In risposta al messaggio di lukegna del 27/11/2023 alle 10:36:31Vidor la pista passa davanti.
Buongiorno cerchiamo un campeggio comodo per sciare, se possibile con le piste che passano proprio di fianco. Siamo sempre andati a Zoldo al camping Civetta (ottimo) ma ora vogliamo cambiare comprensorio. Dimenticavo viaggiamo in camper Grazie Luca Lukegna
In risposta al messaggio di Lupino71 del 27/11/2023 alle 18:16:02Io ho prenotato 4 giorni a cavallo Natale/Capodanno.
ciao ho letto del Vidor, ho provato a guardare sul sito. parla di attacco gas in rete, io ho il bombolone va bene lo stesso? a parte che per tre giorni mi basta... sono 20 litri abbondanti. poi c'è l'elettricità a consumo, però non ho trovato i prezzi. ci sei stato? è un bel posto per l'inverno? ho visto area benessere, acquapark, insomma non manca niente
In risposta al messaggio di Trave71 del 27/11/2023 alle 15:59:15Grazie mille l'ho scoperto oggi pomeriggio, proverò a prenotare, mi sembra un bel posticino.
Vidor la pista passa davanti. Aldo
In risposta al messaggio di Trave71 del 27/11/2023 alle 19:20:11Si l'ho trovato anche io oggi pomeriggio, proverò a prenotare. Anche noi vogliamo andare nel periodo fra Natale e Capodanno.
Io ho prenotato 4 giorni a cavallo Natale/Capodanno. Ci sono passato davanti lo scorso anno, ero a Campitello al Miravalle. Me ne hanno parlato tutti bene , cosi ho deciso di provare. Io non scio nel senso strettodel termine, trekking, ramponi e ciaspole, ma avere la pista comoda è utile, sto facendo imparare mio figlio ed è il luogo ideale. Circa gas ecc non è assolutamente obbligatorio allacciarsi, io ad esempio ho sia diesel che gas e userò il gasolio.. asolio.Da fuori sembra un bel posto. In inverno danno le piazzole grandi in condivisione. Aldo
In risposta al messaggio di Bicio90 del 28/11/2023 alle 08:19:53Ciao Bicio, in effetti i prezzi delle piazzole sono saliti parecchio.
Sono stato per 3 anni consecutivi al Vidor quindi per quest’anno proverò il Caravan Park Sexten. Confermo le buonissime impressioni sul Vidor, comodissimo per sciare, area wellness molto grande e ben tenuta, ristoranteinterno ottimo, il tutto considerando che siamo in un camping. l’elettricità mi pare 0.70 al kWh lo scorso anno, ci che sia aumentata e adesso costi 1€ come in altri camping, comunque su 5 giorni si tratta di 6/7€ in totale, considerando che il campeggio costa 70€ a notte (minimo) non mi sembra una cifra da considerare
https://www.campingmarmolada.com
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 28/11/2023 alle 12:48:37Se è ancora come quando ci passai 4 anni fa non si può prenotare quindi consiglio di andare in periodo di non troppa affluenza altrimenti fondamentale arrivare ad orari tattici (tipo i milanesi che essendo di patrono il 7 dicembre possono occupare i camping già dal 6 sera, fortunati loro)
Quasi sicuramente andrò al Camping Marmolada a Canazei. Se vuoi dare uno sguardo... è comodissimo: di fronte ha la cabinovia belvedere per raggiungere il sellaronda, noleggio a fianco e paese a 200m. Caro ma non carissimo.
In risposta al messaggio di Armando del 30/11/2023 alle 21:48:18chissà, magari vi farà anche uno sconto...
.... prendete posto dentro all'ovale in rosso, la pista è la linea rossa verticale... Salutatemi Mathias .. mi manda Laikone ..
In risposta al messaggio di lukegna del 27/11/2023 alle 10:36:31...posto migliore del Camping Civetta a Zoldo nel periodo delle festività per sciare personalmente non l'ho trovato!
Buongiorno cerchiamo un campeggio comodo per sciare, se possibile con le piste che passano proprio di fianco. Siamo sempre andati a Zoldo al camping Civetta (ottimo) ma ora vogliamo cambiare comprensorio. Dimenticavo viaggiamo in camper Grazie Luca Lukegna
In risposta al messaggio di pista74 del 01/12/2023 alle 09:29:06Si in effetti è comodissimo volevamo provare un posto nuovo.
...posto migliore del Camping Civetta a Zoldo nel periodo delle festività per sciare personalmente non l'ho trovato!
In risposta al messaggio di Trave71 del 27/11/2023 alle 15:59:15Scusa Aldo ho aperto due volte la stessa discussione perché ero convinto di non aver inserito prima. Me ne sono accorto dopo ma non so se si può cancellare o chiudere una discussione aperta.
In risposta al messaggio di Trave71 del 27/11/2023 alle 15:59:15Vidor a Pozza di Fassa.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 21/12/2023 alle 15:56:31Grazie per la condivisione delle info.
Ciao a tutti, sono a casa con il Covid quindi con molto tempo libero, e devo studiare un posto dove fare la 2° settimana bianca (la 1° quasi sicuramente al Caravan Park, o al limite in libera per testare il nuovo camper)quindi, se può aiutarvi, ho buttato giù uno schemino dei campeggi più interessanti con relative caratteristiche (non ho messo il Vidor perchè essendoci già stato molte volte non ci torno per quest anno), mi sa che a gennaio andrò al Civetta...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 21/12/2023 alle 15:56:31Mi permetto di precisare, ovviamente senza alcuna polemica:
Ciao a tutti, sono a casa con il Covid quindi con molto tempo libero, e devo studiare un posto dove fare la 2° settimana bianca (la 1° quasi sicuramente al Caravan Park, o al limite in libera per testare il nuovo camper)quindi, se può aiutarvi, ho buttato giù uno schemino dei campeggi più interessanti con relative caratteristiche (non ho messo il Vidor perchè essendoci già stato molte volte non ci torno per quest anno), mi sa che a gennaio andrò al Civetta...