ho intenzione di recarmi in croazia (Istria e quarnaro vino a senj) solo scopo mare (il resto della vacanza itinerante la passerò traslovenia e austria), volevo sapere qualche indirizzo di campeggio senza pretese (accessibile, pulito ed economico) sia sulla costa ovest che est dell'istria e un pò più giù x passare 3\4 giorni in ognuno...i relativi costi (più o meno ovviamente) e le condizioni di spiagie e mare (visto che ho 2 bimbe di 6 e 7 anni.
X ora, a parte i campeggi extra lusso reclamizzati sulle riviste, non ho trovato nulla...non vorrei svenarmi x una cosa (il campeggio) i cui servizi extra (piscina, animazione, ristorante...) non mi interessano particolarmente (almeno da quando ho il camper). Inoltre avrei bisogno di sapere se eventali strutture che mi segnalerete quanto distano da negozi e\o centri abitati (vorrei evitare di spostarmi col mezzo) e se vale la pena portarsi le bici (adulti e bimbi).
Grazie 1000.
Paolo da Milano.
Scusa, Paolo, ma se inserisci lo stesso argomento su due forum differenti è difficile tenere traccia delle risposte.
Aggiungo comunque un'informazione che può risultare importante.
In Croazia ci sono moltissimi campeggi naturisti. Sono indicati con FKK e possono esserlo totalmente o parzialmente (quindi con parte naturista e parte "tessile").
Personalmente in Croazia vado solo in campeggi totalmente naturisti (ritengo che siano migliori come mare), ma comprendo che la cosa non è a tutti gradita, quindi meglio saperlo prima.
Saluti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.