CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Andalo... inverno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 20/10/2010 alle: 11:03:12
Qualcuno e già stato ..in campeggio ad Andalo ..? come ..? ci si arriva senza catene ..? le piste sono vicine..?il paese e il centro benessere ? devo andare a sciare ..ma mia moglie col bebe di 20 mesi .. giustamente ..vuole ..un minimo di confort ..! attendo notizie ..e commenti ..! anche su altri posti per sciare ..MA COMODI DA RAGGIUNGERE IN CAMPER ..! (magari con navetta x le piste ..!) preferisco spostarmi x sciare ..che rimanere bloccato o montare le catene ..!) grazie
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/10/2010 alle: 13:00:42
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 20/10/2010  11:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi andremo al campeggio di Andalo per il w.e. del 30. Dentro non so ancora com'è, ma ti assicuro che è comodo sia per il centro che per le piscine, gli impianti di risalita per le piste sono a 300 mt e c'è la fermata dell'autobus che ti ci porta, se ti piace il fondo la pista gira intorno al campeggio e il posto è FAVOLOSO se vuoi dopo ti parlo di altri campeggi, ciao.[;)]
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 20/10/2010 alle: 14:00:49
grazie .. ma come ci vai ...ho telefonato (per prenotare ..) e mi hanno detto che è chiuso ..! forse riapre per il w.e. del ponte...!? mi sai dare indicazioni per la strada di accesso ..? la tengono sempre pulita dalla neve ..? non vorrei montare le carene ..! se conosci altri campeggi ..belli con piscine e centro vicino .. COMODI DA RAGGIUNGERE ..(NO CATENE) ti ringranzio fin d'ora !
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/10/2010 alle: 15:49:31
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 20/10/2010  14:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, confermo quello che ha detto Laroby. Il campeggio è in una posizione veramente comoda. Praticamente è in un parco, è vicino al centro, alla piscina con scivoli, alla pista di pattinaggio. L'unica cosa è un po' piccolo, son sicuro che se lo allargherebbero ci sosterebbe più gente. Io ci sono andato diverse volte però quasi sempre in estate. Comunque so che in Inverno c'è anche molto movimento. Ciao Pravet
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/10/2010 alle: 14:36:21
Il campeggio è di facile accesso, proprio sulla strada principale e la strada lì viene sempre sgombrata dalla neve, apre il 30 ottobre per il periodo invernale ma finora non sono entrata perchè quando ci sono andata era aperto il parcheggio del centro benessere lì a pochi metri, di solito lì mettono la sbarra ma in alcuni periodi dell'anno lasciano entrare i camper. Un altro posto molto bello secondo me è a Pozza di Fassa il campeggio Catinaccio Rosengarten, a 300 mt. dal centro del paese, con la pista di pattinaggio su ghiaccio e il bus navetta che ti porta dove vuoi, alle piste da sci oppure a quelle degli slittini (da provare!!)I bagni sono molto belli e pulitissimi ma con la neve l'ingresso in pendenza al campeggio è un po' difficoltoso, con il ghiaccio meglio avere le catene. Infine a Prato allo Stelvio ci sarebbe il "Saeghemuhle" anche questo comodo per il centro paese con una bella piscina coperta dalle vetrate mentre sei a mollo vedi la neve cadere, non c'è nessun problema di accesso con la neve tengono tutto ben pulito accanto al camping c'è una collinetta dove sciano i neofiti mentre per le piste più belle si prende l'autobus.
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/10/2010 alle: 21:15:16
Quando tornerò dal w.e. posterò le mie impressioni del camping, ciao.
19
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 23/10/2010 alle: 08:18:41
grazie ... attendo info dal campeggio di Andaolo ..! cmq. per adesso ..penso mi diregero li ..! comodo ..alle piste ..al paese..comodo accesso ...centro benessere ..! grazie
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 23/10/2010 alle: 12:49:22
Io ci sono stato i primi giorni del 2008 Il campeggio è spartano ma pulito i bagni sono caldi e c'è un locale dove puoi far asciugare tute e asciugamani Per buona parte è occupato da stanziali l'accesso è agevole anche in caso di neve non ci sono servizi tipo market o ristorante solo il bar dei gestori. A fianco passa la pista di fondo a 200 mt il centro sportivo con le piscine (Acqua in) e pista di pattinaggio coperta il centro paese dista 1 km circa un pò di più per gli impianti di risalita Fuori dal campeggio passa la navetta gratuita anche se io non l'ho mai usata (avevo anche l'auto) Considera che queste info risalgono a quasi 3 anni fà http://i52.tinypic.com/2ry4orm.jpg[/IMG] http://i54.tinypic.com/sc3pk1.jpg[/IMG] Queste le ho scattate dal mio camper Ciao
Pravet
Pravet
-
Inserito il 23/10/2010 alle: 15:32:28
quote:Risposta al messaggio di Gipo inserito in data 23/10/2010  12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, o in tre anni hanno spostato il centro oppure si è allontanato il centro[:D][;)] Non credo proprio sia a 1 KM. dal centro, molto meno[;)] Ciao Pravet
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 23/10/2010 alle: 17:24:27
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/10/2010  15:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Misurato per curiosità con google earth entrata campeggio incrocio strada per Fai della Paganella sono 832,60 mt in linea d'aria Ciao

