In risposta al messaggio di Giaky del 22/07/2017 alle 22:35:33Questa sera sono appena tornata dalla pizzeria/ristorante all'interno del campeggio Olimpya a Fiames;e'lungo il torrente Boite e ho visto anche alcune sdraio.Non sono a conoscenza di aree sosta in questa zona.Il campeggio mi ha fatto,da esterna,un'ottima impressione.Ordinato,non troppo nel bosco con stalli camper ben delineati.Nulla ti posso dire dei servizi perché appunto ho visto il campeggio da visitatrice.C'è un servizio di bus navetta per il centro al costo di 1euro a persona.
Ciao , saro' di ritorno da un viaggio in Europa e pensavo di passare qualche giorno in montagna . Proveniendo da Lienza San Candido pensavo di rimanere in zona e fermarmi a Cortina . Che ne dite dei campeggi tipo il Rocchettao il Cortina ? Si trovera' posto il 14 di agosto ? o meglio che punto all'area sosta se esiste ancora quella in localita' Fiames di cui ricordo un gran spiazzale molto grande . Che dite ?
http://opinioniweb.blog/
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di Giaky del 22/07/2017 alle 22:35:33Passo da Cortina quasi ogni anno,e spesso ci resto per un paio di settimane. Sono stato un solo giorno al camping Cortina (ma la colonnina elettrica staccava l'erogazione all'accensione della Nespresso, poi sono stato sempre al Rocchetta dove mi sono trovato benissimo. In agosto a partire dal pomeriggio è molto difficile trovare posto, ma c'è un continuo ricambio, basta arrivare in mattinata. Io un paio di volte, arrivando in serata, ho trovato tutto pieno, mi hanno fatto sostare per la notte gratis in un prato di loro proprietà, accanto al camping, per poi trasferirmi in camping la mattina seguente.
Ciao , saro' di ritorno da un viaggio in Europa e pensavo di passare qualche giorno in montagna . Proveniendo da Lienza San Candido pensavo di rimanere in zona e fermarmi a Cortina . Che ne dite dei campeggi tipo il Rocchettao il Cortina ? Si trovera' posto il 14 di agosto ? o meglio che punto all'area sosta se esiste ancora quella in localita' Fiames di cui ricordo un gran spiazzale molto grande . Che dite ?
In risposta al messaggio di Giaky del 22/07/2017 alle 22:35:33Io vado da circa 20 anni al Dolomiti; una vista splendida su tutte le montagne. E' un po' spartano, ma tutto gratis, dalla lavatrice alla lavastoviglie. Non so se riservano piazzole, comunque è molto grande e un posticino penso che lo trovi sempre. Gigi
In risposta al messaggio di Giaky del 22/07/2017 alle 22:35:33Sono appena tornato da Cortina ed ho soggiornato al Camping " Dolomiti".