In risposta al messaggio di Stejc del 25/05/2022 alle 13:41:42Ti dico quello che so premesso che sono andato lì solo fuori stagione, quindi a costo 0 e servizi 0. Dal 20 aprile si pagano 10€ al giorno, solo parcheggio, quindi niente fuori dal camper e sembra che questa regola sia fatta rispettare dalla gestione. I bidoni dei rifiuti ci sono, i bagni non so se da qualche parte li aprono. Qualcun'altro ti saprà dire. La sera nugoli di zanzare la fanno da padrone.
Buongiorno. ..vorrei informazioni sul parcheggio in Brussa ,quello vicino la spiaggia ,..si può entrare arrivando di notte?costo e che servizi ci sono...grazie
In risposta al messaggio di paco99 del 30/05/2022 alle 18:07:25Quello è gestito dal ristorante, è vicino ma è un altro posto.
Se parliamo di questo,con il ristorante Mazarak,ci sono stato ai primi di Maggio,io l'ho trovato gratuito,paghi 5€ per carico scarico,devi chiedere la chiave al ristorante...ci sono diversi posti con qualche alberello chefa ombra,poi un pratone immenso al sole,io mi sono messo in un angolo e mi sono fatto una grigliata aprendo anche il tendalino,ci saranno stati una trentina di camper...
In risposta al messaggio di tuzzato del 25/05/2022 alle 21:00:59tuzzato scrive: Io ci vado solo fuori stagione, 10€ per nessun servizio non ci sta a mio avviso.
Io ci vado solo fuori stagione, 10€ per nessun servizio non ci sta a mio avviso. Confermo le docce e i bagni e i bidoni (che ci sono per chiunque non sono riservati ai camper) vicino c'è un bel bar giovane con musica che apre contestualmente al parcheggio. Si entra anche la sera volendo, si paga a cassa automatica Simone
In risposta al messaggio di Gege01 del 31/05/2022 alle 15:26:54A mio modo di vedere se fai pagare la stessa cifra di una area sosta che però mi offre elettricità e carico/scarico non sei allineato al mercato.
tuzzato scrive: Io ci vado solo fuori stagione, 10€ per nessun servizio non ci sta a mio avviso. Se invece si tratta di pagare un parcheggio in strada li trovi giustificati? Personalmente lo vedo come un semplice parcheggio a pagamento con tariffa giornaliera agevolata.