In risposta al messaggio di Grigno del 10/09/2018 alle 10:27:09Le terme sono in centro – ci arrivi percorrendo a piedi (in circa 15 minuti) la comoda ciclabile Ci hanno detto che costa 52€ al giorno …
E' vicino alle terme? e soprattutto: non ho capito dove sei entrato e dove avresti dovuto...
In risposta al messaggio di eolo 58 del 10/09/2018 alle 14:48:03Scusa, hai ragione ...
San Pellegrino dove?? Almeno scrivere la provincia.... Se uno non c'è mai stato diventa dura capire dov'è. Grazie.
In risposta al messaggio di magis del 10/09/2018 alle 17:52:19Certamente, peccato che gli angoli d’entrata e d’uscita sono differenti ...
sbagliare strada ci sta', rimanere incastrati molto meno. se ci passi ad entrare, ci passi anche ad uscire...
In risposta al messaggio di magis del 10/09/2018 alle 19:56:47Hahahhhahhhahhahhahhhahhhahhahhaha
ti ringrazio delle delucidazioni puntuali, io non ho mai fatto una retromarcia in vita mia... pensa che il ducato di specchi non ha due, ma addirittura 4 ...
In risposta al messaggio di Ribon del 10/09/2018 alle 22:00:52Grazie era il fine del post
Grazie per la preziosa info!
In risposta al messaggio di annapasqua del 11/09/2018 alle 00:26:12È vero, intorno all’area non c’è nulla ... noi l’abbiamo scelta per percorrere la ciclabile diciamo che per le terme è un "cicinin" distante ...
sono passata in macchina, e' praticamente sotto casa mia, e devo dire che comunque un momento di sbandamento l'ho avuto: non capita tutti i giorni di dover andare obbligatoriamente su una ciclabile. per non parlare poi dellacurva a90° e in salita che c'e' subito dopo. il paese dista 2 km e nelle immediate vicinanze dell'area non c'e' nulla. bene l'iniziativa di aprire un'area ma potevano fare uno sforzo in piu' e trovare uno spazio magari anche per un numero minore di mezzi, piu' prossimo al centro. il paese ne avrebbe guadagnato
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/09/2018 alle 08:39:47Confermo le coordinate postate – entra nella ciclabile a SX per 3-4 metri circa e troverai a DX la rampa di accesso … prosegui sino alla sbarra di fronte (quella d’uscita è a sinistra). La cassa automatica non accetta carte di credito/bancomat e banconote da 50€
Le coordinate che ci sono su camper on line non corrispondono alla posizione che c'è sulla mappa del sito dell'area, visto che corrispondo alla posizione della foto che hai postato tu Blessyou cosa faccio vado li? ed entro per pezzo nella pista ciclabile? Comè la ciclabile fino a Piazza Brembana?
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/09/2018 alle 08:39:47Scusa ma le coordinate di COL sono corrette
Le coordinate che ci sono su camper on line non corrispondono alla posizione che c'è sulla mappa del sito dell'area, visto che corrispondo alla posizione della foto che hai postato tu Blessyou cosa faccio vado li? ed entro per pezzo nella pista ciclabile? Comè la ciclabile fino a Piazza Brembana?
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/09/2018 alle 09:02:41Grazie mille per la cortesia, Porteremo le luci, per la salita non è un problema, io sono con un ginocchio distrutto ed tendine d'achille operato, ma ci siamo attrezzati con e-byke, (che consiglio di provare a noleggiare una volta quelle con motore centrale, chi non ha mai provato resterà a bocca aperta)
Confermo le coordinate postate – entra nella ciclabile a SX per 3-4 metri circa e troverai a DX la rampa di accesso … prosegui sino alla sbarra di fronte (quella d’uscita è a sinistra). La cassa automatica non accettacarte di credito/bancomat e banconote da 50€ La ciclabile sino a Piazza Brembana è in leggera salitina per 13km circa (ben segnalata nei tratti di paese e/o strade secondarie) – devi avere le luci, perché l’ultima galleria di Piazza Brembana è completamente buia (le altre sono tutte illuminate) ... Mentre, ci sono circa 8km in discesa/salita verso (San Pellegrino) Zogno Buona pedalata
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/09/2018 alle 09:18:20Lo so, lo so … pensa che la ciclabile della Val Brembana l’abbiamo percorsa nel 2008 (parcheggiando l’auto a Zogno) – eravamo sempre in cerca di un "posto" per rifarla con il Camper (area scoperta casualmente mentre tornavamo dalla Danimarca)
Grazie mille per la cortesia, Porteremo le luci, per la salita non è un problema, io sono con un ginocchio distrutto ed tendine d'achille operato, ma ci siamo attrezzati con e-byke, (che consiglio di provare a noleggiareuna volta quelle con motore centrale, chi non ha mai provato resterà a bocca aperta) Per l'area camper lascia un pò di perplessità leggere dal loro sito Un’area sosta per camper ideata e realizzata da camperisti di lunga data e poi trovi indicazioni non precise e metodo di pagamento limitato, forse dopo che passi le vacanze tra francia e spagna, il confronto con l'italia e deludente, sopratutto per la differenza di prezzi, ma questo è e questo ci facciamo piacere.
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/09/2018 alle 09:18:20Inoltre, ma due foto due dell'area camper giusto per rendersi conto dove si va? Nemmeno su COL vedo le foto, ma sul sito ci devono essere...
Grazie mille per la cortesia, Porteremo le luci, per la salita non è un problema, io sono con un ginocchio distrutto ed tendine d'achille operato, ma ci siamo attrezzati con e-byke, (che consiglio di provare a noleggiareuna volta quelle con motore centrale, chi non ha mai provato resterà a bocca aperta) Per l'area camper lascia un pò di perplessità leggere dal loro sito Un’area sosta per camper ideata e realizzata da camperisti di lunga data e poi trovi indicazioni non precise e metodo di pagamento limitato, forse dopo che passi le vacanze tra francia e spagna, il confronto con l'italia e deludente, sopratutto per la differenza di prezzi, ma questo è e questo ci facciamo piacere.
In risposta al messaggio di htan63 del 11/09/2018 alle 13:26:51COL è un cicinin in ritardo nel pubblicare la foto ed il commento … nel frattempo, guarda
Inoltre, ma due foto due dell'area camper giusto per rendersi conto dove si va? Nemmeno su COL vedo le foto, ma sul sito ci devono essere... Ciao
qui