quote:Risposta al messaggio di francesco86 inserito in data 13/04/2010 14:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Pensavo di venire in zona questo fine settimana e cercavo una sosta notturna alternativa a Torre Mozza ma sicura e tranquilla (e gratuita!). Riguardo Cala Violina eravamo curiosi di vedere il posto, ma guardando su mappe google mi erano venuti dubbi che mi confermi, se al Puntone è vietato parcheggiare diventa un serpente che si morde la coda. Grazie, Valter
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 13/04/2010 15:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al puntone puoi momentaneamente, e ribadisco momentaneamente, visto che diventa ztl per residenti in estate puoi parcheggiare nella zona residenziale davanti al porto, anch'essa molto tranquilla o di fronte ad un camping (che non ricordo il nome) 50 metri prima del semaforo del puntone, dove c'è un parcheggino, 2 settimane fa c'ho visto un camion 4x4 camperizzato peccato che non avevo la macchina fotografica dietro era stupendo! da vero safari![:D] Spesso c'è la pattuglia dei carabinieri con il blocco ora che mi viene in mente! Attenzione ultimamente la polizia locale sta facendo agguati fra follonica ed il puntone con autovelox nascosti negli angoli cechi delle siepi![}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di francesco86 inserito in data 13/04/2010 19:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ho visto alcune foto e credo che la passeggiata per cala Violina meriti veramente. Ciao, Valter
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/08/2010 19:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 31/08/2010 10:30:40 (> Bingo ! [;)] Una iniziativa e' stata proposta inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Secondo me dovremmo trovare il modo per informare i commercianti perchè al camune non interessa niente di noi...>
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">