CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggio Tavolara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:38:29
Ho visionato il sito del campeggio che ha prezzi accessibili, non mi sembra vicino al mare, il sito parla di 500 m ma c'è navetta: qualcuno lo conosce? Può essere comodo per vedere la Tavolara e zone limitrofe? Grazie cri
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 18/01/2013 alle: 20:41:45
Sono andato in vacanza da quelle parti per tanti anni. Il campeggio Tavolara non è vicino al mare, è praticamente sulla strada che da Olbia porta a San Teodoro, vicino a Porto Taverna. La costa lì è tutta molto bella, Capo Coda Cavallo, Lu Impostu, Tavolara, ecc..: non conosco quel campeggio in particolare, lo vedo soltanto passando dalla strada provinciale, ma io vado sempre al campeggio "La Cinta" sulla omonima e splendida spiaggia a San Teodoro. Lì sei proprio sul mare e a due passi dal centro del paese, con la possibilità di passare anche belle serate in compagnia non solo del mare e delle stelle. C'è la possibilità di stare sotto agli alberi di alto fusto o in riva al mare senza ombra come preferisco io, con comode piazzole. Non c'è piscina, ma col mare che ti ritrovi sarebbe una bestemmia andare in piscina. errevi
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 19/01/2013 alle: 13:28:24
Grazie cri
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 19/01/2013 alle: 13:39:32
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 19/01/2013  13:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un paio di anni fa ho fatto una gita a tavolara in barca a vela da porto ottiolu, che è vicino s. teodoro; è molto più carino che sui barconi sovraffolati, si pranza a bordo e ti fermi dove ti piace; se siete una famigliola o vi organizzate con qualcun altro (ci vanno circa 8 persone) non si spende neanche granchè in più che col barcone.
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 20/01/2013 alle: 23:01:41
[:)]Ciao,noi ci siamo stati 2 volte ma sempre di passaggio da/per il traghetto.Che ti posso dire?Sicuramente il mare è più distante di 500mt. dal camping non si vede proprio e credimi la navetta ti serve eccome! X il resto servizi vari del camping abb buoni.A parer mio Cmq in giro trovi di meglio.Ciao e buone prox vacanze. "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 21/01/2013 alle: 07:59:28
Ciao, ci sono stato 4 anni fà e devo dirti che non è il massimo. Come ti hanno detto il mare non è vicino e oltretutto la spiaggia è piccola e superaffollata. La navetta è d'obbligo. Lontano dal centro abitato dove è anche caro fare la spesa. Poi i camper, visto la struttura del camping, vengono fatti sostare in un'area a parte assolata e polverosa.Quarda meglio ingiro che la Sardegna offere molto di più e anche a prezzi più Vantaggiosi.. Rpeto questo 4 anni fà. se poi le cose sono cambiate...non sò!!
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 21/01/2013 alle: 14:30:01
Mi suggerite campeggi o aree sosta non esageratamente cari e magari con vicino almeno bar- gelateria? Per esempio il cala d'ambra com'è? Inoltre meglio l'area I platani o Il Paradise nei pressi di Alghero? So che non sono sul mare ma mi sembrano ben attrezzati e con navetta per raggiungere la bella cittadina. Stiamo inoltre riflettendo se vale la pena andare a La Maddalena col camper: si può sostare in libera senza campeggiare, magari per una sola notte? Qualcuno suggerisce di sostare a Palau e traghettare, ma si tratterebbe di vedere l'isola un solo giorno. Infine qualcuno ha info sull'area di sosta a Cugnana? Grazie mille ma dobbiamo conciliare le nostre esigenze con quelle della figlia quindicenne e non finire "nel deserto". cri
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 21/01/2013 alle: 16:10:23
Il primo anno andai al Cala D'Ambra: ha spiaggetta piccola e rocciosa. Abbastanza comodo per il centro di San Teodoro a piedi nonostante ci sia una strada con una bella pendenza. Fra il Cala d'Ambra e la Cinta non ho dubbi e scelgo il secondo, più aperto, più solare e meno angusto. La distanza dal centro è circa uguale per entrambi, ma quella della Cinta è pianeggiante e fiancheggia negozi e ristoranti almeno in parte. San Teodoro è adattissimo per ragazzi e non solo, proprio perchè non sei nel deserto, ci sono negozi, bar e ristoranti, supermercati e discount alimentare, nonchè bancomat e tutto quello che può servire. errevi
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 21/01/2013 alle: 22:36:03
al cala d'ambra non ci vado da qualche anno, ma te lo sconsiglio proprio, è nei pressi dell'omonima discoteca e quando ci sono stato sembrava esserne la succursale, musica a palla, auto sfreccianti, pasticche a gogo, forse tua figlia potrebbe divertirsi ma per il resto molto meglio la cinta. ALghero è severa con la libera, io sono stato in un bel campeggio che si chiama mi sembra mariposa. Anche alghero è molto adatta per ragazzi e tra l'altro è un turismo più internazionale, mentre a san teodoro la spiaggia è divisa in aree corrispondenti ai vari quartieri di roma. Alla maddalena rischi facile i cento euro di multa, viene la forestale perchè è riserva, io sono stato in un'area di sosta, non ricordo come si chiama, costava 10 euro, non vicina al mare, senza infamia e senza lode. Non è male per i ragazzi, non è ibiza ma una passeggiata con gelato ci scappa bene.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 22/01/2013 alle: 09:03:09
Fra i Platani e Paradise park di Alghero ( www.paradisepark.it/ )preferisco il secondo. Entrambi sono distanti dal mare con serizio navetta, ma volendo dal paradise con 10 min a piedi con piacevole passeggiata in pineta sei al mare. inoltre proprio difronte l'area ferma il bus che ti porta in citta'. Per la Maddalena io non ho visto camper in libera. Non so se e' vietato o meno. Io mi sono trovato bene al camping Abbatogia. (http://www.abbatoggiavillage.it/).Distante dal centro,percui cerca di arrivare con provviste sufficenti alla sosta, il pane puoi prenderlo da loro.Nel loro ristorante fanno un'porceddu' che e' favoloso.
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 22/01/2013 alle: 13:56:17
Come posso recuperare l'intervento di Peg della scorso anno riguardo a La Maddalena? cri
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 22/01/2013 alle: 18:00:18
Quando andavo in Sardegna a Giugno, anni fa, i primi giorni li dedicavamo alla Maddalena. Campeggio libero ma in due/tre camper. Ci dicevano che da luglio non si poteva, quindi andavamo a fine giugno. Sappi che non c'è niente, se non spiagge, sole, mare e un piccolo campeggio di cui non ricordo il nome. E' piccola la Maddalena, bella la spiaggia di Baia Trinita(senza accento), bella la spiaggia del polpo, di fronte all'isola di Caprera, quindi di fianco al ponte che unisce La Maddalena a Caprera. Ma c'eravamo solo noi, tanto che i miei amici avevano anche paura di notte. Lì sarebbe bello con un gommone, per andare anche alle altre isole tipo Spargi e Budelli, ma la costa vicino a San Teodoro, quella di cui abbiamo parlato finora, non ha niente da invidiare e non rischi sanzioni perchè la Maddalena è superprotetta e....non trovi neanche una capra con cui fare due chiacchiere... errevi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link