In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2018 alle 13:50:57Ciao,
Ciao, sapete se a Bonassola si può ancora sostare col camper prima della galleria e quanto costa? grazie sandro ciao sandro KoKorde Forever
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 23/12/2018 alle 16:06:08bene speriamo che la mareggiata non abbia fatto franare il costone dove si parcheggiava ,in caso domani provo a tel ai vigili .
Ciao, ho mandato una mail al comune di Bonassola ai primi di dicembre x sapere se fosse ancora possibile parcheggiare, risposta positiva, il parcheggio (chiamarla area sosta non mi sembra corretto, non esiste carico/scariconemmeno un cestino x i rifiuti mi sembra che nei dintorni c'era una fontanella pubblica x l'acqua ma non sono sicuro) è gestito da una cooperativa i prezzi a febbraio 2018 erano i seguenti: nei giorni feriali escluso il sabato e prefestivi: dalle 8 alle 14,00 oppure dalle 14,00 alle 20,00 (6 ore) € 7,50 dalle 8 alle 20,00 (12 ore) € 12,00. Sabato e Domenica prefestivi e festivi: dalle 8 alle 14,00 oppure dalle 14,00 alle 20,00 (6 ore) € 12,00 dalle 8 alle 20,00 (12 ore) € 22,50. Dalle ore 20,00 alle ore 8,00 sempre gratis Questi erano i prezzi a febbraio 2018 magari ora c'è la promozione....
In risposta al messaggio di ssandro59 del 23/12/2018 alle 19:18:31Il percheggio camper è direttamente sulla ciclabile da Levanto a Framura.
bene speriamo che la mareggiata non abbia fatto franare il costone dove si parcheggiava ,in caso domani provo a tel ai vigili .
In risposta al messaggio di bimox del 22/11/2021 alle 19:10:34dal cartello postato sotto mi sembra che ti servono 30 €....e non sono pochi ...anche se il posto li merita nonostante sia in inverno che forse è la stagione migliore per goderselo.
Come sono nel 2021 i prezzi? facciamo un esempio... dalle 14.00 di sabato alle 14.00 di domenica. Sono stato a Monterosso e l'ho trovato molto comodo.
In risposta al messaggio di maxime del 23/11/2021 alle 13:30:53No sono 15 euro complessivamente, il notturno non lo paghi. Con 30 euro al giorno vai in campeggio a Levanto con tutti i servizi compresi, e sei quasi in centro, ma in posizione tranquilla, lì a Bonassola sei lungo una strada con niente, o forse l'acqua da una cannella credo. Sarà anche sul mare ma sempre in mezzo alla strada sei, anche se di auto passano solo quelle dei carabinieri e le ambulanze. Se fossero 30 euro di camper ne sosterebbero ben pochi in questa stagione.
dal cartello postato sotto mi sembra che ti servono 30 €....e non sono pochi ...anche se il posto li merita nonostante sia in inverno che forse è la stagione migliore per goderselo. Massimo
In risposta al messaggio di Groningen del 23/11/2021 alle 14:45:31guarda che il nostro amico ha detto che sosterebbe dalle 14 di sabato alle 14 di domenica e quindi dalle 14 di sabato alle 20 dello stesso giorno sono 15 € come da cartello indicato e poi deve ripagare dalle 8 di domenica mattina fino alle 14 e sono altrettanti 15 € perchè il cartello è chiarissimo ....non si paga la notte ma si paga tariffa fissa di 15 € dalle 8 la mattina alle 20 di sera ed anche se tu arrivassi alle 19 per assurdo dovresti pagare 15€ per un'ora ...Leggi bene il cartello e vedrai i conti tornano...
No sono 15 euro complessivamente, il notturno non lo paghi. Con 30 euro al giorno vai in campeggio a Levanto con tutti i servizi compresi, e sei quasi in centro, ma in posizione tranquilla, lì a Bonassola sei lungo una stradacon niente, o forse l'acqua da una cannella credo. Sarà anche sul mare ma sempre in mezzo alla strada sei, anche se di auto passano solo quelle dei carabinieri e le ambulanze. Se fossero 30 euro di camper ne sosterebbero ben pochi in questa stagione.
In risposta al messaggio di maxime del 23/11/2021 alle 15:16:31Eh, infatti anch'io interpreto cosi'.
guarda che il nostro amico ha detto che sosterebbe dalle 14 di sabato alle 14 di domenica e quindi dalle 14 di sabato alle 20 dello stesso giorno sono 15 € come da cartello indicato e poi deve ripagare dalle 8 di domenicamattina fino alle 14 e sono altrettanti 15 € perchè il cartello è chiarissimo ....non si paga la notte ma si paga tariffa fissa di 15 € dalle 8 la mattina alle 20 di sera ed anche se tu arrivassi alle 19 per assurdo dovresti pagare 15€ per un'ora ...Leggi bene il cartello e vedrai i conti tornano... Per un fine settimana ti servono 30 €... Massimo
In risposta al messaggio di bimox del 23/11/2021 alle 16:39:59Mah guarda Massimo, io riporto quello che mi hanno detto i camperisti che sostavano li la settimana scorsa. A mia esplicita domanda mi dissero che pagavano 15 euro al giorno notte compresa. Poi bisognerebbe sentire bene come funzionano i pagamenti da chi effettivamente ci ha sostato, magari c'è un frazionamento orario, oppure il pagamento viene fatto al personale che passa a determinati orari, perché la tua interpretazione può essere giusta, ma se il cartello dice sosta dalle 8 alle 20 euro 15 vuol dire che paghi 15 euro per 12 ore. Se ne fai 6, o addirittura 1 come da tuo esempio, mi sembra eccessivo pagare tariffa intera. E in ogni caso pagare 30 euro a novembre per un parcheggio non custodito in mezzo a una strada quando a 2 km c'e un bel campeggio con tutte le comodità allo stesso prezzo, e in un posto anche migliore, chi lo farebbe? Vabbè che il mondo è bello perché è vario, però...
Eh, infatti anch'io interpreto cosi'. Per il weekend breve io di solito parto sabato mattina e rientro domenica pomeriggio. Fanno 30 euro.
In risposta al messaggio di bimox del 23/11/2021 alle 16:39:59Scusa, ho quotato te ma volevo quotare Massimo ciao
Eh, infatti anch'io interpreto cosi'. Per il weekend breve io di solito parto sabato mattina e rientro domenica pomeriggio. Fanno 30 euro.
In risposta al messaggio di Groningen del 23/11/2021 alle 19:51:13Al parcheggio a Levanto quello vicino alla stazione dove c'è anche l'aa per camper funziona come a Bonassola ...provato a mie spese un paio di anni fa in inverno e per quello anche in altro topic chiedevo per sosta a Monterosso...
Scusa, ho quotato te ma volevo quotare Massimo ciao