In risposta al messaggio di fraorz del 08/08/2017 alle 17:58:07dove stà l' abuso ?..
Camping Lowenhof a Bressanone posto da cancellare. Siamo arrivati intorno alle ore 19 una signora molto scortese mi ha detto che non sapeva se c’era posto per il nostro camper e che se avessi atteso 10 minuti mi avrebbedato una risposta. Così mi metto in un angolo ad aspettare e con aria irritata mi dice che dovevo togliermi dalla sua vista perché così non riusciva a concentrarsi. Avrei dovuto già da lì andare via ma i miei figli l’indomani avrebbero voluto fare la ciclabile Bressanone-Bolzano così ingoio il rospo ed aspetto. Dopo circa 30 minuti mi assegnano una piazzola dove non entrava neanche metà del mio camper (7,40 mt). Allora il proprietario gentile mi concede di posizionarmi proprio a 10 cm. da una roulotte chiusa ma non posso neanche aprire una sedia perché è solo metà piazzola. In fondo dobbiamo dormire soltanto. Il mattino seguente partiamo per la ciclabile, per fortuna almeno questa ci presenta uno spettacolo meraviglioso. Al ritorno una doccia e vado a pagare il conto per un totale di €132,80 (siamo in 4) ma non abbiamo dormito in hotel bensì nel nostro camper ci hanno fatto pagare il secondo giorno per intero e ci può anche stare ma € 66,40 per 4 persone al giorno è comunque un furto. Facciamo alcune rimostranze dicendo che siamo stati in quel campeggio per 23 ore ed in mezza piazzola allora ci tolgono il costo della mezza piazzola e quindi € 116,80. Da non crederci! Colpa mia ovviamente per non aver chiesto i prezzi in anticipo ma nei tanti campeggi in cui sono stata non ho mai pagato una cifra simile! Ma non finisce qui. Vado a fare il carico acqua dopo aver saldato il conto e devo pagare ancora € 1 per 50 litri di acqua! Con il fumo che esce dalle orecchie inserisco il primo euro e poi il secondo ma il mio sebatoio da 100 litri è al 66%. Purtroppo questo è l’unico posto a Bressanone dove poter sostare e non avendo alcuna concorrenza neanche di un piccolo parcheggio a pagamento fanno come vogliono. E’ chiaro che noi non ci metteremo più piede in quel posto! Francesca Orzieri
In risposta al messaggio di pane vino del 09/08/2017 alle 18:19:58a rigor di logica ,anche chi conferma la stessa critica negativa , deve rispettare l art.7
stessa impressione avuta anni fa,non ci sono più tornato.Saluti
In risposta al messaggio di fraorz del 08/08/2017 alle 17:58:07Così mi metto in un angolo ad aspettare e con aria irritata mi dice che dovevo togliermi dalla sua vista perché così non riusciva a concentrarsi....
Camping Lowenhof a Bressanone posto da cancellare. Siamo arrivati intorno alle ore 19 una signora molto scortese mi ha detto che non sapeva se c’era posto per il nostro camper e che se avessi atteso 10 minuti mi avrebbedato una risposta. Così mi metto in un angolo ad aspettare e con aria irritata mi dice che dovevo togliermi dalla sua vista perché così non riusciva a concentrarsi. Avrei dovuto già da lì andare via ma i miei figli l’indomani avrebbero voluto fare la ciclabile Bressanone-Bolzano così ingoio il rospo ed aspetto. Dopo circa 30 minuti mi assegnano una piazzola dove non entrava neanche metà del mio camper (7,40 mt). Allora il proprietario gentile mi concede di posizionarmi proprio a 10 cm. da una roulotte chiusa ma non posso neanche aprire una sedia perché è solo metà piazzola. In fondo dobbiamo dormire soltanto. Il mattino seguente partiamo per la ciclabile, per fortuna almeno questa ci presenta uno spettacolo meraviglioso. Al ritorno una doccia e vado a pagare il conto per un totale di €132,80 (siamo in 4) ma non abbiamo dormito in hotel bensì nel nostro camper ci hanno fatto pagare il secondo giorno per intero e ci può anche stare ma € 66,40 per 4 persone al giorno è comunque un furto. Facciamo alcune rimostranze dicendo che siamo stati in quel campeggio per 23 ore ed in mezza piazzola allora ci tolgono il costo della mezza piazzola e quindi € 116,80. Da non crederci! Colpa mia ovviamente per non aver chiesto i prezzi in anticipo ma nei tanti campeggi in cui sono stata non ho mai pagato una cifra simile! Ma non finisce qui. Vado a fare il carico acqua dopo aver saldato il conto e devo pagare ancora € 1 per 50 litri di acqua! Con il fumo che esce dalle orecchie inserisco il primo euro e poi il secondo ma il mio sebatoio da 100 litri è al 66%. Purtroppo questo è l’unico posto a Bressanone dove poter sostare e non avendo alcuna concorrenza neanche di un piccolo parcheggio a pagamento fanno come vogliono. E’ chiaro che noi non ci metteremo più piede in quel posto! Francesca Orzieri
In risposta al messaggio di salito del 10/08/2017 alle 18:04:51Ciao, personalmente sopravviviamo all'agosto ( non quest'anno perchè ho un cane che sta molto male e non ce la siamo sentita di faee il viaggio) ad Alghero, area sosta Bombarde, molto comoda con pista ciclabile di collegamento al paese (facciamo tutto in bici senza muovere il camper), mare cristallino, pineta e colline nei dintorni per passeggiate/mtb, piazzole spaziose, prezzo ridicolo.
