In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 00:10:56Grazie per la segnalazione sul forum, poi ognuno fa o la pensa come gli pare. spero che non ti succeda più.
Sono stati danneggiati due camper parcheggiati in loc. Roca Vecchia nelle adiacenze della area di sosta la zolfara comune di Melendugno LE. A quanto sembra qualcuno non sopporta la sosta libera (PARCHEGGIO...PER QUELLI CHE NON CAPISCONO. in quella zona. Evitate di PARCHEGGIARE E QUINDI DI ANDARCI VISTO IL TRATTAMENTO.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 14:46:48Certo che se ne leggono... che centra il braccino?
Ah, ecco, il tutto si traduce in braccismo cortus, ora è chiaro Molte aree sosta hanno pagamento orario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 14:46:48Io ne ho viste davvero poche.
Ah, ecco, il tutto si traduce in braccismo cortus, ora è chiaro Molte aree sosta hanno pagamento orario
In risposta al messaggio di ledzep del 13/08/2022 alle 17:34:15Quindi è giusto togliere un posto ad un auto perché non si vuole andare nel luogo a noi riservato
Certo che se ne leggono... che centra il braccino? Se il parcheggio è consentito è consentito. Se è a pagamento si paga ed ogni altra considerazione è fantasia. Nessuna legge e nessuna logica di buonsenso so obbligai camper a parcheggiare nelle aree sosta, a togliere posto a chi ci vuol parcheggiare per dormire, ogni volta che si va al ristorante, i un museo, a fare la spesa o una passeggiata. Ma che discorsi sono? Siamo proprio alla difesa della mafia...poi ci si chiede perché siamo messi così
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 17:53:16Non capisco cosa vuoi dire. Se posso parcheggiare fuori dall'area di sosta non dovrei per lasciare il posto alle auto? Se ne sentono proprio di tutti i colori, il caldo da alla testa
Quindi è giusto togliere un posto ad un auto perché non si vuole andare nel luogo a noi riservato Bisogna vedere le due facce della medaglia non solo quella che fa più comodo Poi, sai, solitamente sono abituato a sentire tutte le campane, solo una sola stona
In risposta al messaggio di plinio del 13/08/2022 alle 19:28:53Ecco, appunto, non capisci
Non capisco cosa vuoi dire. Se posso parcheggiare fuori dall'area di sosta non dovrei per lasciare il posto alle auto? Se ne sentono proprio di tutti i colori, il caldo da alla testa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2022 alle 19:53:25Togliere il posto ad un auto? Ogni volta che parcheggi un auto togli il posto ad un'altra auto. La differenza quale sarebbe? Quindi per te se chi rimane senza parcheggio ti rompe il finestrino è colpa tua?
Ecco, appunto, non capisci Un utente dice che dovrebbe essere obbligato ad andare in area togliendo un posto ad un altro camper, mentre toglierlo ad un'auto va bene Per la serie io so io e voi non siete un c Ripeto, le facce della medaglia sono sempre due
In risposta al messaggio di salito del 13/08/2022 alle 21:28:45La penso come te, per arrivare a danneggiare un mezzo credo ci siano magari precedenti che portano all'esasperazione di qualcuno. A meno di una improbabile bravata di qualche teppistello.
in queste discussioni di camperisti vittime non stupisce se la seconda campana la racconta leggermente diversa .
In risposta al messaggio di ledzep del 14/08/2022 alle 08:01:29La differenza è che esiste il posto preposto per i camper, è quello va usato
Togliere il posto ad un auto? Ogni volta che parcheggi un auto togli il posto ad un'altra auto. La differenza quale sarebbe? Quindi per te se chi rimane senza parcheggio ti rompe il finestrino è colpa tua? Veramente non capisco questo esercizio di fantasia.
In risposta al messaggio di Sasa969 del 12/08/2022 alle 00:10:56Vabbè nn capisco che bisogno c'è di fare tutta questa polemica braccino e non braccino. Sasa ha segnalato giustamente il fatto è quindi va ringraziato, poi ognuno si regola come vuole. Evidentemente li in quel posto qualcuno nn ci vuole e allora ciao caro.
Sono stati danneggiati due camper parcheggiati in loc. Roca Vecchia nelle adiacenze della area di sosta la zolfara comune di Melendugno LE. A quanto sembra qualcuno non sopporta la sosta libera (PARCHEGGIO...PER QUELLI CHE NON CAPISCONO. in quella zona. Evitate di PARCHEGGIARE E QUINDI DI ANDARCI VISTO IL TRATTAMENTO.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/08/2022 alle 09:54:02Se ci sono divieti espliciti per i camper concordo, ma se non ci sono divieti e il parcheggio del camper risulta a norma non capisco perché uno dovrebbe andare obbligatoriamente in area sosta. Comunque rispetto la tua opinione e so che tu coerentemente con quello che stai dicendo vai sempre in area sosta o area attrezzata è mai e poi mai ti sogneresti di parcheggiare altrove. Buon per te
La differenza è che esiste il posto preposto per i camper, è quello va usato Ma so benissimo che a molti da fastidio entrare in questi posti, perché non si sentono dei veri camperisti Il vero camperista deve fare quelloche vuole, non quello che gli è permesso E non ho mi imamente detto che è colpa sua se gli hanno rotto il finestrino, ma che aveva la possibilità di non farselo rompere
In risposta al messaggio di plinio del 14/08/2022 alle 10:01:06Abbiamo sentito solo una campana, siamo sicuri che sosta a regolarmente? Non è che magari occupava più di uno stallo?
Se ci sono divieti espliciti per i camper concordo, ma se non ci sono divieti e il parcheggio del camper risulta a norma non capisco perché uno dovrebbe andare obbligatoriamente in area sosta. Comunque rispetto la tua opinionee so che tu coerentemente con quello che stai dicendo vai sempre in area sosta o area attrezzata è mai e poi mai ti sogneresti di parcheggiare altrove. Buon per te
In risposta al messaggio di dario62 del 14/08/2022 alle 10:00:59O forse qualcuno vuole che si usino i posti a noi assegnati? Visto che ci sono
Vabbè nn capisco che bisogno c'è di fare tutta questa polemica braccino e non braccino. Sasa ha segnalato giustamente il fatto è quindi va ringraziato, poi ognuno si regola come vuole. Evidentemente li in quel posto qualcuno nn ci vuole e allora ciao caro.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/08/2022 alle 10:20:13Non lo so può darsi pure. Però Il matto lo trovi sempre come quando vai a funghi e ti tagliano le gomme o quando vai a tartufi e ti buttano il veleno vicino le macchine per uccidere il cane. Sicuramente specialmente quando siamo in tanti bisogna pensare bene. Però l'atto vandalico nn lo reggo proprio
O forse qualcuno vuole che si usino i posti a noi assegnati? Visto che ci sono