In risposta al messaggio di adriarte del 14/03/2025 alle 11:42:52Ciao, il mio consiglio è quello di NON andare al
Buongiorno, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarci un buon campeggio,vicino a Marina di Camerota, CON SPIAGGIA adiacente da raggiungere nella prima metà di settembre? Siamo 4 persone , 2 delle quali si sistemerebbero o in tenda o bungalow. GRAZIE adriarte
Camping Lentiscella
che ha una posizione molto comoda per raggiungere a piedi in 5 minuti Marina di Camerota , ha ampi spazi ombreggiati da ulivi secolari, è fronte mare con una bella spiaggia ma ha dei servizi igenici che definire fatiscenti gli si fà un complimentoIn risposta al messaggio di 2assi del 14/03/2025 alle 13:29:54scusami, mio figlio ha scritto Ravello, ma in realtà è il modello del nostro vecchio camper tuttora in uso.Grazie
Un'ultima cosa, sul titolo hai scritto RAVELLO, Ravello è in costiera, c'è una sola possibilità di campeggio sulle alture di Minori ma solo se hai un furgonato, strada di accesso stretta.
In risposta al messaggio di 2assi del 14/03/2025 alle 13:28:18Grazie per le numerose informazioni che mi hai inviato; puoi darmi qualche notizia sul VILLAGGIO DELL'ISOLA , ha spiaggia vicina? te lo chiedo perchè 2 dei miei passeggeri vorrebbero sistemarsi in un bungalow e sul web viene dato un ottimo giudizio su questo villaggio camping
iniziando da nord, appena arrivi in fondo al torrente Mingardo, al cartello che ti indica a sinistra Marina di Camerota, hai di fronte diversi villaggi, sono belli, zona Arco Naturale ma sono distanti sia da Marina di C,che da Palinuro. Inoltre, la zona dell'arco attualmente non è raggiungibile. Andando verso Marina, poco prima dell'abitato, dopo il villaggio TCI, troverai alcuni campeggi, vedo sempre tanti in quello della spiaggia Calanca, mi sembra che si chiami Villamarina e Pietra Grigia. Proseguendo, c'è l'area attrezzata di Giovanni EL COLOMBIANO, molto spartana ma comodissima per spiagge e paese, dal cancelletto pedonale vai sia in spiaggia che sul corso Bolivar verso il porto Sul porto, oltre il comando della PM, c'è in parcheggio a pagamento, senza servizi, con tariffe camper. Prosegui, verso sud circa 700 metri, al bivio per Lentiscosa, svolta a destra, arrivi subito nel golfo di Lentiscelle, il primo campeggio, lo vedi in strada, si chiama camping Lentiscelle, prosegui 100 metri,dopo il cimitero e trovil'altro VILLAGGIO ROMANO. Questi ultimi due, sono sulla spiaggia di Lentiscelle a mio parere la piu bella, sia libera che attrezzata a pagamento. Distano dal centro storico 5 minuti a piedi. Escluso El Colombiano, gli altri non li frequento perchè quando vado al sud a settembre, per lo piu mi fermo dai cugini li in zona, però frequento quella costa da 60 anni. Se vi interessano consigli, ristoranti, gite, luoghi vicino, chiedi e ti dirò
In risposta al messaggio di adriarte del 14/03/2025 alle 16:05:54Forse è il caso di cambiare titolo al topic
scusami, mio figlio ha scritto Ravello, ma in realtà è il modello del nostro vecchio camper tuttora in uso.Grazie
In risposta al messaggio di adriarte del 14/03/2025 alle 16:14:46Come gia ti ho detto, non lo conosco personalmente ma le voci di popolo e le recensioni, sono ottime. Il prezzo è in linea con quelli della zona. Se arrivi a settembre, sono bassi.
Grazie per le numerose informazioni che mi hai inviato; puoi darmi qualche notizia sul VILLAGGIO DELL'ISOLA , ha spiaggia vicina? te lo chiedo perchè 2 dei miei passeggeri vorrebbero sistemarsi in un bungalow e sul web viene dato un ottimo giudizio su questo villaggio camping
non mi piace
vicicca2008 - 2025-03-14 16:55:05
Diario di viaggio bello e completo
Cucciolo23 - 2025-03-13 21:30:32
Bello spunto, da seguire... mi permetto di allargare l'invito a tutti. Potremmo scrivere e pubblicare brevi d...
Brunella67 - 2025-03-08 11:02:22
Come si fa a dare addosso a una persona così..giovanissima ha preso un premio e complimenti alle fiere, vivr�...
Frank Blue - 2025-03-05 15:43:23