..sono molto interessato a conoscere il nome di qualche località turistica ovviamente in Italia ...molto bella, paradiso per ... e molto organizzati dove ad agosto NON ti levano pure il sangue! e dove c'è una strutturaricettiva,sempre in agosto, che non ti faccia pagare la seconda giornata uscendo con comodo...sei...ore dopo l'orario oppps dimenticavo e che in quattro persone ilo costo non sia un furto di 60 euro vi ringrazio anticipatamente
In risposta al messaggio di navarre del 10/08/2017 alle 22:01:28...si avrai anche ragione che tutto ciò si realizza ad agosto , non vado a verificare, però visto da cosa è stato generato questo tread
Ciao, personalmente sopravviviamo all'agosto ( non quest'anno perchè ho un cane che sta molto male e non ce la siamo sentita di faee il viaggio) ad Alghero, area sosta Bombarde, molto comoda con pista ciclabile di collegamentoal paese (facciamo tutto in bici senza muovere il camper), mare cristallino, pineta e colline nei dintorni per passeggiate/mtb, piazzole spaziose, prezzo ridicolo.
In risposta al messaggio di peppotto244 del 12/08/2017 alle 08:14:32""
LAlto Adige è fantastico ma, non ci vado proprio per le nefandezze degli altoatesini. Quando vado in vacanza non ho voglia di discutere e litigare. Io sarei andato via subito spiegando ai miei figli che si può, per una questione di principio vivere anche senza fare la ciclabile Bolzano-Bressanone.
In risposta al messaggio di salito del 12/08/2017 alle 09:49:23Hai la coda di paglia se ti senti messo nel pensiero di Eco? Potevi essere un po' più educato. Per quanto riguarda il comportamento degli altoatesini sono cose mie.
peppotto24411/03/2014 589 Inserito il 12/08/2017 alle: 08:14:32LAlto Adige è fantastico ma, non ci vado proprio per le nefandezze degli altoatesini. Quando vado in vacanza non ho voglia di discutere e litigare. Io sareiandato via subito spiegando ai miei figli che si può, per una questione di principio vivere anche senza fare la ciclabile Bolzano-Bressanone.: «Internet dà diritto di parola a una legione d'imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso». Umberto Eco . Grande. Grande Umberto Eco condivido a pieno . ovviamente vale non solo per gli altri ma anche per te ... puoi essere più esaustivo a cosa ti riferisci con proprio per le nefandezze degli altoatesini. avevo già augurato buon ferragosto ma mi intrattengo giusto ancora un pò dopo questa tua
In risposta al messaggio di fraorz del 08/08/2017 alle 17:58:07sempre più spesso nei campeggi incontro "camperisti.ITA" che non rispettano gli orari di silenzio , che tengono la tv ad alto volume, che il dopocena dura fino alle 24.00 ecc. forse per questo la signora alla reception è prevenuta . hanno applicato il prezzo pieno per un 1/2 servizio scarso , probabilmente non temono i giudizi negativi sui vari trip..., book..., ecc.
In risposta al messaggio di fraorz del 08/08/2017 alle 17:58:07...Purtroppo questo è l’unico posto a Bressanone dove poter sostare...
In risposta al messaggio di peppotto244 del 12/08/2017 alle 15:30:09Se t i fa felice crederlo...
Hai la coda di paglia se ti senti messo nel pensiero di Eco? Potevi essere un po' più educato. Per quanto riguarda il comportamento degli altoatesini sono cose mie.
In risposta al messaggio di morodirho del 12/08/2017 alle 14:45:35Certamente il fatto di conoscere il tedesco hai potuto riconoscere come locali quelli che parlavano tedesco e non confonderli con i 40mila di lingua ladina i 200mila di lin gua italiana( di tutte le regioni) i 6mila ungheresi cechi polacchi slovacchi.ucraini ovvero tutti quelli dell est europa
non voglio entrare nel merito della discussione sul comportamento del gestore, pero' posso assicurare che ogni volta che sono stato in A.A , sono stato trattato con arroganza e supponenza ( SEMPRE) per non parlare del fatto che fingono di non capire l'italiano , per cui personalmente ne staro' lontano ,con buona pace sia loro che mia