In risposta al messaggio di temisto del 06/07/2023 alle 22:51:35Anche io sconsiglio vivamente!
...per me.. negativo! Son passato 3 anni fa e ho trovato il brullo desolato. Prezzi alti con sevizio da pietà anche al ristorante. Sono sbancato immediatamente per altri lidi .
In risposta al messaggio di michele16 del 06/07/2023 alle 21:46:44Camping La spiaggia, ti troverai bene, le recensioni sono ottime, guarda anche il sito
Salve ragazzi, avrei intenzione di trascorrere una settimana in agosto al lago trasimeno e dopo aver fatto la ricerca, ho trovato post un pò datati, quindi chiedo se qualcuno c'è stato di recente e magari mi consiglia un bel campeggio. Ringrazio in anticipo per i suggerimenti. michele16
In risposta al messaggio di temisto del 06/07/2023 alle 22:51:35buongiorno
...per me.. negativo! Son passato 3 anni fa e ho trovato il brullo desolato. Prezzi alti con sevizio da pietà anche al ristorante. Sono sbancato immediatamente per altri lidi .
In risposta al messaggio di cpl del 07/07/2023 alle 12:45:28Hai ragione. Dovrei portare dei riferimenti.
buongiorno scusami temisto, forse sarebbe più corretto dire quale campeggio e ristorante hai frequentato e che ti hanno deluso. Non posso credere che si possa dare un giudizio negativo su tutto il lago trasimeno soltantoper una esperienza negativa. Certo non possiamo paragonare il lago Trasimeno al lago di Garda , ma penso si possano trovare comunque delle note positive. Dove hai sostato a Castiglion del lago, a Passignano, a Santarcangelo? dai una informazione più completa e corretta per cortesia grazie. Poi magari prova a tornarci con spirito più positivo. Luigi
In risposta al messaggio di temisto del 07/07/2023 alle 14:38:26ciao mi dispiace che te la sei presa un pò , la mia era una critica costruttiva, d'altronde lo ammetti tu stesso che ti sei fermato poche ore quindi non hai potuto valutare meglio la situazione, magari se ritorni con più tempo potrai verificare altre situazioni positive ( come diceva CARCAT camping la spiaggia a Passignano) o il campeggio a Tuoro che sicuramente potrebbero piacerti. Per il mangiare non saprei dirti anche perchè purtroppo o per fortuna ognuno ha propri gusti e ci può anche stare che non hai trovato il ristorante migliore.
Hai ragione. Dovrei portare dei riferimenti. Purtroppo non ho riferimenti poichè ci sono stato una sola giornata a fare il giro lago. L'intenzione era positiva però! Veramente mi ha deluso il fatto di una scarsa manutenzionedelle rive. Difficile trovare il modo di avvicinarsi alle acque. Brullo e abbandonato quando invece sarebbe facile una passerella intorno che permetta di valorizzare. Il ristorante (ho mangiato a mezzogiorno) prometteva molto! Ma non l'ho goduto! Io sono cuoco per diletto, mi piace cucinare. Quello che ho trovato mi ha deluso! Cmq era una mia impressione e l'ho scritto! ....(per me )... Certo che magari chi conosce meglio il posto da un valore differente. La mia risposta è andata come primo firmatario! Intervenire chi sa meglio di me non c'è stato anche se era rimasto un bel po' senza risposte. Quindi io ti scuso pure.. Ma la cosa da parte tua non è molto bella da far distinguo adesso. Ti pare?
In risposta al messaggio di michele16 del 06/07/2023 alle 21:46:44Ciao, cerca su Google maps l'area camper Comunale di Castiglione del Lago (PG), la prima recensione, quella con più like è la mia. Il paesino è molto caratteristico, da visitare.
Salve ragazzi, avrei intenzione di trascorrere una settimana in agosto al lago trasimeno e dopo aver fatto la ricerca, ho trovato post un pò datati, quindi chiedo se qualcuno c'è stato di recente e magari mi consiglia un bel campeggio. Ringrazio in anticipo per i suggerimenti. michele16
In risposta al messaggio di michele16 del 09/07/2023 alle 21:11:30
Grazie per i suggerimenti, ci sono stato un giorno durante il periodo natalizio e mi aveva dato un buona impressione, ora valuto ma temo che ci sia poco fresco.
In risposta al messaggio di michele16 del 06/07/2023 alle 21:46:44Ciao,