http://www.villaggioarizona.it/,
non è molto caro ed è servito di tutto.In risposta al messaggio di ilgurio del 19/02/2017 alle 13:51:19
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze in campeggio dove sono ammessi cani di taglia media in particolare zona Puglia Salento da potermi consigliare per la px estate. Grazie
In salento (con il gargano non ci sono paragoni x bellezza) non ci sono problemi con i cani tranne in quel camping famoso,li accettano ovunque.
In risposta al messaggio di altalex71vr del 19/02/2017 alle 17:27:48
Ciao Ilgurio. Noi lo scorso anno siamo stati sul Gargano, al camping Arizona, Vieste. Per noi è stato un inaspettato e piacevole soggiorno. Lì sono ammessi i cani sia nella zona parking che in spiaggia che è abbondantementelibera. Per abbondantemente intendo dire che la spiaggia libera è molto ampia e permette di sistemarsi a debita distanza da altri gruppi con cani. Se dovessi prendere in considerazione questa opzione, io ti consiglio la parte bassa del campeggio. Infatti il camping Arizona è costituito da 3 zone: - una tra la spiaggia e la strada principale: comodissima al mare (max 100 mt), ma c'è pochissima ombra; è servita da bagni e docce - una tra la strada principale e l'interno: piazzola sufficientemente grandi da consentire l'apertura del tendalino e parcheggio bici; ben ombreggiata con rete oscurante e alberi; anche qui docce e bagni; distanza dal mare: 200 mt max ma bisogna attraversare la strada - una all'interno: è il campeggio vero e proprio, con piazzole belle grandi, servizio bar, bagni ecc ...; la strada per accedere a questa zona è piuttosto stretta e quindi con mezzi voluminosi (il mio è di 7 mt) il passaggio è un po' difficoltoso; 300/400 mt dal mare. Il campeggio dista 2 km circa dall'inizio del paese, ma ti assicuro che se vi piace fare 4 passi, in mezz'ora sei in paese e poi puoi andare dove vuoi. In alternativa c'è un autobus di linea, ma non passa molto frequentemente. Questo è il sito non è molto caro ed è servito di tutto. Ciao Ale
Grazie Altaex71vr ho visto anche la tua recensione su tripadvaisor ottimo posto e Vieste e' bellissima eravamo stati all'Internazionale Manacore ma con il camper e' troppo distante dalla citta'. Questo che hai suggerito e' l'ideale. E' vero non e' il Salento ma ho scritto proprio qui perche' guardando i campeggi sull'altra costa non ce n'e'
In risposta al messaggio di altalex71vr del 19/02/2017 alle 18:14:20
JAck ... in che senso? Meglio il Salento o il Gargano? Qualche posto MOLTO bello da consigliare? (campeggio non troppo costoso con centro abitato vicino raggiungibile a piedi o bici, adatto a bambini di 10 anni, ecc...???) Lo so che è chiedere tanto ...
Come mare sicuramente e' meglio a il Salento sembra le maldive ovviamente ad Agosto e' un carnaio.
In risposta al messaggio di ilgurio del 19/02/2017 alle 18:58:24
Come mare sicuramente e' meglio a il Salento sembra le maldive ovviamente ad Agosto e' un carnaio.
Tra il salento e il gargano penso ci sia una bella differenza,sicuramente in agosto è un carnaio in entrambi i posti, noi andiamo sempre dal 08/9 settembre fino a fine mese sostando in area sosta/campeggi dove regna sovrana la tranquillità,se vai verso porto cesareo puoi sostare alle RADICI area sosta BELLISSIMA,punta PROSCIUTTO al SARACENO molto spartana e tante altre.Il problema è solo AGOSTO. ciao
In risposta al messaggio di maxfer del 20/02/2017 alle 08:16:11
Ciao. A Vieste c'è l'area di sosta Apeneste. Anche li sono ammessi i cani. Sei a duecento metri dal centro. Attraversi la strada e sei in spiaggia , sia libera che attrezzata. max