http://www.zoover.it/francia/il...
Mi dispiace per l'accaduto! Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandelaquote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 09/09/2013 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi siamo stati ad Agosto nello stesso campeggio di Parigi, mi dispiace per quanto vi sia successo posso capire quanto siate arrabbiati; deve essere terribile per i danni subiti e per il fatto che qualche estraneo mette le mani nelle tue cose. Alla luce di questi fatti devo dire che a noi e' andata bene ma in effetti il campeggio lascia molto a desiderare per i servizi che offre in rapporto ai prezzi. In effetti essendo cosi grande dovrebbero esserci almeno delle telecamere che facciano , se non altro, desistere un minimo da chi compie queste azioni. Per quanto riguarda la cortesia o meglio la scortesia, devo dire che ci e' stata riservata, non solo al Bois de Boulogne, ma durante tutto il viaggio tra Bretagna, Normandia e Parigi; l'unica eccezione (devo segnalarlo per correttezza) e' stato al campeggio di Strasburgo dove la titolare oltre che gentile parlava un italiano perfetto! In ogni caso, per quanto ci riguarda sicuramente non torneremo piu' nel campeggio incriminato ; dovessimo tornare a Parigi mi hanno parlato bene dell'area sosta a Versailles. Un saluto Milena
quote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 09/09/2013 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile....nel paese del plain aire, sono un sostenitore accanito della sicurezza quando sei in giro perciò sempre campeggio... ora devo ricredermi[:0] anch'io mi sarei in****... come una bestia, mi dispiace, comunque a onor del vero sono stato diverse volte in Francia nessun problema anzi..per il futuro farò ancora più attenzione nella scelta, ma a questo punto una mano sui faraglioni ci stà tutta, Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 09/09/2013 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo in questo campeggio non è una novità. Già anni fa qualcuno ha subito dei furti. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di alice rossi inserito in data 09/09/2013 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alice rossi io mi sono fermato a luglio , solo alla reception è un porto di mare, come è possibile fidarsi di un camping così ? L'ho detto subito a mia moglie , occhio e nulla in vista sul camper, tutto occultato e allarme inserito, troppa gente in un campeggio enorme, quante telecamere servirebbero una per piazzola ? Impensabile controllare un'area cosi vasta . @mile25 a Versailles non ho visto aree e comunque non mi serei fermato non cambia molto ,sempre zone di periferia multietniche , sono entrato nel camping Huttopia e ne sono rimasto contento ameno più tranquillo di Bulogne e ho potuto lasciare il cane sul camper. Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 09/09/2013 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che vi siate trovati bene al campeggio di Neuilly, e spero di aver contribuito, con le mie ripetute recensioni, a ciò. Essendoci stato anch'io 10 anni fà al Bois de Boulogne, immaginavo che prima o poi sarebbe accaduto quanto riportato da alice rossi e a quale và la mia comprensione. Spero solo che il campeggio di Neuilly, resti quell'isola felice che riscontrai pochi anni fa, ma non dovrebbe essere impossibile, visto che il gestore mi diede l'impressione di essere uno "tosto" Ciao, Federico
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 09/09/2013 20:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 09/09/2013 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone, anche io ad Agosto sono stato 6 notti al Paris Est e sono stato benissimo, bagni puliti, ordinato, staff gentilissimo e disponibile, ad una cifra tutto accettabile. Unica pecca il market che smerciava praticamente il pane e l'acqua come se fossero oro e argento. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 10/09/2013 10:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è a Versailles ! Versailles non ho visto aree e comunque non mi serei fermato non cambia molto ,sempre zone di periferia multietniche , sono entrato nel camping Huttopia e ne sono rimasto contento ameno più tranquillo di Bulogne e ho potuto lasciare il cane sul camperid="red">. Mi sembra di averlo scritto . La firma è un detto antico di Mn ( le galline orbe si fanno il gozzo di notte )significa semplicemente che se sei un tiratardi i lavori li fai di notte e non di giorno , o che sei sempre in ritardo sulle tue attività. Lo diceva spesso mia nonna era del 1889 saluti Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
Last Navarre & Beau Isabeau