In risposta al messaggio di calendula del 19/02/2020 alle 18:20:36In zona nulla, il più vicino per le tue necessità (corrente) è
Vorrei recarmi due giorni in questo borgo per andare alle terme. Che possibilità di sosta ho, meglio se attrezzata anche di corrente? Grazie anticipate Sergio
In risposta al messaggio di calendula del 19/02/2020 alle 19:00:15Ci sono stato 3 anni fa e ho pernottato in sosta libera senza alcun problema.
Grazie...e rinunciando alla corrente,almeno per un giorno a Bagni Vignone in libera c'è la possibilità di sostare tranquilli e sicuri? Grazie
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di calendula del 19/02/2020 alle 19:00:15area di sosta qui'
Grazie...e rinunciando alla corrente,almeno per un giorno a Bagni Vignone in libera c'è la possibilità di sostare tranquilli e sicuri? Grazie
In risposta al messaggio di 2assi del 19/02/2020 alle 22:04:31Grazie ma allora c'è un area sosta. Non viene menzionata fra le soste di camper online.
l'area è tranquillissima. Prima di entrare nel borgo svolti a destra, il secondo piazzale è per i camper
https://www.campercontact.com/i...