In risposta al messaggio di Pedro2 del 23/05/2023 alle 12:04:52Ciao, qualche anno fa' siamo stati al Numana Blu', bel campeggio con piscina e ombra, buono anche il ristorante, anche sul lungo mare che porta a Numana ci sono dei buoni ristoranti.
Ciao a tutti volevo un consiglio per un campeggio al Conero non ci sono mai stato. Ultima settimana di maggio a cavallo di giugno. Volevamo un campeggio con servizi magari vicino al mare e alla città per riposare e farequalche passeggiata in paese magari con ristoranti e qualche negozietto. Non c'è la facciamo a fare vacanza itinerante troppo stress accumulato. Se qualcuno mi può consigliare ne sarei grato, ringrazio anticipatamente Bumblebee
In risposta al messaggio di Pedro2 del 23/05/2023 alle 12:04:52Ti posso consigliare il Camping Bellamare a Porto Recanati l unico non a ridosso della ferrovia bel mare nelle piazzole pochi km da Sirolo saluti
Ciao a tutti volevo un consiglio per un campeggio al Conero non ci sono mai stato. Ultima settimana di maggio a cavallo di giugno. Volevamo un campeggio con servizi magari vicino al mare e alla città per riposare e farequalche passeggiata in paese magari con ristoranti e qualche negozietto. Non c'è la facciamo a fare vacanza itinerante troppo stress accumulato. Se qualcuno mi può consigliare ne sarei grato, ringrazio anticipatamente Bumblebee
In risposta al messaggio di Max967 del 23/05/2023 alle 12:22:37Decisamente più comodo del Numana Blu per le passeggiate serali a Marcelli e Numana è il Conero Azzurro, ci siamo sempre trovati bene, anche sono passati diversi anni dall’ultima volta.
Ciao, qualche anno fa' siamo stati al Numana Blu', bel campeggio con piscina e ombra, buono anche il ristorante, anche sul lungo mare che porta a Numana ci sono dei buoni ristoranti. Max
In risposta al messaggio di Sergio67 del 14/06/2023 alle 14:35:22Il Camping Bellamare è molto bello, peccato che non accettano equipaggi con il cane, ma di fronte c'è una area di sosta che per un paio di notti è più che sufficiente
Ti posso consigliare il Camping Bellamare a Porto Recanati l unico non a ridosso della ferrovia bel mare nelle piazzole pochi km da Sirolo saluti