'attività fronte strada statale che porta verso Bibione-Lignano e il traffico è quasi zero... ovviamente nessun camper...Guardando la webcam di Sappada qualcuno c'è e nel pieno rispetto delle regole... Certo che chi ha la possibilità di muoversi un pò adesso trova una quiete in montagna o al mare assoluta. Pian piano torneremo alla normalità ... sperando che prima però si torni anche a lavorare tutti... Buon fine settimana!
In risposta al messaggio di Man84 del 24/05/2020 alle 14:08:40Ma possibile che ci siano ancora "camperisti" che per fare un week end hanno ancora bisogno bisogno di un generatore elettrico? Avessero almeno il buon senso di parcheggiaresi un po' distanziati dagli altri no?
stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, ..come rovinare la magia della vita all aria aperta..
In risposta al messaggio di orlegno del 24/05/2020 alle 10:09:12
Anche qui a Grado abbiamo mantenuto il distanziamento, stamattina qualche fenomeno ha acceso il generatore per farsi il caffè alle 7.20, si ritorna piano piano alla normalità Ciao Paolo