In risposta al messaggio di sandrosabbia del 27/01/2019 alle 16:25:42non posso darti indicazioni riguardanti le AA, per i campeggi posso consigliare ( a Sibari) il Thurium, ,oppure onda azzurra, scendendo verso sud Punta Alice a Ciro' marina .La zona comunque merita , da Sibari in giu troverai molte possibilita' ,.Il periodo di pieno è solo dal 15 luglio al 25 agosto .Spiagge bianche , è mare digradante dolcemente , adatto per bambini
Buona domenica. Non sono mai stato sulla costa Ionica della Calabria. Mi consigliate paesi e aree di sosta? Grazie.
https://www.campingpoker.it/
e ci siamo trovati benissimo a Isola Capo RizzutoIn risposta al messaggio di frankhands del 30/01/2019 alle 18:16:08Cosa hai visitato, dal 20 giugno sarò nei pressi puoi gentilmente indicarmi qualcosa da vedere e mare con sabbia. Grazie
Ottima area io l'ho trovata vicino a Rossano (CS). Gestore e moglie molto gentili, abbiamo anche cenato tutti insieme con loro con ottimi piatti preparati dalla signora. Area sosta Lido il Faro. Si abbandona la statale eci si dirige per una stradina un po' stretta ma breve fino all'area. Dovevamo fermarci solo una notte in transito ed alla fine ci siamo fermati 4 notti. Così con lo scooter abbiamo visitato tutta la zona. Franco
In risposta al messaggio di aniello59 del 31/01/2019 alle 09:12:17Ho visitato Rossano e Corigliano Calabro e visitato con lo scooter una parte della Sila Greca (bei paesini sparsi ed arroccati come Cropalati). Per il mare e la spiaggia sono praticamente in area di sosta (anche ombrelloni e lettini). L'area è a circa 60 Km.a Nord di Cirò Marina ed a circa 25 Km. a Sud di Marina di Sibari, per cui mare ne trovi a volontà.
Cosa hai visitato, dal 20 giugno sarò nei pressi puoi gentilmente indicarmi qualcosa da vedere e mare con sabbia. Grazie
In risposta al messaggio di rlui del 31/01/2019 alle 11:24:46sono stato questa estate ad agosto e il cane è ben accetto anche in spiaggia
Ci sono problemi per i cani? Grazie
In risposta al messaggio di sandrosabbia del 27/01/2019 alle 16:25:42La calabria ionica è tutta bella e senza grandi problemi. Io trovavo spiaggette tranquille passando sotto i ponti della ferrovia. Comunque con un po di occhio e buon senso c'è da avere l'imbarazzo della scelta. Anch'io ti suggerisco punta alice, a cirò varie cantine da visitare ...
Buona domenica. Non sono mai stato sulla costa Ionica della Calabria. Mi consigliate paesi e aree di sosta? Grazie.
In risposta al messaggio di anasta del 31/01/2019 alle 21:14:13in Calabria se lasci il camper aperto rischi di trovare una bottiglia di vino in omaggio,questo è l'unico rischio
La calabria ionica è tutta bella e senza grandi problemi. Io trovavo spiaggette tranquille passando sotto i ponti della ferrovia. Comunque con un po di occhio e buon senso c'è da avere l'imbarazzo della scelta. Anch'ioti suggerisco punta alice, a cirò varie cantine da visitare ... Solo roccella jonica ha un po di puzza sotto il naso e ci sono divieti, ma ti perdi davvero poco, solo stabilimenti e ombrelloni ...e la statale che attraversa il paese. Le castella vale la pena darci un' occhiata, qualche ora per un bagno e via, bel posto ma troppo affollato. Comunque per la mia esperienza nessuno ti tocca niente, quel po di turismo che hanno cercano di tenerselo ... Andrea
In risposta al messaggio di aniello59 del 01/02/2019 alle 14:18:48ormai praticamente tutte le spiagge sono accessibili, esiste ancora qualche ponte di tre mt di altezza ma la spiaggia si raggiunge anche da altre entrate
Comunque ho sempre sentito o letto problemi ponti in Calabria, gentilmente chi può spiegarmi come superarli e accessibilità al mare sulla costa ionica, in realtà se trovi una spiaggia che piace e un ponte non accessibile come posso comportarmi. Saluti e grazie per i consigli.