Come dicevo, ha appena fatto ritorno dal camping menzionato nel titolo.
Diciamo che è una struttura fantastica, anche se un po' cara (troppo), ed in questo momento più dedicata ad una clientela tedesca, che italiana. Avendo Punta Sabbioni ad un tiro di schioppo (5 minuti di bus), direi che è anche una buona base di partenza, per poter visitare Venezia, acquistando un biglietto universale per 24 ore.
Per il resto, l'acquisto di un cavo per una TV-Sat... non è servito a molto, poiché non è stato possibile vedere alcunché per il malfunzionamento dell'impianto del camping. Anche il WI-FI non era affidabile (staccava dopo poco) ed il segnale incostante. Anche il personale, non era molto ferrato, su informazioni specifiche riguardanti i camper. Infatti, quando ho chiesto dei WC chimici, non sapevano che differenza passasse tra le acque grigie e nere.
Anche il servizio ristorazione, sebbene non a buon mercato, poteva malapena soddisfare i gusti non molto raffinati di una clientela straniera. Ottime però le pizze.
Un posto senz'altro ideale per chi ha bambini (animazione validissima)... e molto molto bello. Spiaggia inclusa. Ottimi i servizi interni, i negozi, il controllo e la sicurezza offerta, al punto di poter lasciare il camper aperto. Ottima ed accurata, la pulizia generale.
Modificato da Gasoline il 18/06/2017 alle 21:14:00