In risposta al messaggio di Maxwell61 del 23/12/2024 alle 10:43:33Dovrò arrivare a Vienna tramite l'autostrada A2 (Da Bologna) e ...
Salve, Dovrò arrivare a Vienna tramite l'autostrada A2 (Da Bologna) e sto cercando di capire se le aree di servizio autostradali della A2 hanno il carico acqua, per non portarmi dietro 100 lt di pieno acqua da Bologna.Farei il pieno poco prima di arrivare a Vienna. Ma consultando le info delle aree di servizio A2 non vedo da nessuna parte indicazioni per scarico-carico acqua. Qualcuno sa se di solito ne sono dotate? Ho anche letto che in alcune aree sosta fuori autostrada, d'inverno non c'è acqua perchè si ghiaccerebbe... Grazie e auguri di Buone Feste a tutti.
In risposta al messaggio di salito del 23/12/2024 alle 10:58:08- A2 Villach-Vienna, autostrada austriaca
Dovrò arrivare a Vienna tramite l'autostrada A2 (Da Bologna) e ... ... L'autostrada A2, detta anche Salerno-Reggio Calabria o autostrada del Mediterraneo, è... ... ovviamente che le tubazioni acqua esterne possono ghiacciaree creare danni quindi qualc uno le chiude correggi mi sembra un errore perché è un controsenso a meno che non sia la A2 autobahn austriaca e non l Italica. ovviamente a Vienna in campeggio e/o area ci trovi l acqua
In risposta al messaggio di Maxwell61 del 23/12/2024 alle 12:36:28beh mesi fai uno mi mise in crisi chiedendo info della E33 ( indicazione europea ) noatra A15 ( la mia preferita ) .e mi chiedevo quale motivo di queste sigle diverse ora capisco
- A2 Villach-Vienna, autostrada austriaca - Dove arrivo è in libera e non c'è acqua, devo farla prima, e non è Vienna città.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 23/12/2024 alle 18:27:17Purtroppo cerco dalla parte opposta di Villach, nei pressi o poco prima di Vienna , sulla autostrada A2, dove mi fermerò a dormire, probabilmente a un centinaio di km da Vienna.
Noi ci siamo fermati ad Arnoldstein vicino allo svincolo dell'autostrada c'è una area camper con corrente, pozzetto e acqua. Nelle vicinanze di Villach. Recensita nell'apposita sezione sosta su COL.
In risposta al messaggio di Maxwell61 del 27/12/2024 alle 21:49:04A Graz c'è una buona area di sosta.
Purtroppo cerco dalla parte opposta di Villach, nei pressi o poco prima di Vienna , sulla autostrada A2, dove mi fermerò a dormire, probabilmente a un centinaio di km da Vienna.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 28/12/2024 alle 08:05:27Infatti pensavo di fermarmi a dormire proprio da quelle parti. Purtroppo online non segnalano se c'è acqua per il carico, ma penso nelle grandi si trovi.
A Graz c'è una buona area di sosta.
In risposta al messaggio di Maxwell61 del 04/01/2025 alle 11:26:25e l area di sosta nei pressi di Graz?
Viaggio fatto, aggiorno per chi interessa Le stazioni di servizio non hanno come da noi le aree di carico e scarico camper. Tuttavia vicino alle pompe benzina hanno rubinetto acqua senza tubo, tutte chiuse per il gelo.Una cortese signora ci ha fatto pero riempire una tanica da 10 lt dall'Interno casotto shop. Alternativa le Rastplatz, aree di parcheggio con servizi igienici a pagamento e fontanella da usare con tanica perché sempre lontane dalla strada. Non ho provato ma forse anche queste chiuse x gelo. W l'Italia.