In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 00:10:56Il problema è che ci sono troppi camper in libera che che non parcheggiano ma campeggiano.e poi non si può pretendere di " parcheggiare' sulle dune direttamente sul mare prima o poi la gente si stanca.Ma ne vale la a pena? Quando hai se ti va bene 500 euro di danni non era meglio trovare una struttura ed avere il camper al sicuro?Se voglio andare in Puglia e fare quello che voglio non vado certo in agosto.Sono x una regolamentazione della " mia " categoria anche se oramai mi sento sempre più distante.Speriamo bene.distinti saluti mauro
Sono stati danneggiati due camper parcheggiati in loc. Roca Vecchia nelle adiacenze della area di sosta la zolfara comune di Melendugno LE. A quanto sembra qualcuno non sopporta la sosta libera (PARCHEGGIO...PER QUELLI CHE NON CAPISCONO. in quella zona. Evitate di PARCHEGGIARE E QUINDI DI ANDARCI VISTO IL TRATTAMENTO.
In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 00:10:56A quanto sembra qualcuno non sopporta la sosta libera . Evitate di andarci.
Sono stati danneggiati due camper parcheggiati in loc. Roca Vecchia nelle adiacenze della area di sosta la zolfara comune di Melendugno LE. A quanto sembra qualcuno non sopporta la sosta libera (PARCHEGGIO...PER QUELLI CHE NON CAPISCONO. in quella zona. Evitate di PARCHEGGIARE E QUINDI DI ANDARCI VISTO IL TRATTAMENTO.
In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 00:10:56Se un camperista non può più parcheggiare per la sola visita di una grotta allora meglio viaggiare in auto. Che discorsi fate..
In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 11:37:43Di solito ci rimette quello che non c'entra niente.Ma x colpa di qualcuno ( ultimamente sempre di più) tutti noi pagheremo il conto anche tu.Saluti mauro
Se un camperista non può più parcheggiare per la sola visita di una grotta allora meglio viaggiare in auto. Che discorsi fate.. mah
In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 00:10:56Questo è solo vandalismo. I camper erano parcheggiati in una zona consentita. Rompere il vetro a persone che si trovano in vacanza è solamente da delinquenti. Non ci sono giustificazioni. I camperisti che si comportano male vengono giustamente multati. Le forze dell'ordine conoscono il problema in quella zona...
In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 18:44:26Attenzione guarda che nessuno giustifica il vandalismo, ci mancherebbe, sappiamo che in molte zone c'è l'abitudine a fare in modo che le cose vadano come vogliono i locali e purtroppo questo è uno dei modi.
Questo è solo vandalismo. I camper erano parcheggiati in una zona consentita. Rompere il vetro a persone che si trovano in vacanza è solamente da delinquenti. Non ci sono giustificazioni. I camperisti che si comportanomale vengono giustamente multati. Le forze dell'ordine conoscono il problema in quella zona... c'è una testa calda che ha qualche interesse. Tutto qui
In risposta al messaggio di 2assi del 12/08/2022 alle 15:44:33…….troppi hanno acquistato camper pensando, o facendogli credere, che tutto era gratis e tutto dovuto.
Per sostare alcune ore per vedere una grotta, fare un tuffo al mare, andare al ristorante, nessuno ha mai preso multe o subito danneggiamenti. Cerchiamo di guardare la realtà come ci viene proposta,,,,ormai ci sono troppicamper, e questo non è un male, non voglio pretendere di averlo solo io. Il fatto è che con la crisi, troppi hanno acquistato camper pensando, o facendogli credere, che tutto era gratis e tutto dovuto. La gente che non ha il camper, vede questa situazione come un sopruso ed in certi casi ha ragione. Io ho sostato a Courmajor, a cento metri dall'ingresso poedonale del centro storico, sono arrivato alle 18,30, ho detto ai vigili che volevo fare un giro nel centro storico, andare a cena in qualche locale e poi tornare all'area dove avrei pernottato. Non solo mi hanno concesso tale privilegio ma mi hanno anche consigliato uin buon locale...Educazione e rispetto nei confronti di chi ci ospita, questo manca...ovviamente se cinque su dieci si comportano male, anche gli altri subiranno le conseguenze...comunque sono contrario ai danneggiamenti, ci sono metodi legali
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 13/08/2022 alle 09:32:16Io ho solo raccontato un fatto...poi se sei perplesso perché pensi che abbia altri obiettivi pazienza. Io sono iscritto a camper line da 15 anni...ho solo dovuto cambiare account per inserire una nuova posta elettronica.
