In risposta al messaggio di bela settanta del 08/02/2019 alle 18:17:29Per la sosta non c'è problema, La Bottega del Campeggiatore, in via della Beverara, con bus davanti all'ingresso, che porta direttamente in centro.
Sarei interessato anch ' io ...è una meta che mi manca . Grazieeee
In risposta al messaggio di Federthago del 08/02/2019 alle 18:42:48Grazie, gentilissimo!
Per la sosta non c'è problema, La Bottega del Campeggiatore, in via della Beverara, con bus davanti all'ingresso, che porta direttamente in centro. Per mangiare, dove vai vai caschi bene, ultimamente ho mangiato bene e con poco in è cucina Leopardi, dello Chef Marretti, in via Leopardi 4.
In risposta al messaggio di Roberto71 del 08/02/2019 alle 17:46:33Io ho sostato qui 44.480530, 11.352163 passando una notte tranquilla. In centro ci sono tante botteghe per stuzzicare l'appetito. Mi sono trovato bene all'Osteria dei Poeti in Via De' Poeti 1/b, 40124 Bologna - Tel. e Fax 051 236166
Ciao a tutti cercavo un consiglio sulla sosta per un weekend a Bologna, magari anche una dritta per una osteria. frazie mille roberro
In risposta al messaggio di Roberto71 del 08/02/2019 alle 17:46:33Ciao, noi abbiamo pernottato al posteggio Saffi. Trovi la descrizione ed i costi qui su COL.
Ciao a tutti cercavo un consiglio sulla sosta per un weekend a Bologna, magari anche una dritta per una osteria. frazie mille roberro
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/02/2019 alle 10:24:54Dunque siete stati ai Giardini Margherita (nel retro).
Io ho sostato qui 44.480530, 11.352163 passando una notte tranquilla. In centro ci sono tante botteghe per stuzzicare l'appetito. Mi sono trovato bene all'Osteria dei Poeti in Via De' Poeti 1/b, 40124 Bologna - Tel. e Fax 051 236166
In risposta al messaggio di Dash del 09/02/2019 alle 18:16:42Ciao Dash. Quando sono stato li questo cancello era sempre aperto
Dunque siete stati ai Giardini Margherita (nel retro). In altri parchi chiudono i cancelli per la notte, tu mi confermi che si può rientrare al camper anche la sera tardi senza trovare i cancelli chiusi? Casualmente, nonmi è mai capitato di andare ai giardini oltre un certo orario, men che meno col camper, e dire che ho abitato per un certo numero di anni a meno di 200 m in linea d'aria da essi... Ciao e grazie da Dash
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/02/2019 alle 19:05:44Grazie Ezio, aggiorno la mappa di Bologna coi dettagli che hai fornito. Prima avevo sempre il dubbio, però un po' mi scocciava di andare di persona a controllare la sera molto tardi, adesso abito molto più distante dai giardini...
Ciao Dash. Quando sono stato li questo cancello era sempre aperto
https://goo.gl/0ht3tx
In risposta al messaggio di Dash del 09/02/2019 alle 18:16:42Attenzione, nell'ultimo periodo, causa lamentele ripetute dei residenti, spesso passano i vigili e poichè i camper escono dagli stalli, fanno multe
Dunque siete stati ai Giardini Margherita (nel retro). In altri parchi chiudono i cancelli per la notte, tu mi confermi che si può rientrare al camper anche la sera tardi senza trovare i cancelli chiusi? Casualmente, nonmi è mai capitato di andare ai giardini oltre un certo orario, men che meno col camper, e dire che ho abitato per un certo numero di anni a meno di 200 m in linea d'aria da essi... Ciao e grazie da Dash
In risposta al messaggio di Princess Leila del 18/02/2019 alle 12:36:50Aggiungerò anche quella nota di cautela sul rispetto degli spazi negli stalli.
Attenzione, nell'ultimo periodo, causa lamentele ripetute dei residenti, spesso passano i vigili e poichè i camper escono dagli stalli, fanno multe Per le osterie, in centro ti consiglio l'osteria dell'orsa oppure una chiccama chiude alle 21 ed è chiuso di domenica. Osteria del Sole, vicolo Ranocchi - si beve solo, e solo alcoolici, dal lambrusco allo champagne millesimato, da fuori puoi portarti il cartoccio col cibo
In risposta al messaggio di Dash del 19/02/2019 alle 12:13:50Ottima cosa
Aggiungerò anche quella nota di cautela sul rispetto degli spazi negli stalli. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 10/02/2019 alle 15:07:23Ciao Dash , occhio che nel parcheggio dei giardini hanno cambiato il senso di marcia, non è' più doppio senso, ma hanno fatto senso unico .si entra solo dal cancello più interno e più stretto ,( e considerato lo spazio di manovra forse solo un piccolo wolkswagen potrebbe farcela, ) e per intenderci non è' quello fotografato sopra che è' invece solo x l'uscita. Spero di essere stata chiara. I cancelli credo che ad una certa ora di notte li chiudano .
Grazie Ezio, aggiorno la mappa di Bologna coi dettagli che hai fornito. Prima avevo sempre il dubbio, però un po' mi scocciava di andare di persona a controllare la sera molto tardi, adesso abito molto più distante daigiardini... La mappa di Bologna, con punti sosta, CS, trattorie, musei, meccanici, ricarica bombole, etc... è visitabile all'indirizzo Ciao da Dash
In risposta al messaggio di cicciasabri del 24/02/2019 alle 20:42:14Grazie dell'informazione! Purtroppo così non ci fanno entrare.
Ciao Dash , occhio che nel parcheggio dei giardini hanno cambiato il senso di marcia, non è' più doppio senso, ma hanno fatto senso unico .si entra solo dal cancello più interno e più stretto ,( e considerato lo spaziodi manovra forse solo un piccolo wolkswagen potrebbe farcela, ) e per intenderci non è' quello fotografato sopra che è' invece solo x l'uscita. Spero di essere stata chiara. I cancelli credo che ad una certa ora di notte li chiudano .