In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 14:52:26Ciao, ci sono più esperti di me, sicuramente il Caravan park ha molti must, ma certo non permette la passeggiata serale in paese, il più vicino è a 3.5 km e non c’è niente...
Ciao a tutti, visto che da metà settimana dovrebbe cambiare il meteo ne approfitterei per godermi le ultime nevicate sulle Dolomiti. Sono quindi alla ricerca di un campeggio che mi possa ospitare per 4/5 giorni e che abbiale seguenti caratteristiche: - Vicinanza ad un paese (per passeggiate serali e cene in qualche buon ristorante) - Altitudine sopra ai 1000mt - Ben collegato ad impianti sciistici - Se ci fosse pure una Spa nei dintorni sarebbe ideale. Ho provato un po' a cercare, avrei trovato i soliti noti (Caravan Park, Wildberg, Olympia) ma per un motivo o un altro non conciliano tutte le richieste; naturalmente sono pronto a scendere a compromessi, grazie in anticipo per l'aiuto. Tommaso Benivan B100
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 14:52:26Canazei - camping Marmolada.
Ciao a tutti, visto che da metà settimana dovrebbe cambiare il meteo ne approfitterei per godermi le ultime nevicate sulle Dolomiti. Sono quindi alla ricerca di un campeggio che mi possa ospitare per 4/5 giorni e che abbiale seguenti caratteristiche: - Vicinanza ad un paese (per passeggiate serali e cene in qualche buon ristorante) - Altitudine sopra ai 1000mt - Ben collegato ad impianti sciistici - Se ci fosse pure una Spa nei dintorni sarebbe ideale. Ho provato un po' a cercare, avrei trovato i soliti noti (Caravan Park, Wildberg, Olympia) ma per un motivo o un altro non conciliano tutte le richieste; naturalmente sono pronto a scendere a compromessi, grazie in anticipo per l'aiuto. Tommaso Benivan B100
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/03/2022 alle 17:06:48Il Miravalle andrò questa estate, è vero è chiuso, prova al Plan a San Vigilio, non è attaccato agli impianti,, ma è ben servito dalla navetta proprio davanti.