CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Attenzione camping Parigi pericoloso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 09/09/2013 alle: 18:30:48
Ciao amici camperisti, sono di ritorno da un viaggio in Francia Parigi e Normandia, purtroppo iniziato male.Sostiamo al CAMPING BOIS DE BOULOGNE non prenoto sperché solo la prenotazione costava 22 euro quindi tentiamo e purtroppo troviamo posto. usciamo al mattino alle 11 e rientriamo alle 23, scopriamo che sono entrati i ladri nel nostro camper rivoltando tutto sotto sopra e rubando un bel po' di roba, computer , 2 telefoni, e un po' di soldi, vetro rotto, e le bambine nel panico più assoluto. Scopriamo che la stessa cosa era successa al nostro dirimpettaio rompendo completamente la porta della roulotte, ai nostri vicini modenesi, conosciuti nella disavventura e almeno ad altri 4 equipaggi. Per farla breve ci richiamo alla reception e la cosa non li colpisce molto ci chiedono se vogliamo chiamare la polizia , ma gli pareva cosa poco opportuna noi insistiamo, arriva la polizia e gli chiedo se fosse una cosa ricorrente e con i gesti mi conferma di si. Vorremmo parlare con la direttrice ma pare introvabile, una ragazza della reception ci dice che comunque e' difficile controllare ecc...che la sbarra e' sempre aperta ... alla fine mio marito si altera perché pare che siamo piuttosto noiosi con le nostre lamentele sulla sicurezza e ci danno una copia del regolamento dove si tolgono da ogni responsabilità,( che forse ci doveva essere data all'inizio.)..insomma nessun tipo di comprensione, anzi siamo passati come i rompiscatole della situazione. Forse qualche colpa ce l'hanno dal momento che la direttrice si fa negare,non c'e' nemmeno 1 telecamera, nessun controllo e nessun cartello visibile che invita a non lasciare oggetti di valore nei veicoli, che invece ho trovato in altri posti...ah pare che le prime lamentele dei furti ci fossero già alle 17, quindi in pieno pomeriggio... Ancora non la mando giù, soprattutto x come siamo stati trattati, vorrei invece riscattarmi in qualche modo, intanto cercherò di diffonderlo in modo tale che altri non restino danneggiati e beffati come noi, MAGARI SCEGLiETE ALTRI CAMPEGGI e diffondere la notizia! Grazie x lo sfogo!
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 09/09/2013 alle: 18:50:05
Mi dispiace per quanto ti é successo [:(]. Questa informazione aiuterà di sicuro molti colleghi. I tempi sono cambiati: io sono stato 10 giorni nello stesso campeggio ma nel 1994. Allora potevi lasciare la porta aperta e nessuno toccava niente.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 09/09/2013 alle: 18:57:02
Purtroppo , quel camping è praticamente l'unico di Parigi!!
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 09/09/2013 alle: 18:57:07
E' per questo che prima di ogni viaggio oppure mentre sono in viaggio, magari DAVANTI AL CAMPEGGIO, mi collego a internet e guardo le recensioni del posto dove sto per entrare. Prova a guardare le recensioni su Zoover, forse ad averle lette prima non ci saresti entrata[V]

http://www.zoover.it/francia/il...

Mi dispiace per l'accaduto! Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
13
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 09/09/2013 alle: 19:08:17
quote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 09/09/2013  18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anche noi siamo stati ad Agosto nello stesso campeggio di Parigi, mi dispiace per quanto vi sia successo posso capire quanto siate arrabbiati; deve essere terribile per i danni subiti e per il fatto che qualche estraneo mette le mani nelle tue cose. Alla luce di questi fatti devo dire che a noi e' andata bene ma in effetti il campeggio lascia molto a desiderare per i servizi che offre in rapporto ai prezzi. In effetti essendo cosi grande dovrebbero esserci almeno delle telecamere che facciano , se non altro, desistere un minimo da chi compie queste azioni. Per quanto riguarda la cortesia o meglio la scortesia, devo dire che ci e' stata riservata, non solo al Bois de Boulogne, ma durante tutto il viaggio tra Bretagna, Normandia e Parigi; l'unica eccezione (devo segnalarlo per correttezza) e' stato al campeggio di Strasburgo dove la titolare oltre che gentile parlava un italiano perfetto! In ogni caso, per quanto ci riguarda sicuramente non torneremo piu' nel campeggio incriminato ; dovessimo tornare a Parigi mi hanno parlato bene dell'area sosta a Versailles. Un saluto Milena
Camping la Foce
Camping la Foce
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 09/09/2013 alle: 19:53:17
quote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 09/09/2013  18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Incredibile....nel paese del plain aire, sono un sostenitore accanito della sicurezza quando sei in giro perciò sempre campeggio... ora devo ricredermi[:0] anch'io mi sarei in****... come una bestia, mi dispiace, comunque a onor del vero sono stato diverse volte in Francia nessun problema anzi..per il futuro farò ancora più attenzione nella scelta, ma a questo punto una mano sui faraglioni ci stà tutta, Walter id="size3"> id="maroon">
18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 09/09/2013 alle: 20:06:12
Devo confessarvi che avere il vostro sostegno e' d'aiuto, comunque non e' l'unico campeggio di Parigi ce n'e' uno a Parigi est e comunque anche Versailles o Disneyland offrono buone alternative magari ci vorrà, un po' più tempo ma per la sicurezza... e comunque visto che il passaparola funziona, facciamolo. Un po' di sana informazione [:p] condivisa con gli altri, stavamo pensando con l'equipaggio di Modena di contattare anche altroconsumo...servisse a qualcosa...
