Dovrei andare a Baratti per una gara e chiedevo ai più informati dove si sosta in quella zona.
Diversi anni fa il parcheggio del porticciolo era perfetto , ma adesso dovrebbe essere off lmits...
Soluzioni? La sosta in campeggio non è per me , e non frequento Baratti da tanti anni.
Gianluca
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Ci sono parcheggi a pagamento Baratti 1,2, 3, l’ultimovicino al porticciolo, ma non ho idea se c’é il divieto camper all’inizio della strada, a mente ricordo che qualche anno fa c’era e non ci sono più andato...forse con Google si riesce a vedere
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di mapalib del 25/05/2018 alle 09:23:25
divieto all'inizio della strada dal 15 maggio al 15 settembre ci sono comunque aree sosta nei pressi
Ciao mapalib
Confermi la limitazione al periodo 15 maggio - 15 settembre?
Io ci sono passato un paio di mesi fa, e mi pare che il divieto di accesso sia permanente.
Ciao Gianluca!
Ci sono stato qualche mese fa in autunno: all'inizio della strada c'è il divieto ma oltre la statale c'è un ampio parcheggio (ovviamente a pagamento) dove ci dovrebbe essere la navetta. Dico "dovrebbe" perché io la navetta non l'ho proprio vista.
E visto che è palese che non ci vogliono, ho girato i tacchi.