In risposta al messaggio di angelo151 del 13/02/2025 alle 14:04:32Un campeggio con le piazzole come il Tahiti
Buongiorno sto cercando zona Veneto, Toscana e Emilia Romagna, campeggi con bagno in piazzola (no bagni privati nei blocchi) Per anni siamo andati al Tahiti (lido delle nazioni) che ha quella tipologia, ma vorremmocambiare ho provato a cercare su internet ma sinceramente non si capisce quali hanno il bagno in piazzola e quali hanno il bagno privato nei blocchi. Se mi potete aiutare... Grazie Angelo angelo151
https://www.campingtahiti.com/i...
In risposta al messaggio di angelo151 del 13/02/2025 alle 14:38:14Pappasole, ha anche la cucina privata, se lo desideri
Un campeggio con le piazzole come il Tahiti �
In risposta al messaggio di PDR del 13/02/2025 alle 14:43:58Si ho visto grazie
Pappasole, ha anche la cucina privata, se lo desideri
In risposta al messaggio di PDR del 13/02/2025 alle 14:43:58Lo stai pe trovà il posto al Pappasole
Pappasole, ha anche la cucina privata, se lo desideri
In risposta al messaggio di angelo151 del 13/02/2025 alle 15:06:29Pappasole devi prenotare alla svelta altrimenti non trovi più nulla…
Si ho visto grazie
In risposta al messaggio di angelo151 del 13/02/2025 alle 14:04:32qui:
Buongiorno sto cercando zona Veneto, Toscana e Emilia Romagna, campeggi con bagno in piazzola (no bagni privati nei blocchi) Per anni siamo andati al Tahiti (lido delle nazioni) che ha quella tipologia, ma vorremmocambiare ho provato a cercare su internet ma sinceramente non si capisce quali hanno il bagno in piazzola e quali hanno il bagno privato nei blocchi. Se mi potete aiutare... Grazie Angelo angelo151
https://www.eurocampings.it/cam...
In risposta al messaggio di balilla del 14/02/2025 alle 12:37:24A Follonica c'è il Il Veliero
qui: italia/servizi-igienici:servizi-sanitari-privati-sulla-piazzola/durata-del-soggiorno:null/filter-name-flex-days:2/filter-name-travel-party:facet-name-adults_2/sort:consigliati/paging:0,10/view:list 29 campeggi nel nord italia che secondo eurocamping hanno i servizi in piazzola
https://opencampingmap.org/en/r...
In risposta al messaggio di angelo151 del 13/02/2025 alle 14:04:32Al Cavallino (Ve) molti camping offronto il bagno privato in piazzola. La zona è carina ed i campeggi tutti offrono servizi di grande qualità ma arrivarci in piena stagione è un dramma per le code.
In risposta al messaggio di angelo151 del 14/02/2025 alle 16:49:00In Toscana, a MOntecatini c'è il camping Belsito, che possiede un tot di piazzole con bagno privato.
Grazie a tutti per i suggerimenti
In risposta al messaggio di angelo151 del 13/02/2025 alle 14:04:32Ciao,
In risposta al messaggio di Mystery Machine del 03/03/2025 alle 19:06:48Grazie
Ciao, Camping Garden Paradiso di Jesolo, lì sono certa che alcune hanno il bagno in piazzola. ciao
In risposta al messaggio di gino1963 del 14/02/2025 alle 16:33:24Io l anno scorso sono stato al camping due laghi in trentino piazzola con bagno privato logicamente in piazzola
Al Cavallino (Ve) molti camping offronto il bagno privato in piazzola. La zona è carina ed i campeggi tutti offrono servizi di grande qualità ma arrivarci in piena stagione è un dramma per le code.
In risposta al messaggio di angelo151 del 13/02/2025 alle 14:04:32Camping Free Time a Marina di Bibbona. Ha una serie di piazzole dotate di servizi igienici completi , con anche cucina, tettoia e panche in legno.