…….troppi hanno acquistato camper pensando, o facendogli credere, che tutto era gratis e tutto dovuto. Era da aspettarselo, con tutti quelli che ora dicono: mollo tutto e vado a vivere in camper, lavoro dal camper inuna spiaggia altro che ufficio, guadagno viaggiando, ecc. Poi ci sono le stesse case produttrici che nei loro depliant fanno vedere che bello è stare su una spiaggia deserta magari accendendo il fuoco sulla riva, nelle foto ci sono sempre i loro camper solitari sulle vette montane o su dei prati, nessuno che metta una foto di un loro camper parcheggiato in un campeggio. Risultato: camper=libertà. Aprite gli occhi, non è vero niente, a maggior ragione se lo utilizzi nelle stagioni canoniche delle ferie. Ovviamente, solidarietà allo sfortunato amico, ma iscriversi al forum apposta per denunciare l’evento mi lascia un po’ perplesso
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 12:41:46Se un camperista visita una grotta per un'ora deve andare in un'area di sosta? Bel modo di pensare...complimenti. io quel giorno avevo previsto la sosta notturna ad Ostuni presso un'area attrezzata. Non dite cavolate....mah
Parcheggiato nelle adiacenze della area di sosta Quindi c'era un posto riservato alla ns categoria Quindi m chiedo, perché non usarla? Ci lamentiamo che non ci sono abbastanza strutture adibite ai ns giocattoli e poiquando ci sono non le vogliamo utilizzare per risparmiare pochi euro Non dico ti sta bene perché il vandalismo è comunque da deprecare, ma a volte c'è la si va a cercare appositamente
In risposta al messaggio di Sasa969 del 13/08/2022 alle 13:47:46Se uno visita per un ora una grotta perché NON andare in area Sosta creata appositamente te per i camper?
Se un camperista visita una grotta per un'ora deve andare in un'area di sosta? Bel modo di pensare...complimenti. io quel giorno avevo previsto la sosta notturna ad Ostuni presso un'area attrezzata. Non dite cavolate....mah
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 14:13:06Quindi secondo lei un camper non ha diritto al parcheggio....mi creda...dice cavolate!
Se uno visita per un ora una grotta perché NON andare in area Sosta creata appositamente te per i camper? Bel modo di pensare... Complimenti Poi sono io a dire cavolate
In risposta al messaggio di ledzep del 13/08/2022 alle 14:17:52Se ne sentono di tutti i colori...
Scusa ma aldilà del caso specifico secondo te uno col camper ogni volta che si ferma un'ora, per andare in un museo o in un ristorante, deve cercare un'area sosta? certo che se ne leggono di cose strane...
In risposta al messaggio di Sasa969 del 13/08/2022 alle 14:18:24Non ho detto questo, dico che quando esiste una apposita area si deve sfruttare quella, poi se non c'è una area apposita o è piena, allora si va in posti dove non è vietato
Quindi secondo lei un camper non ha diritto al parcheggio....mi creda...dice cavolate!
In risposta al messaggio di ledzep del 13/08/2022 alle 14:17:52No, ma in questo caso ha parcheggiato nelle immediate vicinanze ad una area sosta(testuali parole), non a kilometri di distanza
Scusa ma aldilà del caso specifico secondo te uno col camper ogni volta che si ferma un'ora, per andare in un museo o in un ristorante, deve cercare un'area sosta? certo che se ne leggono di cose strane...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 14:29:47Dovrei pagare una giornata, magari di sosta per fare due passi in centro?
Non ho detto questo, dico che quando esiste una apposita area si deve sfruttare quella, poi se non c'è una area apposita o è piena, allora si va in posti dove non è vietato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 14:32:32Il parcheggio è consentito. La mia destinazione non era quella. Forse mi esprimo male...boh
No, ma in questo caso ha parcheggiato nelle immediate vicinanze ad una area sosta(testuali parole), non a kilometri di distanza