In risposta al messaggio di XXyyZZ del 19/10/2017 alle 15:48:25Ti sconsiglio di avventurarti con un camper in quella zona della città con un camper in quanto è adiacente al centro storico e sempre congestionata.
Buongiorno, pongo una domanda agli amici Bolzanini in particolare, avendo intenzione di prendere la funivia che da Bolzano porta a Soprabolzano, per poi fare un giretto nei dintorni, mi sapete dire dove posso sostare permezza giornata in tutta sicurezza ? Ovviamente non verso il centro città, da Google maps mi sembra che ci siano dei park in zona stazione - mercato generale, vado tranquillo ? Grazie Luc
In risposta al messaggio di EmilG del 20/10/2017 alle 22:08:12Grazie per le indicazioni, memorizzate, per arrivare alla funivia nessun problema, sono con la mtb.
Come scritto sopra tutto giusto e consigliato. Il treno dalla fiera in centro ogni 30 minuti. Autobus ogni 15 minuti ma tempo di percorrenza triplo. Poi ci sarebbe l'area sosta in via Maso della Pieve con autobus proprio davanti. Emil
In risposta al messaggio di EmilG del 21/10/2017 alle 20:25:52Ciao Emil,
Allora no problem, dalle due aree sosta indicate ciclabile fino in centro e ultimi metri su strada fino alla funivia. Ti serve indicazione per un giro in MTB sul Renon? Emil