Modificato da Gipo il 23/10/2010 alle 17:27:06
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/10/2010 alle: 01:38:11
Non ho fatto caso se è un chilometro, io so solo che in dieci minuti a piedi sono in centro![8D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/10/2010 alle: 11:21:16
Questo?

http://www.andalovacanze.com/ht...

Daniele
Pravet
Pravet
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 12:40:10
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/10/2010  11:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si' Daniele. Nel sito dice 300 metri.[;)] Ciao Pravet
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/10/2010 alle: 19:21:51
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/10/2010  12:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi confermi che merita? come sono gli impianti sciistici da quelle parti? e poi il paese è carino' Daniele
la gigia
la gigia
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 23:33:55
ciao io sono stata al camping di andalo 2 volte x le vacanze natalizie e mi sono trovata benissimo.. gestori cordialissimi e ambienti puliti..la corrente supporta bene anche una stufa aggiuntiva..-17g.l'anno scorso. poco fuori dal camping se c'è tanta neve c'è una collinetta dove puoi usare lo slittino[lo puoi noleggiare lì] si raggiunge in 5 min a piedi la coop [dove trovi il gpl propano] e in 10 sei in paese che è abbastanza carino..se vai su

www.andalovacanze.it

c'è il programma invernale con nutella party giro con babbo natale in paese e tanto altro... il campeggio ti rilascia gratuitamente la andalo-card dove hai sconti piscina,pattinaggio.ecc io l'anno scorso avevo un bambino di 9 mesi..tt ok l'anno scorso le prenotazioni si aprirono il 30-10 e devi tel presto [alle 7] altrimenti nn trovi posto xchè ce ne sono pochi. comunque tel in settimana per sapere quando prenotare BUONE VACANZE[8D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:55:02
quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 24/10/2010  23:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, grazie ed ancora grazie[:)] Daniele
Pravet
Pravet
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:23:18
Ciao, il paese è anche carino, e ci puoi lasciare la moglie che se non scia può girarsi i negozi... poi ci sono varie attività organizzate, se non sbaglio anche i fuochi d'artificio e i mercatini per Natale (o quelli sono a Molveno?) Come supermercati è anche ben attrezzata, e poi ci sono vari pullman che ti portano a Fai della Paganella, Andalo e Molveno. Merita[:)] Io sono un po' di parte perchè è da tanto, tanto tempo che vado a Molveno, che è a 3 KM. da Andalo (prosegui dopo Andalo, sempre dritto). Quest'ultimo Molveno è fantastico, tant'è che ci passo in estate 2 o tre settimane in campeggio. Poi c'è anche un'AA, ma d'Inverno è un po' triste, in quanto è un paesino molto estivo (piscina con scivoli, prato inglese, lago, calcio, tennis, bocce e basket all'aperto...) A Andalo c'è anche la piscina coperta con scivoli, pista di pattinaggio,... Oggi ha fatto la prima nevicata[:)] Ciao Pravet
15
archista romana
archista romana
28/09/2010 38
Inserito il 09/11/2010 alle: 17:23:31
ciao a tutti,anche io quest'anno andro' ad andalo in campeggio, nn so ancora come sara' ma spero bello da quello ke ho sentito dire.sono diversi anni ke vado in questa localita',ma in albergo e devo dire ke il paese e' molto carino,molte attrazioni e divertimenti anche x chi nn scia,e' molto ben organizzato,aspetto notizie da ki va prima di me..purtroppo dovro' aspettare il 16 gennaia x motivi di lavoro...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link