[V] Porto purtroppo, [V] Cattive Notizie.[:(] .
[V] Scrivo quello che non avrei mai voluto scrivere .
[V]I Camperisti di nuovo ,hanno perso una battaglia .
[:(!] Anche a Bagno Vignoni ,[V] è finita la pace,la serenità.[V]
[xx(] Ancora una volta ,Un'altra località a me cara ,mi è stata " Vietata " [|)]
Domenica scorsa ,trovandomi a Castel Del Piano, mi prese la voglia di scendere verso il luogo che era frequentemente ,mia destinazione nel periodo invernale ,da almeno 25 anni ,per tanti fine settimane sereni.
[:D]Arrivavamo la sera del venerdì,cena in camper ,dormita solenne in un silenzio da favola ,la mattina,colazione nel bar del Marcucci ,e poi in piscina , fino a ora di pranzo,dal vecchio Cacio(non ho mai saputo il suo vero nome,per tutti era Cacio ) allora era un buchetto dove, con poco più di 2000 LIRE ,si poteva mangiare [:p]Formaggi,Salumi ,Sott'oli ,che si facevano ricordare per mesi.[:0]
[8D]La sera la cena (spesso in ristorante a San Quirico)e poi[:0][:0] a bearsi con miliardi di stelle ,[:0] sul cielo della val d'Orcia.
[:D]La domenica nel pomeriggio il rientro verso casa .[:D]
[;)]Che Giornate . [:X] Luca era un bambino e noi ,[:I]eravamo più leggeri di tanti anni e di tanti chili[:I]
[|)] Domenica ,ero appena arrivato, arriva una macchina del comando vigili urbani, si ferma e vedo il solerte pizzardone ,scrivere il numero di targa del mio camper e di altri due li vicini a me .Scendo immediatamente e chiedo perchè .
[}:)]Perchè oggi è festa e non si può stare ,c'è il cartello[}:)] .la risposta stizzita.
[V]Non avendo ne voglia [:(!]ne argomenti,rispondo che me ne vado perchè,[:(!]non mi piace stare dove non mi vogliono,[:(!]dove non sono più gradito dopo tanti anni di frequentazioni .[xx(]
[:(!]Spero non mi arrivi un verbale di multa,anche perchè ,se io non fossi sceso nessuno mi avrebbe contestato l'infrazione(ammesso che infrazione sia)e questo credo non sia legale .Credo che vada notificata quando il propietario del mezzo è presente.
[V] Me ne sono subito andato,[V] dispiaciuto ,[V]avvilito ,non solo per la multa che probabilmente mi arriverà a casa ,e che non sò se potrò contestare ,ma soprattutto perchè domenica ,
Ho Perso "un Mio Luogo "un Posto a me Caro , Ho Perso ,Una Parte della Mia Storia , Ho Perso Quei bei Giorni ,Ho Perso Tanti dei Miei Bei Ricordi.[V]
Ciao a Tutti ,Gino .
[V] CREDO CHE NON TORNERò PIù a bagno vignioni .
[V][V][V]CHE PECCATO .