In risposta al messaggio di Groningen del 31/08/2022 alle 21:46:52Per quello non sono certo vip, ma volendomi trattenere almeno un mese e mezzo non vorrei andare in paranoia, Stasera qui si schianta, niente aria ed è caldo.
C'è un bel campeggino sull'Appennino, 1200 metri di altezza in mezzo al bosco, poca ressa e tanta tranquillità, è a 500 metri dalla sorgente del Tevere e un km e mezzo dal paesino di Balze. Non ha la piscina però peril fresco ti dico solo che ci ho fatto un weekend a fine luglio nella casetta in legno di un amico, a Rimini lasciati 37 gradi, e li, che è a una settantina di km, ne faceva 24/25 e di notte scendeva a 12/13, si stava una favola. Non è nemmeno troppo costoso, certo non è in una località alla moda per vip. Camping Tiber il nome. ops, ho letto solo adesso che non siete camminatori, lascia perdere allora.
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/08/2022 alle 21:45:17Credo che sia la scelta migliore, così facciamo una vacanza itinerante e al limite mia moglie la lascio li.
sei messo male allora. Per la prossima estate se sarà ancora possibile muoversi ti consiglio la Norvegia, ci ho passato il mese di luglio, al mattino dagli 8 ai 13 gradi e di giorno mai sopra i 16/18 al livello del mare.
In risposta al messaggio di Alex52 del 31/08/2022 alle 21:55:33Io abito in una città di mare, sono all’ultimo piano senza nulla ai lati, di solito c’è sempre aria e anche troppa ma quest’anno ho usato per la prima volta il condizionatore.
Per quello non sono certo vip, ma volendomi trattenere almeno un mese e mezzo non vorrei andare in paranoia, Stasera qui si schianta, niente aria ed è caldo. Grazie
In risposta al messaggio di Alex52 del 31/08/2022 alle 21:23:03ah, beh, però Poppi merita lo stesso, Golf Club a parte
Per golf intendo la maglietta.
In risposta al messaggio di Alex52 del 31/08/2022 alle 21:59:57Passare dal chiedere consiglio per un mese e mezzo in un campeggio ad una vacanza itinerante in Norvegia, bisognerebbe che prima tu capissi cosa ti serve realmente, sennò qui la gente perde un sacco di tempo inutilmente.
Credo che sia la scelta migliore, così facciamo una vacanza itinerante e al limite mia moglie la lascio li. Posta un bel diario di viaggio, se non l'hai gia fatto. Io andrei da solo, ma si un pò di suspace ci vuole, poi con il cellulare se vogliono, ma non credo ci ritrovano. Grazie
In risposta al messaggio di Alex52 del 31/08/2022 alle 21:16:54Io ho sempre fatto libera in centro davanti al conad o piazzale ovovia, tanto sempre colazione pranzo e cena in giro, poi ogni tre/quattro giorni su a Trepalle a fare carico e scarico... Tranne una volta che ho fatto due notti al Palipert
Ottimo consiglio, qualche camping in particolare?
In risposta al messaggio di PDR del 01/09/2022 alle 09:12:16strada facendo
ah, beh, però Poppi merita lo stesso, Golf Club a parte
In risposta al messaggio di Bicio90 del 01/09/2022 alle 09:35:22No, sono delle possibilità e una non esclude l'altra. Sono felice per voi che evidentemente avete una moglie tranquilla. Personalmente, in certi momenti, valuterei anche la possibilità di rinfrescarmi con il mezzo e la consorte dentro l'acqua della laguna. Ah no, è calda anche quella..
Passare dal chiedere consiglio per un mese e mezzo in un campeggio ad una vacanza itinerante in Norvegia, bisognerebbe che prima tu capissi cosa ti serve realmente, sennò qui la gente perde un sacco di tempo inutilmente.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 01/09/2022 alle 17:04:28Dubito. Ma ho le idee chiare. La prossima estate se sarà possibile andrò nel profondo nord. Non mancherò di visitare anche quei due campeggi che mi avete segnalato.
Forse è meglio se fai scrivere a tua moglie, magari ha le idee più chiare e sa quello che vuole.
In risposta al messaggio di Groningen del 01/09/2022 alle 18:27:47Lascia stare Eva che è rimasta a Cuba. Perchè dovrei prendervi per i fondelli? Sono stato educato e gentile, ho ringraziato e ho apprezzato i vostri consigli. Mi sembra che vogliate fare un caso di un caso che non esiste. Riguardo all'amico Ezio59 vorrei dire che sicuramente sarò strano ma che se ci pensate bene ognuno di noi è strano e nessuno è deputato a misurare la stranezza di un altro. Detto questo ringrazio tutti quelli che hanno perso il loro tempo a rispondermi, mi scuso, non vedo di che ma ugualmente mi scuso. Un saluto virtuale sentito, nella speranza che la polemica finisca.
