quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 22/08/2010 17:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De Gustibus....[:D] C'è però da dire che il camper è stato progettato per un uso itinerante, altrimenti esistono già le roulotte, poi naturalmente ognuno ne fa l'uso che ritiene più confacente alle proprie necessità. Certo è che piuttosto di andare in un campeggio tipo cittadina con migliaia di persone preferisco starmene nella tranquillità di casa mia[:D][:D]. Ed il camper io lo intendo come strumento per conoscere posti nuovi e girare il mondo. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 23/08/2010 08:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPUNTO....[:D][:p][:p]id="Verdana">id="size5">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 24/08/2010 13:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heila', era un po' che non ti leggevo (ma forse mi erano "sfuggiti" i tuoi interventi [:I]), mi fa molto piacere risentirti ! [:)] Ciao, Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 24/08/2010 13:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, siamo inesperti e anche noi cerchiamo un campeggio per sentirci piu sicuri ma presto ci butteremo nell'avventura,dormire tra i fenicotteri bellissimoooooo!!!