quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2010 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno si parla di invasione di meduse, com'è la situazione in sardegna? grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 13/07/2010 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella settimana passata a cavallo tra giugno e luglio nelle varie spiagge frequentate (tra cui anche a Berchida) una sola medusa, ormai morta, probabilmente sbatacchiata un po dal mare mosso di qulche giorno prima Li a Berchida ti devi al massimo preoccupare delle zanzare, una mezzoretta dopo il tramonto per altrettanto una mezzora abbondante e poi tutto torna relativamente tranquillo in quella mezzora non è guerra feroce ma conviene non essere fuori se si è di sangue dolce mi hanno preoccupato un po di piu alcuni insettini scuri che se infastiditi si appiattivano e che sembravano zecche ma non essendo esperto ho semplicemente scacciato o schiacciato in base alla situazione risposta a tupazinho - il nostro camper è di 7 m e anche incontrando auto che procedevano in senso inverso, è bastato approfittare degli slarghi per risolvere per quanto riguarda lo sconnesso, la strada non è da "camel trophi" ma certo che un paio di buche le trovi - basta andar piano e no problem per i rami sporgenti o rovi basta dire grazie ad antonella "aquilone" - ho letto che ci ha passato il giusto per aprire la strada buoni bagni robi
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 14/07/2010 00:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mi munirò di zampironi, Autan etc, visto che, se c'è una zanzara nel raggio di 100 metri, viene sicuramente da me.[:(!] Buoni Km Massimo
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 27/07/2010 17:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lungi da me voler fare politica su questo forum, ma con la manovra finanziaria in arrivo e i conseguenti tagli ai fondi per comuni e regioni, mi sa che questo tipo di tariffe saranno destinate a lievitare non di poco...[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 28/07/2010 14:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con te [;)]