In risposta al messaggio di gio1175 del 12/07/2019 alle 18:04:05Non sarà eccessivo finché ci sarà qualcuno disposto a pagarli.
Sono io che non riesco ad aggiornarmi o 100 euro per una piazzola (famiglia 4 persone) in un campeggio in Sardegna, zona nord-est, ad agosto mi sembra veramente un prezzo eccessivo?
In risposta al messaggio di gio1175 del 12/07/2019 alle 18:04:05faccio un calcolo della "serva":
Sono io che non riesco ad aggiornarmi o 100 euro per una piazzola (famiglia 4 persone) in un campeggio in Sardegna, zona nord-est, ad agosto mi sembra veramente un prezzo eccessivo?
In risposta al messaggio di gio1175 del 12/07/2019 alle 18:04:05Anche noi facciamo fatica ad accettare certi prezzi.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 12/07/2019 alle 18:35:00In Sardegna nave con un po' di attenzione si va e torna con circa €100 a persona Orientativamente non sono prezzi differenti dalla andare in Puglia in autostrada questo campeggio citato sarà un'eccezione o magari sono in 7 oppure sta a Porto Cervo andare in Sardegna e costa meno che andare in Grecia e poco più che andare in Puglia in Calabria Il mare è molto meglio Salvo rare eccezioni È un luogo comune il fatto che costi troppo Certo se decidi l'ultimo giorno meglio la Calabria
faccio un calcolo della serva: per 15 giorni di ferie ad AGOSTO in SARDEGNA: a/r in nave ... 1.500 € .. ? campeggio da te descritto ... 1.500 € vitto, capricci, pranzi/cene fuori ogni tanto, gasolio per spostamentida casa vostra ... altri 2.000 € ? totale attorno ai 5.000 € ? az . z . z . fortuna che hai speso 50/60/70.000 € per comprarti il camper siamo alla follia pura ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di panzersiluro del 12/07/2019 alle 18:42:53Se hai pagato quella cifra hai loro confermato accettandolo che il loro prezzo non è poi cosi proibittivo ...non sarai stato di certo il solo li dentro quindi legge di mercato domanda.offerta.
Anche noi facciamo fatica ad accettare certi prezzi. Jesolo Cavallino campeggio 3 stelle 2 notti quasi 160 euro (2 adulti+2 bambini di 5 anni e camper 7 mt) Certo le piazzole sono grandi, hai acqua in piazzola, piscina, animazionebambini e blocchi bagni con pulizia impeccabile! Spendere però da sabato a domenica sera più di 150 euro a Luglio mi sembra troppo e fà un po' perdere il vero senso del campeggio che è libertà di partire senza doverci stare tanto a pensare.Con queste cifre anche un weekend a Luglio deve essere ben ponderato
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/07/2019 alle 19:42:37dice bene @marcoalderotti "" poco serve il confronto con la Croazia""" """ Appena tornato dalla Croazia, 7 giorni/6 notti 150€ in due con il cane. Servo per Amikeco by IPA """postato il 12.07.
Appena tornato dalla Croazia, 7 giorni/6 notti 150€ in due con il cane.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/07/2019 alle 05:23:27Ho fatto il confronto perché nel campeggio vicino i prezzi arrivavano a 80€. Quindi dipende sempre da uno cosa vuole pioché le offerte sono varie. Poi c'è chi parla senza sapere quello che dice ed è poco obiettivo.
Anche in toscana,al Pappasole,si sfiorano certi prezzi in agosto. certo che i servizi sono al top ma la causa è sempre la stessa: domanda e offerta... Finche' ci sono persone che pagano certe cifre e non poche,ci sarannocerti prezzi. La stessa cosa vale per chi paga 30 euro in una AA sosta camper,tutti apppiccicati e magari a mangiare fuori appiccicati al mezzo sotto la varanda con il prossimo camper a tre metri... Io,in simili condizioni,a simili prezzi ci lascio andare gli altri. Poco serve il confronto con la croazia che,aime' è un altra cosa rispetto al mare di sardegna... Basta non andarci
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/07/2019 alle 09:46:56ahh è vero bisogna essere obbiettivi... quindi spiega perchè le info complete non le dai subito ?
Ho fatto il confronto perché nel campeggio vicino i prezzi arrivavano a 80€. Quindi dipende sempre da uno cosa vuole pioché le offerte sono varie. Poi c'è chi parla senza sapere quello che dice ed è poco obiettivo.
In risposta al messaggio di gio1175 del 12/07/2019 alle 18:04:05Appena tornato dal camping villaggio Argentario vicino a Talamone (GR) due adulti e due bambini 70 euro giorno... 430 euro 6 notti... Purtroppo il camper è una scelta di vita e sicuramente non si risparmia (discussioni da decenni)...
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/07/2019 alle 19:42:37Vabbè, ma fino alla fine di giugno anche in Italia i costi sono completamente diversi ...
Appena tornato dalla Croazia, 7 giorni/6 notti 150€ in due con il cane.
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/07/2019 alle 09:27:43''oppure vai in B.S. , conoscerai e apprezzerai una Sardegna bellissima
Alcune considerazioni - il camper NON è il mezzo ideale per la vacanza fatta una settimana fermo in campeggio al mare. Per quella vacanza altre soluzioni sono vincenti. - il camper è ideale per vacanze itineranti in zonemeno famose o frequentate - ogni tanto visto che si ha il camper faccio qualche giorno di vacanza di quel tipo e me ne faccio una ragione - amo la Sardegna come ambiente e popolazione ma col camper non ci metterò mai ruota.
In risposta al messaggio di morodirho del 15/07/2019 alle 13:49:15Moro, ho un figlio in età scolara, Bassa Stagione è una parola che per me non esisterà per anni.
''oppure vai in B.S. , conoscerai e apprezzerai una Sardegna bellissima
http://francescoghinassi.blogsp...