In risposta al messaggio di Laikone del 16/07/2020 alle 22:21:50Ottima notizia
Meglio tardi che mai... Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di Laikone del 16/07/2020 alle 22:21:50Immagino...super silenziosa.
Meglio tardi che mai... Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
In risposta al messaggio di Marino2 del 17/07/2020 alle 11:22:47probabilmente è il Camping Città di bologna, zona via Stalingrado...
Qualche anno fa ero stato a visitare Bologna, ricordo di aver sistemato il camper presso un campeggio in periferia con la fermata del bus davanti alla struttura con una linea che ti portava in centro città, tutto sommato comoda come soluzione.
In risposta al messaggio di marob del 17/07/2020 alle 12:01:41ODDIO... non credo proprio... ma almeno c'è...
Immagino...super silenziosa.
https://maps.app.goo.gl/WZCdAcc...
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/07/2021 alle 20:29:12Il camping città di Bologna è il più comodo ,praticamente ci vai anche a piedi dove interessa a te.
Se dovessi andare quiSilver Skatepark Bologna Quale è la più comoda ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/07/2021 alle 20:29:12Concordo, il campeggio è sicuramente il più comodo rispetto a dove vuoi andare tu, sei ad un passo.
Se dovessi andare quiSilver Skatepark Bologna Quale è la più comoda ?
In risposta al messaggio di Laikone del 17/07/2020 alle 10:58:24Ma curiosando su GMaps vedo che all'ingresso su via Prati di Caprara del parcheggio, c'é una bella sbarra h. 2,10. L'immagine è vecchia (2018), ma comunque non capisco nemmeno dove sarebbe la vendita al dettaglio di accessori camper ... è un parcheggio dell'ospedale! Comunque concordo che per una città come Bologna qualche soluzione più centrale il comune potrebbe anche pensarci, puntare solo sulle iniziative private non ha senso, ma come avete detto meglio questo che niente! Grazie per chiarire i miei dubbi.
per par condicio pubblico anche un'altra possibilità: Entrambe le opportunità fanno vendita al dettaglio di accessori camper. Nel complesso, da bolognese mi piacerebbe comunque avere qualcosa un po' più vicino al centro, anche se le soluzioni non sono lontanissime...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/07/2021 alle 19:10:33Non farei libera in quella zona a meno che non si crei un gruppo per la presenza delle gare stesse, per questo ti suggerivo un eventuale spostamento.
Ok, grazie ragazzi. Dobbiamo decidere se andare a una gara in quel sito o meno, se del caso a questo punto campeggio dove verosimilmente ci saranno altri ragazzi. Ai primi di settembre. Di per sé potremmo anche andare in libera, non so come sia il posto.
In risposta al messaggio di campersempre del 25/07/2021 alle 21:26:09Prati di Caprara non c'entra nulla con Ropa, è anche lontanuccio
Ma curiosando su GMaps vedo che all'ingresso su via Prati di Caprara del parcheggio, c'é una bella sbarra h. 2,10. L'immagine è vecchia (2018), ma comunque non capisco nemmeno dove sarebbe la vendita al dettaglio di accessoricamper ... è un parcheggio dell'ospedale! Comunque concordo che per una città come Bologna qualche soluzione più centrale il comune potrebbe anche pensarci, puntare solo sulle iniziative private non ha senso, ma come avete detto meglio questo che niente! Grazie per chiarire i miei dubbi.
In risposta al messaggio di Princess Leila del 27/07/2021 alle 11:45:50Forse vale la pena di leggere di più e sopratutto a quale post uno uno fa riferimento ... non facevo riferimento all'area Ropa, ma a quella linkata da @Laikone per "par condicio" qualche post precedente al mio, cioè QUESTA
Prati di Caprara non c'entra nulla con Ropa, è anche lontanuccio Ropa è in via del Vaccaro Per quanto riguarda la libera, la zona fiera la sconsiglio vivamente (la conosco bene, ci sono gli uffici dove lavoro) specie di sera, le frequentazioni non sono il massimo
In risposta al messaggio di MarcoBo del 26/07/2021 alle 09:15:11Ok, grazie ragazzi molto gentili se dovesse capitare vado sicuramente al camping che ho visto essere davvero vicino. Certo avere "li" il mezzo durante la gara è meglio, perché negli intermezzi il ragazzo si riposa e si può fare un pranzo adeguato, ma se è così vicino non cambia molto. Peraltro potrei approfittarne per vedere la città, notoriamente molto bella ma che non conosco.
Non farei libera in quella zona a meno che non si crei un gruppo per la presenza delle gare stesse, per questo ti suggerivo un eventuale spostamento. ciao, Marco