In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/03/2017 alle 12:18:00
Buongiorno vi pongo una domanda vorremo andare in puglia la zona ancora non decisa con precisione , mi sapete indicare una caletta dove ho il camper vicino e dove il mare e' stra pulito??? Logicamente se esiste unbuon ristorantino a base di pesce perche no ,con qualche paesino vicino , in poche parole desidero il Vostro immenso aiuto per passare una vacanza spensierata grazie sempre Alfonso dipicon
basta cosi?
Buongiorno vi pongo una domanda vorremo andare in puglia la zona ancora non decisa con precisione , mi sapete indicare una caletta dove ho il camper vicino e dove il mare e' stra pulito??? Logicamente se esiste unbuon ristorantino a base di pesce perche no ,con qualche paesino vicino , in poche parole desidero il Vostro immenso aiuto per passare una vacanza spensierata grazie sempre Alfonso dipicon
AZZZZOOOO non ti serve "QUASI" niente!
Ciao Alfonso, tutte queste cose insieme è difficile trovarle in Puglia, ma adattandosi un pochino, puoi passare dei bei momenti. Potresti valutare una sosta al piccolo campeggio porto Miggiano che si trova proprio sopra l'omonima insenatura. Il mare è bellissimo, il campeggio spartano, ma con ristorantino gestito dalla titolare dove si mangia pesce appena pescato. Il paese più vicino è Santa Cesarea Terme a circa 1km. Qui la costa non dispone di spiagge sabbiose ma solo di scoglio, anche se la discesa a mare è agevolata da scalette o piattaforme. Per capire se può essere il posto adatto alla tua idea di vacanza, ti consiglio di leggere le recensioni di altri ospiti del campeggio proprio qui
https://www.tripadvisor.it/Hote...
In risposta al messaggio di rambler76 del 23/03/2017 alle 20:58:49
Ciao ti consiglio sosta camper le fontanelle a pochi passi dalla baia dei turchi,Otranto.
Sì, ne parlano tutti bene: io non ci sono mai stato perchè il fatto che non ci siano allacciamenti elettrici (salvo che a pieno sole), me lo fa ritenere un posto poco adatto ad una vacanza superiore ai due-tre giorni.