In risposta al messaggio di cindy76 del 08/07/2018 alle 09:01:33Se hai bimbi, consiglio Vieste.
Ciao a tutti, Fra una settimana partiamo direzione Gargano, ancora non abbiamo scelto il campeggio dove andare. qualcuno mi può dare un consiglio sul camping Manacore e camping Grotta dell'acqua, qual è il migliore?sopratutto se spostarsi con i bus per Peschici e Vieste è fattibile, e quale spiaggia è migliore (avendo 2 bimbe) preferiremmo acqua che degrata lentamente. grazie a tutti
In risposta al messaggio di Gasoline del 08/07/2018 alle 09:14:02Il Gargano finisce a Manfredonia, le spiagge più a sud, iniziando da Siponto non ne fanno parte, e anche il mare è diverso.
Ci sono bei campeggi fronte mare, con spiagge enormi , chilometriche (e dune) nella zona di Manfredonia. Purtroppo non ricordo il nome del campeggio in cui sono stato qualche anno fa, ma non avrai difficoltà a trovarne uno di tuo gradimento. La zona era quella di Sciali dei Saraceni, Ippocampo, ecc. la parte bassa del Gargano per capirci.
In risposta al messaggio di jackrussel del 08/07/2018 alle 14:47:37Con molta fantasia.
SALENTO 3-GARGANO -0
In risposta al messaggio di Federthago del 08/07/2018 alle 15:09:20Ciao purtroppo il gargano non mi è piaciuto come invece il salento,molto semplice,ognuno di noi giudica a modo suo.
Con molta fantasia.
In risposta al messaggio di jackrussel del 08/07/2018 alle 15:15:15Purtroppo è così, hai perfettamente ragione.
Ciao purtroppo il gargano non mi è piaciuto come invece il salento,molto semplice,ognuno di noi giudica a modo suo.
In risposta al messaggio di Federthago del 08/07/2018 alle 15:54:12Sono stato sul gargano 2 volte ma non penso di tornare.grazie
Purtroppo è così, hai perfettamente ragione. Se dovessi ricapitare da quelle parti, fallo sapere, e vedrai che ti arriveranno i consigli giusti per fartelo piacere.
In risposta al messaggio di jackrussel del 08/07/2018 alle 16:34:49Certamente non se ne sentirà la mancanza.
Sono stato sul gargano 2 volte ma non penso di tornare.grazie
In risposta al messaggio di cindy76 del 08/07/2018 alle 09:01:33Ciao,
Ciao a tutti, Fra una settimana partiamo direzione Gargano, ancora non abbiamo scelto il campeggio dove andare. qualcuno mi può dare un consiglio sul camping Manacore e camping Grotta dell'acqua, qual è il migliore?sopratutto se spostarsi con i bus per Peschici e Vieste è fattibile, e quale spiaggia è migliore (avendo 2 bimbe) preferiremmo acqua che degrata lentamente. grazie a tutti
In risposta al messaggio di Federthago del 08/07/2018 alle 16:57:31Oppure tu sei di bocca BUONA!
Certamente non se ne sentirà la mancanza. Di sicuro una persona con una mentalità simile non ha una vita facile.
In risposta al messaggio di bottastra del 09/07/2018 alle 10:56:11Condivido tutto, la mia era solo una considerazione(senza offesa) lui però non ha rispettato il sottoscritto (vedi la mentalità ecc) allora ho dovuto rispondere male!.Tu sai che il Salento lo porto nel cuore(insieme alla Sicilia),CIAO
Federico, com'è noto, è della zona ed è ovvio, quindi, che si risenta quando si denigra il Gargano ! Anch'io, del resto, non sono molto d'accordo sul fatto che il Salento batta il Gargano per 3 a 0. Come ho scritto qualchesettimana fa, secondo me sono due realtà difficilmente comparabili ! I colori del mare di alcune zone del Salento sono indubbiamente molto attraenti, ma il Salento è ancora poco attrezzato turisticamente, soprattutto per l'accoglienza dei camper. Il mare del Gargano forse non sarà altrettanto caraibico, anche perchè spesso mosso a causa dei venti, ma è comunque ugualmente bello e - di contro - il Gargano è molto ben attrezzato turisticamente: ci sono numerosissimi campeggi ed aree attrezzate di vario livello, quasi tutti direttamente sul mare (cosa assai difficile da trovare nel Salento). E poi, anche in altissima stagione, nel Gargano è difficile trovare il sovraffollamento da paura che si registra normalmente nel Salento ! Poi è ovvio che ognuno esprima le proprie valutazioni in base ai gusti personali ed ai requisiti che ritiene prioritari.
In risposta al messaggio di cindy76 del 08/07/2018 alle 09:01:33sono stato al camping Manacore , non recentemente, campeggio bellissimo e attrezzato,carissimo Se non hai problemi di ''spesa ''lo consiglio
In risposta al messaggio di Federthago del 09/07/2018 alle 14:00:49
Non mi va assolutamente di fare polemica, ma qualche precisazione va fatta. Personalmente, se qualche luogo non mi è piaciuto, evito di parlarne male per tutta una serie di motivi che possono andara dal periodo sbagliato,dalla mancata informazione preventiva, da qualche episodio spiacevole accaduto, ecc. ma soprattutto evito i confronti ed in particolar modo quando non richiesti esplicitamente. Perché con un comportamento differente, dimostrerei di essere particolarmente prevenuto. Inoltre se qualcuno dovesse invitarmi o si offrisse di consigliarmi, ne resterei particolarmente compiaciuto e avrei nei suoi confronti parole di gratitudine e non di sufficienza. Ma capisco anche che non siamo tutti uguali.