In risposta al messaggio di salito del 15/08/2022 alle 19:56:12Si fanno pagare, come puoi ben leggere, come tutti gli altri veicoli ed il costo è tale e quale le autovetture. Solo se vuoi approfittare dell'offerta descritta, paghi quelle cifre, fra l'altro molto dignitose in rapporto al servizio reso.
però si fanno pagare mentre in Italia ti danno pure la 220v a gratis un buco di paese anche bello tra i borghi d Italia ...ma che mi sfugge il nome vedrai che qualc uno dice il nome e pure di altre località
In risposta al messaggio di salito del 15/08/2022 alle 19:56:12A Mondavio, vicino ad Urbino, era così mi pare
però si fanno pagare mentre in Italia ti danno pure la 220v a gratis un buco di paese anche bello tra i borghi d Italia ...ma che mi sfugge il nome vedrai che qualc uno dice il nome e pure di altre località
In risposta al messaggio di salito del 15/08/2022 alle 19:56:12Ad esempio Mercatello sul Metauro