quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 04/05/2015 12:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco spiegato il mistero . . . io ero al camping Mare Pineta e verso tarda mattinata sono passato sul lungomare in bicicletta e mi sono stupito dell'assoluto e ligio rispetto delle regole da parte di tutti i camperisti. Evidentemente sono passato dopo la municipale . . . Spiacente per i 100 € ma la presenza di campeggi molti vicini rendeva la cosa abbastanza ovvia ! Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di FabioCris inserito in data 04/05/2015 15:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ..a Porto le uniche bancarelle degli extra erano quelle sulla via del mercato legale Sulla spiaggia vicino al canale tre vigilesse giocavano a rimpiattino con i furbetti La regola c'è ed è certa mentre la tolleranza e' a discrezione Con scattare le foto si mettono al sicuro da eventuale e insistenti rimostranze sul minimizzare l accaduto facendosi erroneamente forti dall essere in più di uno anzi più famiglie con poveri innocenti a carico hanno viziato con il sistema di preavviso+avviso nei controlli della velocità sistema che trovo semplicemente ridicolo in pratica quando non c'è preavviso+avviso sei tranquillo di poter trasgredire senza punizione
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 04/05/2015 18:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . .l 1 il 2 notte compresa di questo we Il mercato bancarelle ufficiali sull ultima parallela il venerdi e il sabato fino alle 17-18 Le "arpie" lasciata l auto quasi sulla spiaggia ronzavano attorno non gli"" uomini blue""ma gli uomini con i sacchi blue le puntavano solo allora ho capito il perché di tutte quelle mattonelle sparse sul marciapiede... Le ho distratte un attimo ,giusto il tempo per sapere se il mio camper posteggiato era in contravenzione ,ma ero nel "limbo" capitaneria diporto-comune Comunque per la notte mi sono spostato in chiara zona comunale
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 04/05/2015 21:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...praticamente liberi di fare ciò che la mafia ti lascia fare...
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 04/05/2015 22:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e' l assenza dello stato e del nom rispetto delle sue regole...
https://forum.camperonline.it/t...
ed in particolare le informazioni legislative riportate.