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 09/09/2013 alle: 20:07:47
Anche noi siamo tornati da poco da un giro in Francia, avendo letto le recensioni e visti i prezzi abbiamo deciso di non andare al camping Indigo al Bois di Boulogne, siamo andati invece al camping Municipal Paris Est a Neuilly sur Marne, prezzo 17 e a notte a camper (qualsiasi numero di persone )10 minuti di bici o 15/20 a piedi lungo il fiume e poi RER A fino in centro passaggio ogni 15 minuti tempo di percorrenza 15/20 minuti. Molto cortesi e camping carino e pulito con piazzole grandi e ben tenute separate da siepi inclusa elettricità, unico neo attenzione agli orari di ingresso dal lunedì al sabato apertura reception dalle 9 alle 19 la domenica dalle 10 alle 18. IN caso di arrivi più tardi si può pernottare nel parcheggio all'ingresso (gratis) lungo fiume piuttosto silenzioso e tranquillo. Confermo camping Strasburgo gentilissimo, tariffa bassa e comodo al centro.
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 09/09/2013 alle: 20:36:19
> Purtroppo in questo campeggio non è una novità. Già anni fa qualcuno ha subito dei furti. Ciao Giorgio.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 09/09/2013 alle: 20:47:51
> Alice rossi io mi sono fermato a luglio , solo alla reception è un porto di mare, come è possibile fidarsi di un camping così ? L'ho detto subito a mia moglie , occhio e nulla in vista sul camper, tutto occultato e allarme inserito, troppa gente in un campeggio enorme, quante telecamere servirebbero una per piazzola ? Impensabile controllare un'area cosi vasta . @mile25 a Versailles non ho visto aree e comunque non mi serei fermato non cambia molto ,sempre zone di periferia multietniche , sono entrato nel camping Huttopia e ne sono rimasto contento ameno più tranquillo di Bulogne e ho potuto lasciare il cane sul camper. Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 09/09/2013 alle: 20:48:16
Parisi est ,e noi ci siamo stati dista quasi mezz'ora da Parigi ,ci vuole un autobus ,poi RER ed infine metrò questo due anni fa non è proprio vicino !!
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 09/09/2013 alle: 23:07:24
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 09/09/2013  20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento che vi siate trovati bene al campeggio di Neuilly, e spero di aver contribuito, con le mie ripetute recensioni, a ciò. Essendoci stato anch'io 10 anni fà al Bois de Boulogne, immaginavo che prima o poi sarebbe accaduto quanto riportato da alice rossi e a quale và la mia comprensione. Spero solo che il campeggio di Neuilly, resti quell'isola felice che riscontrai pochi anni fa, ma non dovrebbe essere impossibile, visto che il gestore mi diede l'impressione di essere uno "tosto" Ciao, Federico
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:25:53
Io sono stato a giugno al bois e mi sono trovato molto bene forse basta evitarlo quando e affollatissimo. I ragazzi al ricevimento erani gentili e parlavano molte lingue. Aggiungo che personalmente non lascio mai cellulare soldi telecamera nel mezzo e il computer basta uno scassone fuori mercato per navigare e farci le cose che servono sul camper.

