In risposta al messaggio di Samfdk del 17/01/2018 alle 17:09:39Vieni in Toscana sulla costa a sud di Livorno e vai al campeggio Pappasole (
Buongiorno a tutti, qualcuno mi consiglia un bel campeggio sul mare per quest'estate? Purtroppo ho le ferie solo a ferragosto, per questo motivo devo prenotare con largo anticipo. Premetto che sono un Trentino non particolarmenteamante del mare ( mi piace di più la montagna ) però 1 settimana all'anno la faccio volentieri al mare. Non sono particolarmente esigente sul mare, negli ultimi 3 anni sono andato solo a Jesolo. Ho una bimba piccola che quest'estate avrà 4 anni quindi vorrei un campeggio con piscine e scivoli. Negli ultimi 3 anni ho provato: Jesolo International (campeggio piccolo e curatissimo, ottima posizione perchè è direttamente sul vialone di Jesolo) Prà delle Torri e Union Lido, entrambi molto belli ed enormi, un paradiso per i bimbi. Vorrei un campeggio del genere ma vorrei cambiare zona, senza fare però molti più Km ( sono di Trento ) perchè in quel periodo oltre che ad una bimba piccola ne avrò un'altra/o in arrivo, quindi non vorrei fare molte ore di viaggio, massimo 4/5 ore. Grazie mille a chi mi aiuterà.
https://www.pappasole.it/it/
)...troverai un mare bellissimo, spiaggia con sabbia caraibica, acqua bassa e quindi adatta ai bambini, piscine quante ne vuoi, animazione, ed altro ancora....in poche parole per una settimana non hai necessità di muoverti mai...Se puoi vuoi visto che sei in zona puoi portare la bambina a visitare il Parco Archeominerario di San Silvestro a Campiglia M.ma (circa 10 km) dove si visitano delle miniere di cui una su trenino minerario lunga oltre 1 km ...molto divertente per i bambini (http://www.parchivaldicornia.it...
).In risposta al messaggio di Samfdk del 17/01/2018 alle 17:09:39Ciao, sempre in Toscana a San Vincenzo, in provincia di Livorno, Il Park Albatros...molto attrezzato e un pochino più vicino del Pappasole che ti diceva l'amico (cmq valido).
Buongiorno a tutti, qualcuno mi consiglia un bel campeggio sul mare per quest'estate? Purtroppo ho le ferie solo a ferragosto, per questo motivo devo prenotare con largo anticipo. Premetto che sono un Trentino non particolarmenteamante del mare ( mi piace di più la montagna ) però 1 settimana all'anno la faccio volentieri al mare. Non sono particolarmente esigente sul mare, negli ultimi 3 anni sono andato solo a Jesolo. Ho una bimba piccola che quest'estate avrà 4 anni quindi vorrei un campeggio con piscine e scivoli. Negli ultimi 3 anni ho provato: Jesolo International (campeggio piccolo e curatissimo, ottima posizione perchè è direttamente sul vialone di Jesolo) Prà delle Torri e Union Lido, entrambi molto belli ed enormi, un paradiso per i bimbi. Vorrei un campeggio del genere ma vorrei cambiare zona, senza fare però molti più Km ( sono di Trento ) perchè in quel periodo oltre che ad una bimba piccola ne avrò un'altra/o in arrivo, quindi non vorrei fare molte ore di viaggio, massimo 4/5 ore. Grazie mille a chi mi aiuterà.
In risposta al messaggio di Samfdk del 18/01/2018 alle 10:13:15Se invece vorrai rimanere sull'Adriatico (entro la distanza che hai indicato), l'unico che conosco è il
Grazie mille, lo valuterò sicuramente.
Salinello
a Tortoreto Lido.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Samfdk del 17/01/2018 alle 17:09:39Stesso kmtraggio e vai all' Atlanta - via Barbarigo a Sottomarina di Chioggia. Alpinalf