quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 29/04/2010 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie, se non ci diamo una mano noi veronesi! Hai visto le assurdità della settimana scorsa su Avesa? Il comune ha vietato la sosta dei camper in tutto il territorio del comune ed ha ghettizzato i camper in un parcheggio che tribuli ad entrarci con l'auto. Se non chiediamo qualcosa urlando ai comuni fra non molto ci mangeranno i gnocchi in testa (come dicono da noi). Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 29/04/2010 10:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho letto su L'Arena on line la lettera>> Potete pubblicare il link ? Meglio ancora un copia&incolla della lettera qui sul forum Grazie, Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 29/04/2010 14:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, grazie [;)] Ottima la lettera di protesta ! [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 29/04/2010 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il sindaco avrà certamente valutato le nostre reazioni, prima della decisione, e se così ha deciso sarà ben determinato a continuare e non saranno certo le nostre polemiche, tra l'altro da lui già previste, che gli faranno cambiare idea.>> Non si tratta di valutare e gestire le "polemiche" dei camperisti ma bensi' di RISPETTARE LA LEGGE VIGENTE (che indica che la sosta a pagamento dei camper non puo' essere maggiorata di piu' del 50% rispetto a quella degli autoveicoli). Ovvero il sindaco NON PUO' essere determinato a continuare cosi' xche' DEVE RISPETTARE LA LEGGE VIGENTE (e un modo per far presente che la legge non e' rispettata e presentare denuncia) Ivano PS: questo vale in generale (e non solo per l'argomento camper) ovvero i sindaci non si possono "inventare" le proprie leggi/regole in contrasto con la quelle nazionali a cui anche loro devono attenersiid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/04/2010 10:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!ALLORA DENUNCIAMO TUTTI I SINDACI DEI COMUNI ANTICAMPER! Facciamo qualcosa,facciamoci rappresentare "EFFETTIVAMENTE"da qualcuno per evitare questi abusi di potere. Si potrebbe istituire un comitato di difesa ma solo per questo contesto. Sono al corrente che ci sono associazioni varie a proposito ma ci vuole qualcosa meglio ed esclusivamente finalizzato al problema della sosta. Buoni viaggi in camper. Giuseppe PS Certo che finche' abbiamo un ministro dei trasporti che emana leggi come amministratore e poi delibera ordinanze come sindaco completamente fuorilegge....[xx(]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/04/2010 12:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo,e' per questo che ce ne vorrebbe una specifica per il problema piu' evidente,la sosta.L'anno prossimo a Ottobre 2011,io con il mio camper,probabilmente non potro' piu' girare in Lombardia(IL MIO CAMPER E' PERFETTO)per la legge regionale antiinquinamento,mi guardero' bene di acquistare un camper nuovo e se decidero' di farlo non lo comprero' certo in italia(l'iniziale minuscola e' voluta)in barba all'economia nostrana.L'ho sempre tenuto bene per farlo durare,l'ho persino amato e loro me lo fanno rottamare[V] Ciao e... buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 30/04/2010 21:58:18 (> Essi' anche questo e' un bel problemino e se ne discute in p.e. inVisualizza messaggio in nuova finestra
) L'anno prossimo a Ottobre 2011 ,io con il mio camper, probabilmente non potro' piu' girare in Lombardia(IL MIO CAMPER E' PERFETTO)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/05/2010 19:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo[:p] ma non so come si fa . Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/05/2010 12:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo piu' giusto allora che sia qualche nostra associazione a segnalare il malfatto. Comunque ci proveremo. Buoni viaggi in camper. Giuseppe