In risposta al messaggio di kiaejep del 11/03/2018 alle 18:53:00Sullo Ionio ti consiglio: Punta Alice a Cirò Marina, Il Calabrisella a Roccelletta CZ. anche Il Calypso a Marina di Caulonia. Sul Tirreno: Scalea, Diamante, Tropea Al Marina Del Convento.
Ciao ragazzi, avremmo intenzione di visitare la Calabria quest'estate ad Agosto. Sarà un viaggio di circa 20 gg e si pensava ad un max di 3 soste in 3 campeggi diversi. Abbiamo una bimba di 2 anni, stiamo cercando campeggiattrezzati sul mare, con spiaggia (no scogli), con fondale non profondo, appunto per la bimba. Se i campeggi fossero vicino ai centri abitati oppure comodi da raggiungere con bus sarebbe il top! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARCI!! Beppe Sono appena tornato da un viaggio di piacere: ho accompagnato mia suocera all'aeroporto M. Berle 21 Giugno 2014 - insieme nel viaggio e da oggi insieme anche nella vita
In risposta al messaggio di morodirho del 11/03/2018 alle 19:43:58grazie mille dei consigli!
senza dubbio ti conviene la costa ionica, visto che hai una bimba, se fai la ionica da Sibari in avanti non hai che l'imbarazzo della scelta
In risposta al messaggio di rlui del 12/03/2018 alle 14:27:08a luglio quasi ovunque
Scusate se mi intrometto: anche noi forse sceglieremo costa ionica, abbiamo con noi un cane, dove a luglio è possibile trovare posti poco frequentati e c'è la possibilità di accedere al mare col cane? Grazie
In risposta al messaggio di kiaejep del 11/03/2018 alle 21:39:01Io abito a Vibo valentia,quindi dala parte del Tirreno.
grazie mille dei consigli!