In risposta al messaggio di af 57 del 11/02/2019 alle 10:35:27Ciao.
L'anno scorso in Puglia ad agosto, quest'anno Puglia e sopratutto Calabria.Qualcuno mi può consigliare tre/ quattro soste in Calabria con relative aree di sosta.Grazie Se qualcuno ha la nostra stessa idea, ben venga, noi partiamo da Vicenza af af
In risposta al messaggio di af 57 del 11/02/2019 alle 10:35:27quale Calabria? tirrenica o ionica? , comunque in luglio nessun problema , trovi posto ovunque
L'anno scorso in Puglia ad agosto, quest'anno Puglia e sopratutto Calabria.Qualcuno mi può consigliare tre/ quattro soste in Calabria con relative aree di sosta.Grazie Se qualcuno ha la nostra stessa idea, ben venga, noi partiamo da Vicenza af af
In risposta al messaggio di af 57 del 11/02/2019 alle 10:35:27Fatti consigliare da MORODIRHO saprà sicuramente aiutarti.
In risposta al messaggio di Paolotmax del 12/02/2019 alle 19:34:15Ciao Paolo.
Sono sei anni che andiamo in Calabria e ci torneremmo anche quest'anno, la prima quindicina di luglio. Af se vuoi informazioni puoi contattarmi anche in privato. Buona serata.
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 13/02/2019 alle 12:21:07se ti adegui al traffico lento e all'attraversamento dei piccoli paesi è possibile , naturalmente devi considerare anche la presenza di molti turisti ( le maggiori presenze vanno dai primi di agosto al 15/ 18 poi tutto rientra nella normalita') qualche problema per i cani
ciao morodirho noi vorremmo fare tutta la costa palmo palmo.. ad agosto e' fattibile o mission impossible ? no campeggi, libera o al Massimo aree sosta... ci sconsigli? meglio prenotare 5/6 posti ad hoc ? siamo due adulti con cane e bici e furgonato 6 metri...
In risposta al messaggio di mapalib del 13/02/2019 alle 12:30:26vale il discorso di prima: quale Calabria? tirrenica o ionica? ( 8 giorni sono pochi, parere personale)
Ciao Paolo. Questa estate vorremmo andare una decina di giorni in luglio anche noi (8 giorni calcolando anche i viaggi da/per Modena). Non ci siamo mai stati e non siamo dei globe trotter accaniti, quindi quali sono tretappe dove sostare due o tre giorni che consiglieresti assolutamente come prima volta? E qualche chicca lungo la strada tra una tappa e l'altra? Grazie mille. Maurizio
In risposta al messaggio di morodirho del 13/02/2019 alle 12:37:08Lo immagino, per quello ho chiesto un suggerimento per tre posti da consigliare a chi non c'è mai stato.
vale il discorso di prima: quale Calabria? tirrenica o ionica? ( 8 giorni sono pochi, parere personale)
In risposta al messaggio di mapalib del 13/02/2019 alle 14:53:28è importante sapere da dove arrivi e che mare preferisci,Mare profondo costa tirrenica, mare degradante e spiagge profonde costa ionica Se fai la A3 esci a Lagonegro sud, e hai solo l'imbarazzo della scelta, se fai la SS106 da Sibari a CIRO' MARINA , e da Crotone in giu
Lo immagino, per quello ho chiesto un suggerimento per tre posti da consigliare a chi non c'è mai stato. In altre parole, se un camperista che non è mai stato in Calabria (e quindi non è nemmeno in grado di decidere tra ionica e tirrenica) ti chiedesse quali posti visiteresti per primi cosa gli risponderesti?
In risposta al messaggio di rlui del 14/02/2019 alle 11:51:17Dalla costa jonica ci sono diverse strade che portano in montagna, una bella sosta in libera al lago di Cecita, al fresco e tranquilla.
Noi probabilmente faremo fine giugno, inizio luglio. Oltre al mare ,costa ionica, ci piacerebbe fare qualche tappa in zona collinare o montagna. Cosa mi consigliate? Grazie
In risposta al messaggio di rlui del 14/02/2019 alle 11:51:17sulla costa ionica prima di Crotone troverai la ss107 ( strada veloce) che ti porta verso S.Giovanni in fiore , prima troverai le indicazioni per il lago di Arvo , vallo a vedere ,ti garantisco che è come la Svizzera , fino a circa tre anni fa c'era anche un camping comunque nessun problema per la sosta
Noi probabilmente faremo fine giugno, inizio luglio. Oltre al mare ,costa ionica, ci piacerebbe fare qualche tappa in zona collinare o montagna. Cosa mi consigliate? Grazie
In risposta al messaggio di morodirho del 14/02/2019 alle 17:24:26Ciao a Tuti
sulla costa ionica prima di Crotone troverai la ss107 ( strada veloce) che ti porta verso S.Giovanni in fiore , prima troverai le indicazioni per il lago di Arvo , vallo a vedere ,ti garantisco che è come la Svizzera , fino a circa tre anni fa c'era anche un camping comunque nessun problema per la sosta