In risposta al messaggio di Elisa Gubellini del 06/06/2020 alle 17:08:57Ciao ,io sono stato al campeggio Sirmione ,vicinissimo al centro di Sirmione che puoi raggiungere in bici o bus. Bellissimo.
Ciao, chiedo consigli per un campeggio sul lago di garda per un weekend a fine giugno. Le proposte sono infinite ma avendo un camper di 7 metri e una bimba di un anno cerchiamo piazzole spaziose e ombreggiate Grazie! Elisa
In risposta al messaggio di Elisa Gubellini del 06/06/2020 alle 17:08:57Ciao, io ti consiglio il camping Cisano a Cisano di Bardolino.
Ciao, chiedo consigli per un campeggio sul lago di garda per un weekend a fine giugno. Le proposte sono infinite ma avendo un camper di 7 metri e una bimba di un anno cerchiamo piazzole spaziose e ombreggiate Grazie! Elisa
In risposta al messaggio di Elisa Gubellini del 06/06/2020 alle 17:08:57ciao se può interessarti a toscolano maderno ci sono vari campeggi ombreggiati direttamente sulla spiaggia diviso solo dalla ciclabile
In risposta al messaggio di Elisa Gubellini del 06/06/2020 alle 17:08:57Il Veneto non ha ancora emanato come si devono regolare i campeggi, per cui prima di programmare ricezioni sono in attesa e forse verso fine giugno sapranno qualcosa. Telefonare prima ! Alpinalf
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 12/06/2020 alle 12:27:06...le ultime parole ""...Al momento gli stranieri mancano all'appello,...""""
Parliamo di un week end, io starei in posti comodi per l'autostrada: camping S.Francesco a Desenzano o Bella Italia a Peschiera. Enormi,pianeggianti, attrezzatissimi, ed in giugno ancora in offerta con tessera ACSI. Al momento gli stranieri mancano all'appello, non dovresti assolutamente avere problemi di spazio.
In risposta al messaggio di Elisa Gubellini del 06/06/2020 alle 17:08:57wekeend scorso sono stato al Serenella Bardolino a 1km circa,ciclabile fuori dal campeggio puoi raggiungere Lazise Peschiera o Garda.Belle piazzole.Ciao
In risposta al messaggio di jackrussel del 17/06/2020 alle 12:31:01Per quello ho nominato la tessera ACSI: essendo molto in auge tra i 'nordici', sul Garda è accettata in molti campeggi.
Noi ci abbiamo rinunciato perché con i prezzi sono fuori di testa x il piccolo cane 10 euro!!! ma siete fuori di melone… se non arrivano gli stranieri sul lago vedrete che abbasseranno la cresta!!
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 17/06/2020 alle 18:58:56Siamo appena tornati da un breve giro dove mi sono accorto che i campeggi sono quasi totalmente vuoti mentre le aree sosta sono prese d"assalto poi parlando e guardando ho capito il perché, quasi tutti usano i servizi /doccie del proprio mezzo x paura covid allora non ha senso andare in campeggio spendere delle cifre (vedi il garda carissimo mi hanno chiesto solo x il mio piccolo cane 10 euro al giorno) vado in area sosta uso il mio camper e spendo 18/20 euro al giorno con luce/carico e scarico.
Per quello ho nominato la tessera ACSI: essendo molto in auge tra i 'nordici', sul Garda è accettata in molti campeggi. Parliamo ovviamente di bassa stagione, entro fine giugno e poi a settembre; ma soprattutto per le coppieè un affarone, a fronte di un costo di circa 20 euro annuali. Grande eccezione il S.Francesco di Desenzano, che la accetta fino a metà luglio.
In risposta al messaggio di Elisa Gubellini del 06/06/2020 alle 17:08:57Ottima tariffa camper stop per un weekend al campeggio Tiglio a Sirmione (Lugana per l'esattezza). guarda sul loro sito.
In risposta al messaggio di jackrussel del 18/06/2020 alle 09:55:04E' proprio in questo periodo che la tessera ACSI è vantaggiosa: spendi max 20 euro a notte e hai tutti i servizi di un camping.
Siamo appena tornati da un breve giro dove mi sono accorto che i campeggi sono quasi totalmente vuoti mentre le aree sosta sono prese dassalto poi parlando e guardando ho capito il perché, quasi tutti usano i servizi /docciedel proprio mezzo x paura covid allora non ha senso andare in campeggio spendere delle cifre (vedi il garda carissimo mi hanno chiesto solo x il mio piccolo cane 10 euro al giorno) vado in area sosta uso il mio camper e spendo 18/20 euro al giorno con luce/carico e scarico.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 19/06/2020 alle 19:25:29Noi abbiamo la tessera ACSI da alcuni anni sempre usata specialmente fuori stagione in SICILIA al camping luminoso che è bellissimo paghiamo 9 euro al giorno ci rimaniamo uno due mesi dipende, ma il lago di garda in molti posti a luglio è inavvicinabile ti dico che chiedermi 10 euro x un piccolo cane lo considero un furto,poi con la storia del virus ho visto la scorsa settimana che quasi nessuno usa i servizi del campeggio allora vado in area sosta corrente e cs sono a posto uso i servizi del mio camper con 18/20 euro sono a posto, non è vero che non è possibile tavolini e ombra potrei elencarti aree bellissime dove puoi fare quello che fai in campeggio.anche non lontano dal garda.ciao
E' proprio in questo periodo che la tessera ACSI è vantaggiosa: spendi max 20 euro a notte e hai tutti i servizi di un camping. Certamente se uno non li vuole sfruttare causa paure varie,(forse) vale la pena andare in area sosta , dove però niente tavolo, sedie, spesso zero ombra.
In risposta al messaggio di jackrussel del 19/06/2020 alle 19:52:08Ahhh be... si be...trattasi di luglio ...poi come non tutte le aree di sosta non permettono tendalino cosi non tutti campeggi vogliono 10euro per un cane ...
Noi abbiamo la tessera ACSI da alcuni anni sempre usata specialmente fuori stagione in SICILIA al camping luminoso che è bellissimo paghiamo 9 euro al giorno ci rimaniamo uno due mesi dipende, ma il lago di garda in moltiposti a luglio è inavvicinabile ti dico che chiedermi 10 euro x un piccolo cane lo considero un furto,poi con la storia del virus ho visto la scorsa settimana che quasi nessuno usa i servizi del campeggio allora vado in area sosta corrente e cs sono a posto uso i servizi del mio camper con 18/20 euro sono a posto, non è vero che non è possibile tavolini e ombra potrei elencarti aree bellissime dove puoi fare quello che fai in campeggio.anche non lontano dal garda.ciao