In risposta al messaggio di rudi71 del 15/12/2015 alle 09:54:02
Grazie, posso chiederti com'è il comprensorio sciistico? Rudi
Si tratta del comprensorio del Pramollo (confine italia-Austria), chiaramente non paragonabile con la via lattea, le dolomiti, ma più che sufficiente se come nel nostro caso si hanno dei bambini piccoli (5 e 8 anni). Piste varie e ben tenute e di discreta lunghezza. Problemi sciistici registrati solamente dopo una giornata di caldo primaverile, non ricordo se il 3 o 4 gennaio, il giorno successivo le piste erano una vera e propria lastra di ghiaccio, tanto che moglie e bambina piccola sono rimasti in paese per una bella giornata di riposo. Chiaramente la situazione era molto particolare.
In risposta al messaggio di rudi71 del 15/12/2015 alle 11:32:47
Grazie, gentilissimo. Buona giornata Rudi
Potresti andare a Langelfeld in Tirolo. Presenza di ottimo camping vicino alle terme Aquadome.
In risposta al messaggio di zep del 16/12/2015 alle 12:20:31
Potresti andare a Langelfeld in Tirolo. Presenza di ottimo camping vicino alle terme Aquadome. Da lì in alcuni minuti di skibus (credo gratis x i campeggiatori) sei a Solden con moltissime piste fra le quali anche quella di apertura di coppa del mondo. Ciao e buone sciate.
Bella Solden!!!!
In risposta al messaggio di pista74 del 16/12/2015 alle 12:22:34
Bella Solden!!!! Grazie della dritta, mi informo, casomai ci faccio una puntatina subito dopo Natale!!! Ciao Fabio!!!
A Solden hai anche il campeggio a poche centinaia di metri dalla cabinovia.
http://www.camping-soelden.com/