In risposta al messaggio di uoka del 11/05/2019 alle 16:32:38Parcheggio anche camper entrata del parco. Vicino Oasi Park e area camper a Gorino.
salve vorrei un consiglio da parte vostra vorrei andare a fare una bella pedalata in bicicletta zona bosco Mesola e dintorni (Delta del Po) Mi consigliate qualche area sosta sicura o campeggio nella zona? grazie
In risposta al messaggio di uoka del 11/05/2019 alle 16:32:38Ariapertasostacamper .it a San Giuseppe vicino a Lido degli scacchi,ci sono stato il mese scorso, molto valida.
salve vorrei un consiglio da parte vostra vorrei andare a fare una bella pedalata in bicicletta zona bosco Mesola e dintorni (Delta del Po) Mi consigliate qualche area sosta sicura o campeggio nella zona? grazie
In risposta al messaggio di fabiogb del 11/05/2019 alle 18:03:18In questo caso sei abbastanza in giu,molto comodo per fare il giro delle valli di Comacchio saline compresa.M comunque puoi fare l anello attorno al lagodel lido di Volano e raggiungere sia il Bosco della Mesola che Goro r Gorino Ma quest ultimi abbastana lontani sempre tutto relativo alla capacità kilometrica delle gambe.
Ariapertasostacamper .it a San Giuseppe vicino a Lido degli scacchi,ci sono stato il mese scorso, molto valida.
In risposta al messaggio di uoka del 11/05/2019 alle 16:32:38Ciao! Noi spesso andiamo all'Oasi Park Bosco Mesola, che e' aperta tutto l'anno. E' molto spartano, ma molto ombreggiato e spazioso; ci sono anche i BBQ fissi a disposizione e da li puoi partire in bicicletta per tanti sentieri. Per il giro del bosco mesola ti consiglio di avere appresso la crema protettiva per i tanti insetti presenti, anche le zecche che sono segnalate all'inizio del giro del bosco.
In risposta al messaggio di uoka del 11/05/2019 alle 16:32:38Ovviamente l'Oasi Park è la scelta migliore, ma sappi che nel parcheggio delle Vallette di Ostellato puoi sostare gratuitamente in notturna, i bagni sono aperti sempre.