In risposta al messaggio di Bacco85 del 31/05/2022 alle 10:12:43Dalle Marze, se vaia sinistra vai a Marina di Grosseto, a destra a Castiglion della Pescaia, la ciclabile, ben protetta, ti porta dove vuoi.
Prenotato a Le Marze. Ho scelto in base ai vostri consigli, visionato un po’ di materiale video, ok per i cani, vicinanza al mare ed una bellissima pineta. Ma il peso maggiore sono stati i vostri consigli. vi darò riscontro di come sarà andata. Grazie
In risposta al messaggio di Bacco85 del 31/05/2022 alle 15:26:03Ottimo, ma le cicale non ti hanno dato noia?
Grazie. scrivo i miei appunti personali basati sui miei gusti personali su questa vacanza al camping Le Marze. Campeggio molto buono, personale molto cortese e disponibile nel dare per esempio orari flessibili per in checkout, sempre che la flessibilità non vada ad inficiare la tranquillità degli altri. Pulito e silenziosissimo durante la notte. I servizi igienici quali docce, zona lavaggio piatti etc, (io ho usufruito di quelli del blocco gialli) veramente tenuti puliti. Distanza dalla spiaggia di circa 1,2 km raggiungibile o a piedi o in bici. Costo dell'ombrellone e due lettini per l'intera giornata 18€, servizio pizzeria - anche da asporto e cotta a legna, market e bar ottimi ed onesti nei prezzi, così come, sempre secondo me, anche il costo dell'ombrellone e lettini. grazie ancora a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2022 alle 15:15:46Ciao, questo pappasole... si il mare di Torre Mozza è molto bello.. bellissimo, ma l'animazione del pappasole scassa fino a tardi... mi piace vivere la giornata (anche l'alba) più che la notte fonda, mi piace alzarmi presto fare sport, yoga, camminare/correre in spiaggia quando non c'è la massa, ma al pappasole non si dorme ed è caotico fino a tarda sera, un luogo da dimenticare, mi sono svegliato sempre rinc@glionito. Sarò strano io, ma preferisco altri lidi.
Vero, in Toscana c’è tutto ma c’è mare e mare, io lo considero mare da San Vincenzo in giù fino all’Argentario Se devi fare struscio vado in Versilia, e se mi piace lo scoglio vado a Calafuria Conosco molto benetutta la costa Toscana però quando si comincia a fare delle scelte ecco che le alternative non sono tantissime, ad esempio, ho letto spesso qui su COL che il Pappasole è carissimo, probabilmente si però è sempre pieno, ora non credo che ci sia la meglio topa, forse c’è qualcos’altro o anche qualcos’altro. Io per essere certo di poterci andare fisso il 2 febbraio appena sono aperte le prenotazioni Anche quest’anno piazzola 5, se venite a trovarmi vi offro i piatti, il mangiare portatelo voi Alle Marze ci andavo con i bimbi piccoli, campeggio spartano (come lo erano molti negli anni ‘80) con un bel mare e spiaggia, il rumore delle cicale (quelle che volano) era assurdo, ma ci si divertiva un mondo Calaviolina bellissima (ma anche quella accanto) però 10 euro di parcheggio al sole tutto il giorno, trenta minuti di camminata in saliscendi, spiaggia spesso attaccata da api e gente ammassata ti fanno passare la voglia, Luglio/Agosto da fuggire. Castagneto Carducci, come Marina di Bibbona, Marina di Cecina, spiaggia con sassolini fastidiosi e la sera spesso la marea porta robaccia a riva Alle spiagge bianche, i Toscani le chiamano Ratton beach, è proibita la balneazione, non andateci Poi ognuno ha i suoi gusti, il fatto che tutta la Toscana sia piena di campeggi e con poche disponibilità nei mesi più gettonati significa che è alquanto valida…
In risposta al messaggio di IvanG del 08/06/2022 alle 20:04:27Non conosco pappasole ma per il resto… sembra di leggermi allo specchio :) :)
Ciao, questo pappasole... si il mare di Torre Mozza è molto bello.. bellissimo, ma l'animazione del pappasole scassa fino a tardi... mi piace vivere la giornata (anche l'alba) più che la notte fonda, mi piace alzarmi prestofare sport, yoga, camminare/correre in spiaggia quando non c'è la massa, ma al pappasole non si dorme ed è caotico fino a tarda sera, un luogo da dimenticare, mi sono svegliato sempre rinc@glionito. Sarò strano io, ma preferisco altri lidi. ciao
In risposta al messaggio di Bacco85 del 31/05/2022 alle 15:26:03Ciao, scusami ne approfitto per chiederti un'informazione:
Grazie. scrivo i miei appunti personali basati sui miei gusti personali su questa vacanza al camping Le Marze. Campeggio molto buono, personale molto cortese e disponibile nel dare per esempio orari flessibili per in checkout, sempre che la flessibilità non vada ad inficiare la tranquillità degli altri. Pulito e silenziosissimo durante la notte. I servizi igienici quali docce, zona lavaggio piatti etc, (io ho usufruito di quelli del blocco gialli) veramente tenuti puliti. Distanza dalla spiaggia di circa 1,2 km raggiungibile o a piedi o in bici. Costo dell'ombrellone e due lettini per l'intera giornata 18€, servizio pizzeria - anche da asporto e cotta a legna, market e bar ottimi ed onesti nei prezzi, così come, sempre secondo me, anche il costo dell'ombrellone e lettini. grazie ancora a tutti
In risposta al messaggio di IvanG del 08/06/2022 alle 20:04:27Fino alle 23 di sicuro, io, pur essendo nella piazzola numero 5 (di fronte alle piscine) il rumore non mi da noia (forse sono sordo).
Ciao, questo pappasole... si il mare di Torre Mozza è molto bello.. bellissimo, ma l'animazione del pappasole scassa fino a tardi... mi piace vivere la giornata (anche l'alba) più che la notte fonda, mi piace alzarmi prestofare sport, yoga, camminare/correre in spiaggia quando non c'è la massa, ma al pappasole non si dorme ed è caotico fino a tarda sera, un luogo da dimenticare, mi sono svegliato sempre rinc@glionito. Sarò strano io, ma preferisco altri lidi. ciao