Modificato da gianninotopo il 10/09/2013 alle 12:33:22
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:46:44
Scusami, ma l'Huttopia non è a Versailles? Ci traduci la tua firma?
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/09/2013  20:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valter.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/09/2013 alle: 11:36:33
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 09/09/2013  20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quotone, anche io ad Agosto sono stato 6 notti al Paris Est e sono stato benissimo, bagni puliti, ordinato, staff gentilissimo e disponibile, ad una cifra tutto accettabile. Unica pecca il market che smerciava praticamente il pane e l'acqua come se fossero oro e argento. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 10/09/2013 alle: 11:39:01
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 10/09/2013  10:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che è a Versailles ! Versailles non ho visto aree e comunque non mi serei fermato non cambia molto ,sempre zone di periferia multietniche , sono entrato nel camping Huttopia e ne sono rimasto contento ameno più tranquillo di Bulogne e ho potuto lasciare il cane sul camperid="red">. Mi sembra di averlo scritto . La firma è un detto antico di Mn ( le galline orbe si fanno il gozzo di notte )significa semplicemente che se sei un tiratardi i lavori li fai di notte e non di giorno , o che sei sempre in ritardo sulle tue attività. Lo diceva spesso mia nonna era del 1889 saluti Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
12
mariano2800
mariano2800
21/03/2013 3
Inserito il 10/09/2013 alle: 12:12:32
Non è certo una consolazione ma è successa la stessa cosa anche a noi al Park & Ride Forum di Barcellona dove secondo Camper on line c'è guardiano e video sorveglianza 24/24. Sono balle perchè la telecamera non funziona (come da loro dichiarato alla polizia) ed il guardiano fisso è l'omino dell'ingresso che fa un giretto con il motorino quando ha tempo. I furti sono all'ordine del giorno ma nessuno indica che questa area si trova in uno dei quartieri + malfamati di Barcellona ( zona La Mina). Quello che + mi fa arrabbiare è che ancora ad oggi Camper on line lo indica come un'area ben custodita mentre invece paghi 30 euro al giorno x dei servizi scadenti ed anti igienici e per (in molti casi ) farsi derubare. Vedi link sottostante https://www.camperonline.it/are... Spero che questo mio serva ad altri amici camperisti - Grazie
18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 10/09/2013 alle: 15:40:37
Sono felice che ad altri non sia capitato, ma e' stato un caso, dal momento che anche la polizia mi confermava che i furti sono ricorrenti, quindi oggi a me e domani...magari se alla reception avessero segnalato e sottolineato di non tenere nel veicolo cose di valore l'avremmo fatto,come accade in molti posti e comunque refurtiva o no lo scasso c'e' stato e quindi il danno,materiale e morale, e mi ha dato fastidio che qualcuno siccome alla fine non ha perso molto, ha rinunciato anche a fare la denuncia..
navarre
navarre
-
Inserito il 10/09/2013 alle: 16:35:33
In camper non andrebbero mai lasciati oggetti di valore ed elettronica di consumo. Purtroppo la gente continua a lasciare di tutto e quindi continuano ad aprire i camper pensando di trovarci l'Oro di Napoli! Noi a Parigi ad Agosto siamo stati due tre giorni parcheggiati in libera in pieno centro, davanti a un Hotel 5 stelle e ovviamente nessun problema. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 10/09/2013 alle: 17:33:41
Sta a vedere che se sono stata derubata la colpa e'mia ma stiamo scherzando?id="size4">
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/09/2013 alle: 17:45:09
Scusate signori ma qui si sta arrivando al paradosso.. Se uno va in un camping e paga lo fa anche (soprattutto) per la sicurezza. Un camper ha sufficienti risorse per poter fare a meno di strutture organizzate, se vado in camping lo faccio per poter stare tranquillo. Ovviamente non lascio la mia reflex sul tavolo fuori ma devo esser libero di lasciarla dentro il camper chiuso senza rischiare che questo mi venga aperto. Un po' come quando uno va in albergo. La verità è che clausole come quelle di scarico di responsabilità dovrebbero essere considerate come vessatorie (ed in parte lo sono, ci sono parecchie sentenze che hanno dato torto ai vari parcheggi custoditi che si sono rifiutati di risarcire danni a seguito di furti). Posso capire si dica "sprovveduto" a chi lascia le proprie cose in bella vista fuori ma se io le custodisco all'interno e sono in una struttura sorvegliata mi si deve garantire il fatto che non succeda nulla o, altrimenti, un giusto risarcimento del danno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link