In risposta al messaggio di 2assi del 21/08/2020 alle 08:11:45Parcheggio di Matera, via Saragat 2. A pagamento 0,50 €/h, parzialmente coperto, su asfalto, pianeggiante, no CS, no corrente. Dal parcheggio girando a destra in 15 min. si arriva in centro. Alle coordinate 40.666820, 16.596732
Manco da Matera da almeno dieci anni, di passaggio in zona, vorrei fermarmi tre quattro ore. Una volta si parcheggiata vicino alla stazione, palazzo di giustizia. Sarà cambiato qualcosa, chi ha notizie recenti può aiutarmi? Cercò un parcheggio .grazie
In risposta al messaggio di 2assi del 21/08/2020 alle 08:11:45Ciao, noi i giorni scorsi siamo stati all'area camper Matera, compreso nel prezzo il servizio navetta per il centro con orari che puoi concordare tu con il gestore, inoltre hanno una simpatica guida per la visita. L'area dispone di carico scarico elettricità e servizi igienici con docce a pagamento. All'arrivo come benvenuto un'ottima pagnotta.
Manco da Matera da almeno dieci anni, di passaggio in zona, vorrei fermarmi tre quattro ore. Una volta si parcheggiata vicino alla stazione, palazzo di giustizia. Sarà cambiato qualcosa, chi ha notizie recenti può aiutarmi? Cercò un parcheggio .grazie
In risposta al messaggio di 2assi del 21/08/2020 alle 17:21:23Se vai li, due anni fa sopra il parchimetro ho dimenticato un borsellino con le monete da 2, 1 e 0,50 che servono per il biglietto della sosta. E' marrone e fatto come una borsa che si usava nel medio evo. Se lo trovi fatti una mangiata e bevuta a mio nome perchè era bello carico
grazie, se il tempo a disposizione sarà poco, opterò per la sosta consigliata da Ezio, se avrò piu tempo, valida anche l'altra