In risposta al messaggio di piazzano del 10/01/2018 alle 23:23:59Buongiorno, io ci sono stao nel 2016,sia all'area camper simius e sia al camping torre salinas.
ciao a tutti, qualcuno llc'è stato recentemente? Le ultime notizie che ho trovato sul forum relative ai 2 campeggi sono del 2011 per cui non credo più attendibili. Vi chiederete come mai la scelta tra questi 2? Capo ferratopieno e le dune devono ancora rispondere, per cui mi porto avanti e nel caso non trovo almeno ho cercato altro... Per quanto riguarda l'area... ditemi voi... i camper sono davvero ammassati da non poter aprire tutto il tendalino? Grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 09:56:31Noi siamo stati all'area Simius a Giugno 2017. Il gestore aveva appena finito le docce calde e stava ingrandendo l'area. Praticamente aveva annesso un campo vicino che stava attrezzando con colonnine e quant'altro per creare più piazzole. Non so se anche così i camper siano vicini in alta stagione (più che altro non so se alla fine aveva finito i lavori di ampliamento per Agosto).
grazie mille davvero, allora... camping scartato, vogliamo il mare bello... e x l'area, anche i commenti che ho letto l'anno scorso dicevano che ad agosto si è vicini vicini e sinceramente pagare 30 euro x essere come sardine,ne aggiungo 10 e vado in campeggio con tutti i servizi ecc... Grazie cmq della tua risposta è stata utilissima.
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 15:27:02Al Tiliguerta abbiamo telefonato lo scorso anno, dato che accettano i cani: alla fine non ci abbiamo messo piede perchè esageratamente caro e più camperisti hanno espresso un giudizio pessimo, pare che facessero pagare acqua e corrente oltre alla modica cifra di 50 euro a luglio, per mezzo e due persone.
Grazie mille. L'ho contattato su fb ma a dire il vero è stato molto... ristretto... mi ha detto che non mi può assicurare la corrente e neanche pagando un sovrappiù... insomma ...o gli girava male o...è stato davvero sgarbato... pazienza...
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 21:13:08Al tiliguerta ci sono stato nell’estate 2016, a luglio, per 3-4 giorni. Il camping è pulito, sul mare, alcune piazzole con buona ombra e con tutti i servizi. Ma non è il mio genere. Intanto c’è la maledetta animazione, che io non sopporto, ma la cosa è soggettiva. Il problema è che è nel nulla, praticamente sei confinato nel camping. Il market interno è piccolo, poco fornito e carissimo. per fare la spesa uscivo con il camper, fortuna che ho un furgonato.
io sto aspettando una risposta dal camping Tiliguerta, il prezzo anche quest'anno è sui 50 euro ma hanno un'offerta che sembrerebbe molto conveniente per i traghetti... dicono una sconto di circa il 50 % sulla tratta... bastaprenotare da loro per 7 giorni..bho vi farò sapere. Perchè se è veramente così la cosa cambia. Il camping Capo Ferrato ha ancora piazzole libere, quelle che non prenota ... e ha detto che solitamente a fine luglio si trova posto.
In risposta al messaggio di piazzano del 11/01/2018 alle 22:44:43Considerazioni giuste però non avere grandi aspettative, è un posto che nel sito si rappresenta meglio di com’è. Secondo me ha senso andare lì solo se si ha un cane, sono molto organizzati per questo.
Grazie mille anche a te... x l'animazione..beh pazienza..Non ci farò caso... e x il.nulla... tanto abbiamo lo scooter x cui possiamo muoverci liberamente..e x il prezzo..in linea con altri campeggi del genere... a Palaual capo d'orso ol prezo e uguale e in più non hai un mare e una spiaggia bellissimi e neanche la piscina...ok non serve ma nel caso di maestrale che non puoi andare in spiaggia... è utile...e in più se fa lo sconto x il traghetto...Non male...