CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggio la torre a portonovo (AN)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
ferro56
ferro56
14/08/2012 2
Inserito il 14/08/2012 alle: 10:44:41
ciao, per la prima volta mi sono fermato 6 giorni (dal 6 all'11 agosto) presso il campeggio comunale La Torre di Portonovo, sulla riviera del Conero; campeggio molto spartano ma immerso nel parco naturale del Conero e con vista mare mozzafiato da alcune piazzole, personale molto disponibile e gentile (ragazzi dipendenti di una società da 2 anni in liquidazione!) ma nota molto dolente sui servizi igienici: una roba indegna! fatiscenti e inadeguati numericamente in rapporto alle persone presenti. Qualcuno mi sa dire magari perchè mai nel corso di tutti questi anni non sono mai stati rinnovati, o meglio, ricostruiti? Vi sono vincoli paesaggistici? il comune di Ancona non ha i soldi, o non li vuole investire lì, oppure altro? E' un vero peccato perchè nonostante questa pecca mi ci sono trovato molto bene. Grazie.[:)]

Modificato da ferro56 il 14/08/2012 alle 10:47:02
14
berthoh
berthoh
27/10/2011 109
Inserito il 15/08/2012 alle: 00:31:35
confermo, proprio per quel motivo abbiamo accorciato la vacanza, ho due figlie piccole ed eravamo a disagio. Molti non saranno d'accordo, ma il problema è proprio nella natura del campeggio: comunale. Un campeggio comunale non ha senso, chi lo gestisce non ha la premura di chi vede i suoi clienti insoddisfatti, chi ha i soldi (il comune) decide con criteri che vanno bene per altre cose, etc.etc.etc.
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 12/09/2012 alle: 23:03:30
eppure io lo consiglio. Solo a chi da un campeggio cerca un campeggio. Ma a che vi servono i bagni del campeggio. Io mi faccio un gran C...a caricare e scaricare... ma i miei usano tutti il bagno del camper... Le docce del campeggio erano calde e pure a gratis invece... Il campeggio non è elegante, non è raffinato... I ragazzi fanno impossibile per esserci per tutti, assistendo entrata e uscita. Un signore con 4 figlie che lavora li, STRANIERO E PREMUROSISSIMO ti accompagna per le manovre nemmeno il camper fosse suo... Le ragazze reception carine e gentili, con omaggio guida del posto e consigli turistici. Francamente posto SCONSIGLIATO a chi ama villaggi, ma per chi cerca PANORAMI, NATURA, MARE BELLO, francamente INSUPERABILE Ciao Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...
14
berthoh
berthoh
27/10/2011 109
Inserito il 13/09/2012 alle: 00:44:25
un campeggio si sceglie proprio per evitare di caricaree scaricare in continuazione, e poi nel mio caso avendo un furgonato è indispensabile se vuoi fermarti per qualche giorno per le docce, tu ci sei andato a settembre, ad agosto era diverso, e si pagava di più poi capisco che ognuno ha i suoi gusti, il posto è magnifico e se ci torno ci torno volentieri, ma non ad agosto, e lo faccio in libera
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:37:23
io scelgo portonovo tutti gli anni e ci vado solo ed esclusivamente per la baia, che secondo me è la più bella d'italia. prima andavo all'adriatico che era sul lato del molo, poi quando l'hanno chiuso sono andato al conero in alto e da quando è stato sequestrato, ho "ripiegato" sulla torre. ormai è qualche anno che vado alla torre, e hanno ragione quelli che dicono che è spartano, ma a me non interessa, ripeto, ci vado solo per la baia, che ha un suo fascino all'alba, un altro di giorno e un altro ancora di notte. rispetto i gusti di tutti ma se uno vuole un livello superiore ci sono posti limitrofi come sirolo, numana etc. la torre è comunale e deve rispettare le regole del posto, altrimenti fa la fine del conero camping. una nota negativa è che quest'anno il comune ha aumentato i prezzi e in particolare il parcheggio prima del campeggio, portando la sosta camper da 10 euro a 18 euro.. pazzesco. ciao [:)]
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:55:28
trovo che sia l'ideale per chi cerca il contatto con la natura in un posto splendido, per chi cerca il villaggio con annessi e connessi non è lì che deve andare[:D]
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 12/09/2012  23:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
ferro56
ferro56
14/08/2012 2
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:21:09
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 13/09/2012  17:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pino57, anche io ci tornerò soprattutto per il fascino che ha Portonovo, unico, e concordo pienamente con te: è uno dei luoghi più belli d'Italia. Non sono assolutamente il tipo da villaggio turistico, ho sempre fatto campeggio sin da quando avevo 17 anni ma ripeto, purtroppo quei servizi igienici al campeggio La Torre secondo me sono assolutamente da rifare e declassano parecchio tutto il resto... non penso sia una questione di regole del luogo o vincoli da rispettare, secondo me non ci vorrebbe un grande investimento per adeguare le strutture dei bagni e delle docce ad uno standard, non dico da villaggio turistico, ma dignitoso.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link