In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 14:52:26Ciao, ci sono più esperti di me, sicuramente il Caravan park ha molti must, ma certo non permette la passeggiata serale in paese, il più vicino è a 3.5 km e non c’è niente...
Ciao a tutti, visto che da metà settimana dovrebbe cambiare il meteo ne approfitterei per godermi le ultime nevicate sulle Dolomiti. Sono quindi alla ricerca di un campeggio che mi possa ospitare per 4/5 giorni e che abbiale seguenti caratteristiche: - Vicinanza ad un paese (per passeggiate serali e cene in qualche buon ristorante) - Altitudine sopra ai 1000mt - Ben collegato ad impianti sciistici - Se ci fosse pure una Spa nei dintorni sarebbe ideale. Ho provato un po' a cercare, avrei trovato i soliti noti (Caravan Park, Wildberg, Olympia) ma per un motivo o un altro non conciliano tutte le richieste; naturalmente sono pronto a scendere a compromessi, grazie in anticipo per l'aiuto. Tommaso Benivan B100
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 14:52:26Canazei - camping Marmolada.
Ciao a tutti, visto che da metà settimana dovrebbe cambiare il meteo ne approfitterei per godermi le ultime nevicate sulle Dolomiti. Sono quindi alla ricerca di un campeggio che mi possa ospitare per 4/5 giorni e che abbiale seguenti caratteristiche: - Vicinanza ad un paese (per passeggiate serali e cene in qualche buon ristorante) - Altitudine sopra ai 1000mt - Ben collegato ad impianti sciistici - Se ci fosse pure una Spa nei dintorni sarebbe ideale. Ho provato un po' a cercare, avrei trovato i soliti noti (Caravan Park, Wildberg, Olympia) ma per un motivo o un altro non conciliano tutte le richieste; naturalmente sono pronto a scendere a compromessi, grazie in anticipo per l'aiuto. Tommaso Benivan B100
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 17:06:48Il Miravalle andrò questa estate, è vero è chiuso, prova al Plan a San Vigilio, non è attaccato agli impianti,, ma è ben servito dalla navetta proprio davanti.
Intanto grazie a tutti, vi aggiorno - Caravan Park (era la prima scelta) troppo lontano dal paese - Miravalle chiuso fino a maggio - Vidor mi sembra molto grande e forse un po' troppo per famiglie, preferirei qualcosa dipiù silenzioso... - Catinaccio interessante, non lo conoscevo, ho provato a compilare il form spero mi contattino quanto prima (sennò domani li chiamo io), Grazie ancora!
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 14:52:26A La Villa in Badia , area sosta Odlina, che di fatto offre i conforts di un camping. Sei di fatto in centro del paese, impianti di risalita a 300 metri. Informati sugli impianti, ho sentore di una chiusura anticipata.
In risposta al messaggio di bazylothis del 28/03/2022 alle 19:48:41Mmm, ci sono stato questa estate e non mi è piaciuta nè l'area sosta (camper troppo appiccicati l'un l'altro) nè il paese, l'unica cosa che ho apprezzato è il sentiero ciclabile che porta fino a San Cassiano, molto carino, ma per il resto...
A La Villa in Badia , area sosta Odlina, che di fatto offre i conforts di un camping. Sei di fatto in centro del paese, impianti di risalita a 300 metri. Informati sugli impianti, ho sentore di una chiusura anticipata.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 04/04/2022 alle 13:35:16Ciao Bicio, sono contento che tu abbia trascorso una bella vacanza, ti confermo che ho prenotato al Miravalle, il Vidor è sicuramente di livello , mia moglie vuole rimanere vicino a centri abitati per fare due passi la sera... purtroppo il Vidor non è vicino.
Eccoci qua di rientro, dopo una notte al Catinaccio Rosengarten (carino ma non di più) ci siamo spostati al Vidor seguendo il consiglio di Francesco1974 e che dire, meraviglioso! Trave71 non so se hai già prenotato ma sevuoi farti un regalone vai al Vidor perchè ne vale davvero la pena, dal contesto, al ristorante, alla Spa alla gentilezza del personale non c'è una cosa che non sia perfetta. Certo la tantissima neve che è caduta unita alla pochissima gente presente ha reso il tutto magico...
In risposta al messaggio di PDR del 28/03/2022 alle 16:34:42Perfetto, per le mie limitate conoscenze avrei consigliato esattamente gli stessi.
camping Miravalle a Campitello di Fassa, in paese, impianti di risalita di fianco alla struttura