Mah... a me pare che qua ci sia Eva Von Pigalle che ci sta a pijá pé cu.. a tutti quanti.
In risposta al messaggio di Alex52 del 02/09/2022 alle 08:49:31Se Eva è rimasta a Cuba, fortunata lei.
Lascia stare Eva che è rimasta a Cuba. Perchè dovrei prendervi per i fondelli? Sono stato educato e gentile, ho ringraziato e ho apprezzato i vostri consigli. Mi sembra che vogliate fare un caso di un caso che non esiste.Riguardo all'amico Ezio59 vorrei dire che sicuramente sarò strano ma che se ci pensate bene ognuno di noi è strano e nessuno è deputato a misurare la stranezza di un altro. Detto questo ringrazio tutti quelli che hanno perso il loro tempo a rispondermi, mi scuso, non vedo di che ma ugualmente mi scuso. Un saluto virtuale sentito, nella speranza che la polemica finisca. Alessandro
In risposta al messaggio di Groningen del 02/09/2022 alle 09:15:29Giusto per curiosità, da cosa si evince la presa di giro, perchè non mi capacito. A me piace essere scherzoso ma deve essere una cosa inequivocabile. La mia domanda era semplice, cioè dove potevo trovare una zona carina per stare freschi l'estate. Poteva essere vicino a un lago alpino, oppure su qualche altopiano. Mi interessava la piscina, perchè non camminando molto almeno mi butto e faccio un pò di movimento oltre che rinfrescarmi.
Se Eva è rimasta a Cuba, fortunata lei. Nessuna polemica, nessun caso, per carità, e non c'è bisogno di scusarsi, e che tu sia stato educato e gentile non ci piove, ma la sensazione della simpatica presa in giro rimane. Poi se dici che non è così, prendo atto. Importante che tu abbia trovato un posto al fresco per la prossima tórrida estate.
In risposta al messaggio di Alex52 del 02/09/2022 alle 11:02:17mancava l e indicazioni ,"
Giusto per curiosità, da cosa si evince la presa di giro, perchè non mi capacito. A me piace essere scherzoso ma deve essere una cosa inequivocabile. La mia domanda era semplice, cioè dove potevo trovare una zona carinaper stare freschi l'estate. Poteva essere vicino a un lago alpino, oppure su qualche altopiano. Mi interessava la piscina, perchè non camminando molto almeno mi butto e faccio un pò di movimento oltre che rinfrescarmi. Un anno, me sprovveduto, andai sul lago di Garda, scelta tremenda. Meno male che ci fu una tromba d'aria con tempesta fece danni, ma non fece male a nessuno e rinfrescò l'aria. Un altro anno in Normandia (bellissima) era fresco ma l'aria era talmente carica di umidità che non respiravo in compenso mia moglie prese la polmonite. Le mie vacanze sembrano quelle di Alberto Sordi con la moglie. Io ero infermiere ora sono in pensione. Durante la mia carriera lavorativa ho avuto modo di prenddermi (malattie non riconosciute) tipo: 5 ernie al disco, mi sono bruciato le vie aeree con un acido per sterilizzazione a freddo e di conseguenza soffro di asma, sono caduto da scale ( ci erano cadute un sacco di persone) non a norma, ho urtato forte la testa nella zona temporale che mi ha fatto venire la labirintite... Diciamo che sto un pò iguaiato. . Per assurdo, a Casablanca fa caldo ma con l'aria dell'Atlantico, respiro bene. Casablanca con il mezzo lo trovo un tantino fuori mano. Grazie ciao
In risposta al messaggio di salito del 02/09/2022 alle 11:19:30
mancava l e indicazioni , non c'è problema in quale zona di Italia non c'è problema per il costo qui ti dico subito il Sexten a Sesto Pusteria prenota oggi per il 2023 L aria dell Atlantico la puoi avere anche senza traghettare in Marocco
In risposta al messaggio di Alex52 del 02/09/2022 alle 11:49:58Miravalle o Canazei, ambedue in centro paese, il primo senza piscina ma con il ruscello di fianco
Mi occorre un camping con piazzole ampie. Che sia collegato da mezzi a un centro, visto si tratta almeno di un mese di permanenza. Quello che mi hai detto tu l'ho visto e sa di sano camminatore. Comunque grazie Il prossimo post lo intitolerò: Camping freschi per fraciconi.