In risposta al messaggio di koccinella del 11/02/2020 alle 15:12:07In questo periodo puoi fermarti per la notte a Castiglione della Pescaia, nel parcheggio, venendo da Cala Violina, prima della circonvallazione, sulla destra, accanto alle Scuole.
Ciao, fine mese è nostra intenzione passare il weekend a Cala Violina, mi sapete dire in quale parcheggio si può pernottare? Noi pensavamo di andare al porto del puntone e poi fare una bella passeggiata scendendo anche alle altre calette, dubbio è la notte. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
https://goo.gl/maps/8WjiJzHBESf...
In risposta al messaggio di koccinella del 11/02/2020 alle 15:12:07Fine mese non so ,oggi ,direttamente nel P di Cala Violina .libero senza alcun controllo.
Ciao, fine mese è nostra intenzione passare il weekend a Cala Violina, mi sapete dire in quale parcheggio si può pernottare? Noi pensavamo di andare al porto del puntone e poi fare una bella passeggiata scendendo anche alle altre calette, dubbio è la notte. Grazie in anticipo per i suggerimenti.
In risposta al messaggio di koccinella del 11/02/2020 alle 15:12:07Ciao, io sono stato alcune volte in questo parcheggio (42.886468 10.787034) è un grosso parcheggio di fronte al porto "Marina di Scarlino".